30 Mag. 2022 Comunicazioni di servizio

30 Mag. 2022 Comunicazioni di servizio

(Saluti Danimarca!!!! Siete tantissimi … WLY!!!) (Saluti colleghi Blogger … forza che la penna è un’arma micidiale! Incidetela forte nel cuore del male!)

Buona settimana cari, avete visto che il blog ha cambiato aspetto e che c’è molto movimento. Per chi segue da tempo e per i nuovi Viaggiatori, prendo qualche riga per spiegare dove andremo a parare.

Per prima cosa, và detto che un “canale” per essere efficace deve essere vuoto e pulito sennò trasporta zozzerie, quindi o si ascolta la voce di Dio o si ascoltano le fregnacce degli uomini. E’ stata scelta la prima, quindi niente contatti con nessuno. Avete compreso bene, nessun contatto, io e Dio e basta (poi vi spiegherò che questo non significa stare in isolamento reale ma energetico e non riguarda la mia vita privata).

A pagina 47 del libro Zero gradi della Nuova Era, è scritto, nero su bianco, come è cominciato tutto questo e il perché, era l’11 Novembre del 2019 e da allora è cominciato il vero miracolo nella mia vita. Un miracolo è una manifestazione che scende nella materia, agli uomini, per gli uomini e non è solo per il singolo. Prendete Lazzaro, è stato resuscitato dalla morte ma oltre al suo beneficio personale, la sua vicenda ha trasformato il tempo curvandolo fino ai giorni nostri.

Ricordate che c’è l’effetto Butterfly, una piccola azione può scatenare un grande effetto e ciascun Vivente è un potentissimo attivatore … inconsapevole, aimè, fino a quando non si risveglia. Non potete sapere se una cosa che fate, dite, scrivete, indossate, il semplice modo di essere voi stessi, possa scatenare un effetto a catena. 

Poiché è la fede che mi anima, ho detto Sì e obbedito, seguendo ogni suggerimento dato dallo Spirito, accettando anche quando non vedevo un tubo … sia inteso. Fidarsi significa fidarsi! Così, e chiudiamo questa chiosa, quello che vedete sgorgare da qui è frutto di un immenso Sì e dell’aver compreso che l’Universo è Amore.

Potevo tenermelo per me? No. Siamo tutti qui per lasciare questo mondo migliore di come lo abbiamo trovato e il senso dell’Umanità è comprendere che siamo tutti fatti della stessa sostanza, lo stesso impasto (Figli delle Stelle)  e che tutti vogliamo la stessa cosa: Amore puro.

Più pragmaticamente, ho tolto gli abbonamenti che creavano confusione e vi spiego la differenza.

Donazioni. Nell’area riservata 5D entrano solo i filantropi – studiosi. Entra chi decide di collaborare con denaro e lavoro alla creazione di obiettivi concreti. Ci saranno aree di studio ed esegesi da percorrere insieme, con iniziative pratiche ad esse interconnesse. Ci saranno iniziative sportive, culturali e ricreative, di riabilitazione ma la meta resta quella di una fondazione che possa occuparsi di insegnamento e guarigione nella nuova realtà. La 5 Dimensione avrà strutture completamente diverse, la salute del corpo verrà considerata in tutt’altra maniera, la scuola insegnerà Sophia e le arti sbocceranno in come fiori in primavera. Cambierà l’uso del tempo e molte persone vorranno conoscere un nuovo modello di vita. E’ possibile, è reale cari e dipende da noi. Dobbiamo solo cominciare mentre la vecchia illusione si dissolve.

Loro mi hanno parlato di “tools”, strumenti e così cerco il più possibile di sfornarne, come una pasticcera (hha hha ah ah  aaah) e come scritto nella Home, la quarta area è di crescita individuale. Individuale.

 Non è possibile delegare ad altri la propria comprensione del Sé, capite?

La sete interiore viene riempita solo da quello che ciascuno ci mette dentro, non possiamo imporre ad altri i nostri contenuti e nemmeno gli altri possono imporci i loro. E’ un sistema chiuso. Sta all’individuo singolo scegliere cosa lo fa sentire appagato e non dagli “altri”, inteso sia come persone che come circostanze o dipendenze.

Loro mi hanno anche guidata a chiudere tutto per 5 giorni e ricominciare da capo, con la mia missione personale ben tracciata e di distribuire agli altri ciò che mi hanno insegnato. Può interessare o no, credetemi è davvero ininfluente per me che scrivo perché mi è stato detto di occuparmi solo dei pesci più grandi e di rilasciare quelli piccoli. Per questo motivo, questo spazio è una nicchia e se la frequentate … beh! siete nella Soul Tribe dei Semi di Stelle che cercano la via verso casa.

Come ci muoveremo in Giugno allora? Battendo sul chiodo dell’intuizione perché quella è la chiave per aprire la porta dell’illusione. (Le iniziative verranno annunciate quindi non vi perderete niente, verranno messe a punto e poi comunicate qui, quindi se seguite il problema non si pone.) Molte persone stanno raccogliendo gli ultimi pezzi del puzzle per entrare nello Scopo o Missione dell’Anima, sono gli ultimi sforzi titanici prima della comprensione e faremo di tutto per agevolare il processo.

Poi, andrà riversato su altri.

Poi, andrà riversato su altri.

Tutti i Viaggiatori riverseranno su altri la loro Luce. Compreso? Effetto domino. Ci si allinea sulla frequenza superiore e da lì comincia la trasmissione di frequenze verso l’esterno/ gli altri.

Rispondo solo a mail educate e corrette, poiché sono sensitiva, scarterò le stronzate e non ci sarà spazio per fanfaroni. Chi vuole pane avrà pane, chi vuole fiele si soffocherà da solo nella propria tossicità irrisolta. (La risposta sarà: Spiacente, non c’è assonanza di frequenza.)

Ora, per chi invece vuole cominciare a lavorare sulla propria auto coscienza, il canale You Tube ha appena cominciato un corso travestito, sì lo so, non lo dovevo dire ma quando sono allegra le cose sbocciano e così, profumo di gelsomini per tutti! Riguardo il blog, gli articoli continueranno ad essere accessibili a tutti ma in caso di comunicazioni gravi o importanti l’accesso verrà coperto da un costo, proprio per selezionare i veri interessati, escludendo le basse vibrazioni e gli sciocchi.

Forza che la settimana è appena cominciata e possiamo inondarla di miracoli, con la Loro guida, tutto è possibile … credetemi.

Sulan (e Loro che svolazzano sovraintendendo)

P.S. Sono stata abbastanza chiara che se volete entrare in 5D dovete tirare fuori i soldi? Serviranno per creare beni collettivi concreti, iniziative concrete e forse anche posizioni di lavoro per molti. In collaborazione. In team. Gente con la testa sulle spalle che sa ciò che fa e non burattini guidati da basse frequenze.

I percorsi di tutoraggio individuale inizieranno tra qualche tempo, per adesso è il collettivo che ha maggiori necessità di attenzione ed essendo Una  e non Trina, non posso occuparmi di tutto facendo tutto bene. Quando sarò pronta, lo dirò.

Aaaaaah … ma fatela finita con gli account falsi, non comprendete l’immaturità che dimostrate? Suvvia, un poco di dignità personale … dai! Non peggiorate le cose collezionando figure di merda, vi rallenta, non capite? E rallenta solo voi … è questo il fatto, caprette!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: