Blog

Viaggiatori interdimensionali

20 Gen. ’22 Scintille

Intermezzo. Dolores Cannon era un medico, ricercatore, ipnotista, di fama mondiale che ha dedicato più di 40 anni all’ipnosi regressiva. Ha lasciato molto materiale, facilmente trovabile per chi volesse approfondire il suo lavoro, per qualcuno è invece una vecchia conoscenza, che guarda caso riappare proprio ora. Chi legge, poiché sensibile all’argomento trattato in questo spazio,Continua a leggere “20 Gen. ’22 Scintille”

17 Gen. ’22 Il granchio e la capra

Luna piena in Cancro a 27°, 50′- 17 Gennaio 2022 – 23:48  (GMT) Bollettino cosmico: visione chiara L’enorme impatto dell’Eclissi del Solstizio d’Estate del 2020, conclude con questa Luna piena, la sua parabola. (nel libro a pagg. 129-149 Acq. qui: https://viaggiatorinterdimensionali.com/stazione/ )   Si è trattato di assorbire un’ondata di energia aliena e di integrarlaContinua a leggere “17 Gen. ’22 Il granchio e la capra”

14 Gen. ’22 Cu cu, Mercurio è tornato

Artista: Cecily Mary Barker. Gente favolosa. Bollettino cosmico: rullo di tamburi… Mercurio oggi torna retrogrado e il citofono potrebbe non funzionare, oppure la batteria dell’auto, il cancello, la caldaia, il computer, attacchi hacker, scandali che esplodono, black-out Web, alle comunicazioni terrestri e spaziali e … e viene in mente la scena del film Blues Brother,Continua a leggere “14 Gen. ’22 Cu cu, Mercurio è tornato”

12 Gen. ’22 Primo test

Bollettino cosmico: nebbia (succede di tutto e tutto non si vede ancora) Quando da bambini, quel tragico momento in cui viene rivelato che Babbo Natale non esiste arriva, la prima cosa che viene scoperta è che la vita continua lo stesso. Con un po’ meno magia infantile ma continua. Il mondo delle illusioni è unContinua a leggere “12 Gen. ’22 Primo test”

9 Gen. ’22 La solitudine del pioniere.

Bollettino cosmico: sta accadendo e poi verrà il sereno Viaggiatori di punta, pionieri, folli, visionari, rivoluzionari, tutto riporta alla forza interiore che crede ciecamente in qualcosa. Chi esplora per primo un territorio è solo, va in avanscoperta per tornare a raccontare agli altri ciò che ha visto. Questo accade dalle origini, dalla preistoria dell’umanità eContinua a leggere “9 Gen. ’22 La solitudine del pioniere.”

6 Gen. ’22 No

Bollettino cosmico: idem (ora, non borbottate se ci sono i tempi tecnici e vi pare che nulla succeda…) No. Parola semplice che definisce un confine a cui la buona educazione suggerisce di aggiungere un “grazie”. Quindi, no grazie. Sapete oramai bene con la “testa” che la scelta, la separazione, avverrà su scelte binarie: si-no, positivo-negativo,Continua a leggere “6 Gen. ’22 No”

23

Delta 2, Delta 3 LUI è con Noi.

Dio, sì, esiste.

Dio, sì, esiste. E’ chiaro che esiste! Ci sono molte prove che lo dimostrano, per esempio è come l’aria, la senti, la respiri, però non la puoi vedere. Molti mi chiedono: “beh, beh, beh… se Dio esiste perché ci sono così tanti bambini che vivono per strada? Perché questo mondo è pieno di violenza? PerchéContinua a leggere “Dio, sì, esiste.”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: