10 Giu. 2022 Prua al vento … si salpa!

10 Giu. 2022 Prua al vento … si salpa!

Bollettino cosmico:imponente Maestrale

Maestro … Dio è movimento e quiete.

Trovate queste parole nel Vangelo di Tommaso ed è da qui che ripartiamo, dopo la pausa. Movimento e quiete, fate vostre queste parole poi portatele nella vita quotidiana con consapevolezza e il mondo cambierà forma davanti a voi. C’è un tempo per agire ed un tempo per fermarsi, movimento e quiete, nessuna parola è per caso ed è così dall’inizio.  Comprendete il movimento e la quiete, generate l’equilibrio ascoltando tutto l’ineffabile intorno a voi. Accettate di attraversare la trasformazione, con occhi meravigliati come quelli di un bambino. Tutto intorno è vortice, vortice di notizie, di decisioni, di azioni, di pareri … tutto vortica ma voi Viaggiatori sapete di vedere oltre l’illusione della realtà spacciata e vedete rive lontane dove alcuni non approderanno. Il progetto del Grande Orologio batte il tempo, trita, tira, spinge, si contorce, avanza e poi torna indietro, danza una danza indifferente che coinvolge la Galassia e tutto va esattamente dove deve andare. Verso la Fonte, verso la Luce.

Formicolii, giramenti di testa, confusioni temporali, senso di estraneità, di galleggiamento, dolori articolari, caldo e freddo, sonno e attacchi di sonno improvvisi, sensazione di pesantezza nel trattare ancora con alcune persone, attitudine riservata, maggior cura di se stessi, solitudine beata e ricercata con distacco, compassione, pazienza, visione distaccata dei problemi, cambiamenti fisici positivi e forma fisica ottimale, cambiamenti di abitudini alimentari, disgusto per abusi alcolici … etc. etc., potrebbe essere un elenco lunghissimo e si rivolge a Viaggiatori dal DNA integro.

Tutto l’aspetto fisico è però cornice e segnale dello stato della Coscienza che passando attraverso le sfide del Grande Orologio, sta facendo morire una parte obsoleta ed atrofica di ciascun Vivente. Più l’Auto-Coscienza critica si trasmuta in Consapevolezza più ci si avvicina alla Madre.  

Già, la Madre … quella che è stata chiamata PUTTANA, ridotta a carne, venduta come una bestia, violata in ogni raggio d’amore, offesa e vilipesa, sminuita e derisa, stuprata e fatta a pezzi, uccisa. Il Maestro è venuto per lasciare una Via, ha predicato a lungo, molto più di quanto sia stato fatto credere ed ora è venuto il Tempo in cui il mondo vedrà la Sua via diversamente, liberata dalla menzogna del male.

Torniamo all’agenda terrestre, Viaggiatori!, Dio è sempre con noi, occupiamoci dell’intensità del  mese di Giugno. La prossima Luna piena avverrà in Sagittario e la voce ineffabile interiore vibrerà su elevati toni etici e di fede/fiducia, Dio è ricercato sotto i raggi della Luna. Le preghiere saliranno al Cielo, ciascuno, all’interno del proprio tempio interiore potrà rilasciare la paura se ascolta la vocina che suggerisce “fluisci…”. Le cose non vanno come si spera o si desidera, vanno  sempre per il massimo bene di ciascuno. L’Universo parla solo un linguaggio, quello dell’Amore ma se accettate Dio, Lui vi parlerà ogni giorno ed ogni giorno si prenderà cura di voi.

Ma non ci credete …  mentre scrivevo queste parole mi son sentita scuoter la manica della camicia, no! non è vero, mi dicono Loro. State leggendo perché credete, è solo che certe volte sembra di non fare abbastanza per scuotere alla vera Vita. (sospiro)

Ingannati. Ingannati!!!

Ingannati e traditi, venduti e stuprati perché figli della Madre.

Non più.

Il Solstizio porterà lo stallo della Luce al Climax e quando il Dragone si unirà ad Urano, le missioni verranno assegnate. Da quel momento ciascuno dovrà interpretare i Segni che l’Universo invia e costruirà l’intero puzzle, il proprio sia inteso, mica quello di altri.

Il terreno su cui si sviluppa il futuro prossimo è quello delle emozioni e dei sentimenti, con tanto di capriole e salti mortali, cambi di 180°, fine dei cicli, liberazione e nuovi inizi. Per la terza dimensione sarà compiuta la profezia del Maestro :

“Gesù ha detto:
“Gli uomini forse pensano che io sia venuto a portare la pace nell’universo e non sanno che sono venuto a portare divisioni sulla terra, fuoco,spada,guerra,perché se in una casa vi sono cinque persone tre saranno contro due, due contro tre, il padre contro il figlio, e il figlio contro il padre,
e staranno là come uomini solitari.”  Vangelo di Tommaso, 16

Il terreno sarà sollevato dalle emozioni e dai sentimenti proprio perché sono questi ultimi a dover essere chiariti. La famiglia di origine sarà un banco di prova durissimo per moltissimi, lo stesso sarà per matrimoni di lunga data o relazioni di collaborazione. Un terremoto interiore agiterà le Coscienze e se ricordate, “Sale? O scende?” sarà compreso. La revisione più lucida e spietata avverrà interiormente e finalmente i veli di molte illusioni cadranno.

Sarete liberi.

Una volta liberi, che farete?

Ricordate l’invito ad avere una visione del vostro futuro? A che punto siete?

Tenete sempre a mente che questa non è una gara di velocità ad ostacoli ma una gara di resistenza. Più siete in equilibrio e motivati, maggiore è l’intraprendenza e la creatività che se applicati, trasformeranno la vostra visione in realtà. Dovete crederci. Dovete credere in voi stessi … c’è poco da fare, lo dovete fare da soli lo sforzo di dare valore a voi stessi e di avere il potere di modificare la vostra realtà. Basta credere di poterlo fare.

Ok, è difficile, mi dicono che sembro un barboso predicatore e che vi allontanate dal fulcro così … ma siete Voi il Centro! Non fatevi fottere!!!!!!!!!!!!!!!!

Tagliamo corto, rimbocchiamoci le maniche; allora, sapete che il blog è il centro a cui pervengono i messaggi ma sappiate che ci sono tre strade.

1 – Il blog

2 – Il canale You Tube, appena inaugurato si occuperà di esorcismi, massì, chiamiamoli col loro nome. Il male usa i demoni? E noi gli spezzeremo il collo. Non vi stupite se vedrete molte iniziative simili sbocciare intorno a voi, da Lassù soffiano forte.

Tutto l’Universo è Simbolo e Numero e sul canale You Tube imparerete a leggere da soli i segni e a comprendere le emozioni ineffabili. Vi si aprirà un mondo, che era stato oscurato e torna come strumento di guarigione. Tutto questo servirà al “conosci te stesso”. (Non è dunque un canale di cartomanzia o tarocchi ma se volete vederlo così è affar vostro. Si parte dalla Playlist: Meccaniche energetiche…)

3 – Il Podcast. Attraverso il suono e la voce andremo all’origine, avremo pane per la mente ed il cuore, vino di speranza che inebria di conoscenza e sarà solo per i prescelti. Non tutti approderanno a quella riva.

Ciascuno sarà libero di applicare il libero arbitrio e verrà dato in misura di quanto chiesto, non di più e non di meno. Da Lassù, sono stata invitata a rendermi disponibile a fornire un aiuto dedicato, aperto e riservato solo a coloro i quali vorranno davvero crescere e così  possiamo cominciare con chi davvero vuole camminare la Via del Maestro.  Gli altri, fuori dai coglioni.

Consulti personali: video lettura.

Percorsi individuali: Astroconsapevolezza

Corsi: Cooming soon.

Incontri di guarigione collettiva: Cooming soon.

Per info, scrivete a Olga che è Russa e tanto per esser chiari, Dio sia lodato per Lev Tolstoj, il Saggio di Dio! Giù le mani dall’Arte, demoni bastardi!

Risorgeremo presto, amati cari, dovete solo conoscervi per ciò che siete … (ma porc… putt… che passo era? Ah! Sì …)

“Gesù ha detto:
“Il giorno in cui vedrete a chi assomigliate, vi rallegrerete.
Ma quando vedrete i vostri Archetipi Viventi che all’inizio erano in voi, che non muoiono, né si manifestano, voi resterete stupefatti.” Vangelo di Tommaso, 84

Ci rivediamo con la festa della Repubblica. (Ridono …)

WLY

Loro & Me

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: