La separazione

La separazione

L’Assise  si è riunita per deliberare. Messaggio a 3 vie.

Benvenuto Viaggiatore …

Nulla succede per caso e tutto accade per una ragione. Quello che stai per sentire ti scuoterà ma è necessario.

La separazione sta avvenendo ed il Tempo del Raccolto è arrivato. Molto tempo è stato dedicato e molte parole sono state spese per annunciare ciò  che sta per avvenire. Da molto tempo, “canali” trasmettono dall’invisibile, informazioni e guide che avvengono attraverso download psichici. Questo accade perché la scrittura sia compiuta:

16 ma questo è quanto fu annunciato per mezzo del profeta Gioele:
17 “Avverrà negli ultimi giorni“, dice Dio, “che io spanderò il mio Spirito sopra ogni persona;
i vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno,
i vostri giovani avranno delle visioni,
e i vostri vecchi sogneranno dei sogni.
18 Anche sui miei servi e sulle mie serve,
in quei giorni, spanderò il mio Spirito e profetizzeranno.
19 Farò prodigi su nel cielo e segni giù sulla terra,
sangue e fuoco, e vapore di fumo.
20 Il sole sarà mutato in tenebre e la luna in sangue,
prima che venga il grande e glorioso giorno del Signore.
21 E avverrà che chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato“.

Atti 2,16-21 Bibbia Versione: Nuova Riveduta https://www.laparola.net/wiki.php?riferimento=At2,16-21&versioni[]=Nuova%20Riveduta

Questo è un “canale” dedicato ai Lavoratori di Luce o Starseeds, una fucina di Guerrieri dello Spirito pronti a servire la Luce.

La Luce offende l’oscurità e più uno Starseed risplende, più il male si contorce nelle tenebre del suo stesso inferno, più odierà la Luce e di questo, Lassù ne sono consapevoli.

Sarete sotto attacco, cari, sarete da soli contro il male ma se troverete la connessione con lo Spirito, sarete invincibili ed immuni.

La Separazione sarà inevitabile, vedrete l’orrore scatenarsi intorno a voi, molti sceglieranno l’abisso e li dovrete lasciar andare, sono coloro che non amano la vita e non la rispettano. Farà male ma solo la verità vi renderà liberi, la rivelazione è essere risvegliati alla realtà per quella che è.

A quel punto ci saranno due strade, o si crede alla materia o si crede allo Spirito e la scelta sarà dettata dal libero arbitrio, esattamente come avvenuto nel primo test.

Il Grande Orologio si sta per riallineare e la scelta sarà sottoposta a tutti i viventi, ogni azione/scelta, innescherà conseguenze, nel bene e nel male a seconda di quanto Spirito si ha deciso di accogliere.

Se siete Viaggiatori storici ricorderete la profezia dei pastori riportata da questo canale, la trovate nei libri pubblicati o nel vostro cuore. Il prossimo libro uscirà nel 2023 e se vorrete, avrete ancora tutto come sempre.

Per i nuovi Viaggiatori approdati … Questo è il Tempo dei Pastori cari, ogni Essere di Luce, venuto sulla Terra per aiutare la transizione ad una dimensione di Coscienza superiore verrà convocato. Il Risveglio alla vostra Missione dell’Anima sta per avvenire e presto un’ondata di Luce inonderà il mondo. Quell’ondata siete voi. Una lampadina, due lampadine, 100 lampadine, 1 milione di lampadine ed il pianeta si illuminerà.

Sarete chiamati a mostrare il male e ad esorcizzarlo con la Parola, verrete odiati perché sarete veri ed lo esporrete (il male). Mostrando compassione, speranza, equilibrio e connessione con lo Spirito, accecherete chi vive nelle tenebre e sarete odiati. Vorranno attribuirvi i loro fallimenti ma se la Luce è stata davvero la vostra Guida, sarete impermeabili perché sapete di non essere soli e di essere “Esseri divini”.

Il risveglio alla propria Essenza divina è un percorso solitario ma può essere condiviso ed è per questo che anche questo “canale” si allinea con la volontà dello Spirito e separerà le strade.

Il blog verrà scritto in lingua inglese e sarà ecumenico.

Il canale You Tube si occuperà di esorcismo e guarigione spirituale.

Il podcast sarà la via pastorale.

Le scritture canalizzate sono terminate ed il blog non sarà più il filo spinato su cui sostare, o di qua, o di là … La separazione sta avvenendo.

Chi parla, è un ponte a servizio dello Spirito e porterò la Parola del Maestro tra voi affinché molti possano comprendere e ripetere ad altri la dolcezza del balsamo che salva, aiutando a smascherare i falsi profeti, consolando gli afflitti, soccorrendo i deboli.

La Via, come sempre, verrà data dall’Alto e come sempre … “obbedisco”, sarà la mia risposta.

Buon viaggio a chi lascerà questo spazio, benvenuto a te, invece, Viaggiatore interdimensionale … qui sei a casa.

WLY

Loro & Sulan

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: