2° Laboratorio di Guarigione

29  Luglio 2022

Viaggiatori interdimensionali

2° Laboratorio di guarigione

Il risveglio dei Figli delle Stelle.

Percorso guidato e interattivo per il riconoscimento dell’origine divina e dalla propria missione dell’Anima.

PROGRAMMA

Inizio: ore 19

Laboratorio interattivo – “Conosci te stesso”

Ore 20,30 Break

Ore 21

Conferenza interattiva – “Co-creare  con l’Universo”

Ore 23

Saluti.

Info e prenotazioni: Respiro – Grotta di sale – Vetralla (Viterbo) Via della crocetta 33 

Tel 3487014244 (errata corrige)

N.B.: Per poter interagire è necessario che i partecipanti si dotino di una copia stampata del solo grafico di nascita (o Carta del Cielo). Si suggerisce: https://it.astro-seek.com/tema-natale-calcolo-oroscopo-online

Grotta di sale rosa dell’Himalaya.

Pagina Fb  : Respiro grotta di sale Vetralla.

Per l’evento, disponibilità dalle ore 15,  con prenotazione obbligatoria.

Numero di persone ammesse contemporaneamente, due

Costo x 30 minuti effettivi 20€.

Il sale rosa dell’Himalaya è ricco di molteplici minerali utili alla salute del nostro organismo come ad esempio : calcio potassio magnesio rame bromo iodio fluoro ferro. Le azioni benefiche del sale sono molteplici, alcuni studi clinici hanno evidenziato proprietà mucolitiche, antibatteriche, antinfiammatorie, iposensibilizzanti. La grotta di sale favorisce molteplici benefici su persone affette da : asma , bronchite, sinusite raffreddare, febbre da fieno, mal di gola, laringite, infiammazioni della pelle, psoriasi, eczemi, ecc.   I trattamenti di haloterapia nella grotta di sale, sono anche indicati per rilassarsi e combattere lo stress in quanto il sale ha una naturale capacità di bilanciare la carica positiva dell’organismo legando ioni positivi in eccesso a ioni negativi del sale. In pratica le forze di neutralizzano e vengono eliminate le vibrazioni e le cariche nocive, migliora il sonno, la meditazione, ed il rilassamento in generale. La grotta di sale aiuta a respirare in modo sano e di qualità, migliorando e potenziando tutto l’apparato respiratorio, con conseguenti benefici per tutto l’organismo.

Controindicazioni:                                                                                                  Proprio per via delle stesse caratteristiche che possono risultare benefiche, la grotta di sale è sconsigliata alle persone che soffrono di ipertensione, infezioni, insufficienza renale, ipertiroidismo, e persone sottoposte a chemioterapia. Il trattamento potrebbe provocare insufficienze o reazioni a tutti gli agenti chimici che stanno assumendo nel trattamento delle varie patologie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: