26 Magg. 2022 Farà male e mai più verrà inciso nel DNA

26 Magg. 2022 Farà male e mai più verrà inciso nel DNA

Bollettino cosmico: il vasto oceano della Madre (prima di Marte/Giove boom)

Quando chi mi incontra di persona chiede, “Quale Dio?” la risposta è sempre la stessa, non certo quello delle chiese e degli ebrei e nemmeno di quello delle civiltà precedenti. Dio è Madre e Padre ma và a farlo capire alla gente, sic!

Quando un padre si preoccupa se suo figlio ha mangiato e fatto la cacchina, è madre. Quando una donna si scaglia in difesa del proprio figlio, è padre.

Dio è Madre e Padre.

La Madre è un vasto oceano di amore compassionevole e puro e il Padre lo difende e ne garantisce il sostentamento. Essi sono la Creazione.

Ciascuno dei Viventi  è un Figlio di Dio Madre e Padre.

Veniamo al titolo, per chi segue da tempo, altrimenti ci sono i libri, è noto che questa è stata la prima profezia che Loro hanno dettato. Farà male, me lo hanno fatto scrivere molte volte e molte volte è stato detto che le parole sono leggere fino a quando non si mostrano i fatti. Sono parole vuote “farà male” fino a quando l’Angelo della Morte non passa accanto.

Mai più sarà inciso nel DNA, è stato urlato, spammato, reso virale ovunque ma è forse stato compreso? No. Ci sono livelli di significato nelle parole, ed ogni livello è sempre più profondo. L’esegesi è una branca della Sapienza che insegna proprio questo, la lettura stratificata dei significati.

Il grande oceano della Madre, o ondata Cristi, è stato aperto e mentre la nebbia si dissolve lentamente, la visione sarà sempre più chiara.

Il Regno dei Cieli si conquista, cari, si conquista con la purezza dell’intenzione che questa volta verrà messa alla prova. Oh no cari, questa non è la fine, questo è solo l’inizio e sarà un test difficile per tutti. Ciascuno sarà solo nel confronto con la realtà e con le scelte compiute e da compiere. E’ un bivio, una biforcazione e non ci sarà nessuno a cui chiedere informazioni. Soli davanti ad una scelta. Mercurio e Plutone retrogradi non scherzano questa volta, niente sarà tenuto nascosto, ricordate bene! Ripetuto: niente sarà tenuto nascosto.

Loro hanno parlato di retrovie, le salmerie …

salmerìa s. f. [der. di salma «carico, soma»]. – 1. Il complesso dei materiali (viveri, munizioni, armi di riserva) trasportati, soprattutto in passato, a dorso di mulo al seguito di un reparto di truppa; anche, il personale militare o militarizzato, e gli animali adibiti al trasporto stesso – Fonte: Enc. Treccani online

Durante la guerra di indipendenza spagnola, le salmerie del generale Wellington comprendevano le mogli degli ufficiali, cuochi, puttane, medici e tutto fare, compresi preti e becchini di medaglie al valore.

E’ tempo di Missioni, è tempo di riconoscere la propria Missione sulla Terra e lo scopo. Non si scherza più, il Tempo è venuto e ora ciascuno deve entrare nei propri ranghi, secondo lo scopo di appartenenza.

Accettate di entrare nel vasto oceano di Amore e Compassione della Madre o no?

Guardando in faccia la realtà per quella che è, per la verità che viene alla Luce, quale sarà la vostra scelta?

Mai più verrà inciso nel DNA, significa estinzione della razza umana, accettate o ve ne sentite i custodi?

Fa male, farà male e sarà impossibile da sostenere per chi non ha il senso della Vita sostenuto da uno Scopo. Alzatevi Anime belle, Lassù non vi vedono come corpi ma come energie pure, sarà uno shock tremendo ma è necessario, dannazione se è necessario (scusate lo sfogo) per poter scuotere fino nelle fondamenta il male che ha soffocato la Vita come un immane Boa constrictor.

Servono Custodi.

Servono Angeli Custodi sulla Terra …

Chi risponderà alla chiamata?

La Madre avvolgerà la Terra col suo manto, dobbiamo aiutarla a stenderlo, Starseeds. Chi la aiuterà?

WLY & Sulan

P.S. per questioni tempo, non pubblicherò più qui (nel blog)  i contenuti dei podcast e del canale You Tube, se siete interessati ci dovete pensare da soli a seguire i contenuti. Da qui in avanti si corre.

“Quanto male devi fare, per fare del bene?” Buona riflessione, cari.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: