11 Giu. 2022 La notte delle verità

11 Giu. 2022 La notte delle verità

Bollettino cosmico: rivelazioni

Il Grande Orologio batte i rintocchi, notte magica, notte di verità. Venere si congiungerà ad Urano mentre la Luna si opporrà all’abbraccio. Chi, cosa, perché …

Chi: i Viaggiatori.

Immersi nel pneuma, fluttuanti e perplessi, cullati da onde di emozioni spinte dai venti. Pneuma: ”Nell’antico pensiero greco, termine filosofico indicante il ‘principio di vita’, e quindi il ‘principio vitale cosciente di ogni organismo’ “  Fonte: Oxford Dic.

Cosa: Urano è la volontà del Dio supremo, la Fonte ispiratrice che diffonde l’Amore nel Tutto, è l’ottava superiore del canto di Venere che narra di amori terreni, delle gioie e delle pene degli amori terreni. Poca cosa sarebbe Amore se solo Venere ne fosse l’essenza, essa è l’involucro che contiene mentre Urano è il contenuto. Venere è la coppa, Urano il vino.

Quale magnifica occasione per comprendere l’Amore, l’amore verso il Sé …

No, no, non fate i romantici e gli sdolcinati, non è niente di tutto questo, non è San Valentino … è piuttosto la notte dei cristalli. Molto è destinato ad andare in frantumi e il rischio è di non riuscire a farlo. La notte dei cristalli ha un tragico richiamo storico, la storia va studiata … non perché lo impongono altri ma per apprendere da altri.

Toro e Scorpione si stanno sfidando come due pistoleri texani, la vita e la morte stanno facendo un tiro alla fune e la vita potrà vincere solo quando amerà se stessa. Questa notte verrà insegnato l’amore per se stessi principalmente, qualsiasi sia la forma dell’evento, la sua lezione nucleare è insegnare l’amore per se stessi, attraverso l’autostima, l’auto rispetto, la dignità, i propri confini e limiti, verso l’appagamento interiore vero e profondo.

Tra Plutone retrogrado in Capricorno, Nettuno in Pesci e Giove in Ariete è in atto un sereno dialogo, le paure profonde sollevate da Plutone si consolano con l’oltre. Sono tutti pianeti trans saturniani e governano il Karma, la loro onda fusa scende sulla Terra e dirigerà i viventi verso la presa di coscienza.

Dai Gemelli il Sole solitario dialoga, anche lui piacevolmente, con Saturno in Acquario e Marte in Ariete. Ebbene, nemmeno un adolescente ingenuo potrà credere ai limiti esterni poiché la forza del pensiero critico sta lentamente permeando le coscienze. Il Sole reclama la dignità regale per diritto di nascita e Marte è al suo servizio, Saturno il maestro è la guida, Marte il braccio.

Perché: Ore di verità, ore di caccia alle streghe e ai demoni, ore di menzogne svelate quelle che ci aspettano, cari, carne strappata che libera lo Spirito, pronto a rinascere.

Sul Canale You Tube sono stati appuntati due video al riguardo, il primo, riguarda i Viaggiatori in ascesa ed è già visibile. Il secondo video è invece programmato per le ore 22.00  (22.11 è  l’ora della congiunzione tra Venere e Urano e l’opposizione della Luna in Scorpione che vivremo insieme. Nella finestra di chat potrete porre domande o richieste per approfondimenti. Commenti personali non accetti e nemmeno compatiti, quindi evitate brutte figure.

Mese impegnativo, l’Universo pigia sull’acceleratore mentre Saturno comincia a mietere … la scelta è sempre la stessa, sì o no? La direzione … Sale o scende?

Per i Guerrieri, sciogliete i muscoli … tra poco si comincia.

WLY

Loro & Sulan

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: