24 Magg. 2022 Empatici e tossici

24 Magg. 2022 Empatici e tossici

Bollettino cosmico: verso il botto

Loro, mi hanno chiesto di riferire anche alcune cose che accadono al canale, cioè chi scrive e di raccontare esperienze dirette. E così sia.

Ieri ho incontrato una donna mascherata, curva e triste nella sua solitudine. Mi ha scambiata per un’altra persona ed è iniziato un colloquio banale, eppure sapevo che era una scusa. Aveva chiesto un contatto visivo e lo aveva ottenuto e ho visto tutto il suo dolore. Tutto non verbale.  Tre o quattro frasi e poi è scoppiata in lacrime dietro la mascherina ed ha esclamato: “Dio ci ha abbandonati”. Stavamo parlando di bottigliette d’acqua e di atti di gentilezza ma questa donna, ha espresso in una frase tutto quanto. Mi ero già congedata quando ho sentito quello che ha detto, a quel punto il mio indice destro si è alzato da solo, ho fatto una conversione a U ed ho abbattuto l’indice ai piedi della signora.”No! Non è Dio che ha abbandonato gli uomini, è il contrario!!! Sono gli uomini che hanno abbandonato Dio! Che c’entra Dio col cuore corrotto degli uomini???” “Noi dobbiamo essere brave persone!”

Ero in un piazzale e molti ascoltavano, la signora ha avuto una reazione improvvisa, le sono scomparse le lacrime, si sollevata e gonfiata come un galletto e tutta fiera mi ha risposto “Io ho fede in Dio!”, le ho sorriso e lei mi ha sorriso, “Lui è sempre con chi lo vuole, parola di Angeli …” le detto sottovoce e me ne sono andata. Racconto semplice che spero serva a chi vuole comprendere che dobbiamo avere modelli positivi da portare alla collettività.

L’essere umano è strutturato all’empatia.

L’essere umano sano è empatico di natura.

Chi non è empatico, non è sano.

Consiglio i Gentiluomini che seguono il canale di ascoltare il podcast a loro dedicato, a questo si aggiungono i video di oggi che cominciano ad entrare nel dettaglio del programma alla lotta contro le relazioni tossiche.

Buona visione ma, soprattutto, buona riflessione a tutti.

Siete amati … teneramente amati dal Padre e dalla Madre, non abbiate paura. Non abbiate paura …

WLY & Sulan

P.S.: Audio basso … lo so. Provvederò, idem per i sottotitoli e le traduzione per gli Straseeds di altre nazioni.

PODCAST x Gentiluomini : https://anchor.fm/viaggiatori-interdimensionali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: