12 Gen. ’22 Primo test

Bollettino cosmico: nebbia (succede di tutto e tutto non si vede ancora)

Quando da bambini, quel tragico momento in cui viene rivelato che Babbo Natale non esiste arriva, la prima cosa che viene scoperta è che la vita continua lo stesso. Con un po’ meno magia infantile ma continua. Il mondo delle illusioni è un ricco oceano popolato da molti pesci di tutte le dimensioni. Le illusioni sono distorsioni. Le illusioni, se non sono tenute sotto controllo, possono essere più distruttive del Napalm ma se sono collettive, possono portare all’estinzione.

Non è facile per chi scrive, ricordate sempre che è sofferenza e non solo privilegio parlare per Loro, perché se c’è anche solo un briciolo di umanità, nessuno può gioire quando altri soffrono. Non sono qui per vendere libri ma per cercare di distribuire forza che da Lassù inviano.  Se andate all’indice, basterà leggere i titoli in sequenza per comprendere (pag. 72, 76, 79). Loro dicono tutto in sequenza, i titoli non sono a caso e a pag. 76 c’è una tremenda verità che si paleserà spalmata su onde. La prima è già passata …  altre ne verranno e sarà molto più colossale di quanto immaginato. Non si possono riferire certi messaggi senza avere il cuore stretto per chi è più debole ed indifeso, cercate di comprendere il mio lato umano che si presta col cuore gonfio di compassione.

Perché parlare così apertamente di compassione? Perché toccherà a tutti.

Il 2022 sarà un anno di spartizione, è stato detto che chi non ha, perderà anche il poco che ha e chi invece ha, avrà in abbondanza. Stiamo parlando di Anima. Stiamo parlando di Anima!!!

Parliamo del test in corso. Venere retrograda, congiunta a Plutone in Capricorno, sta scavando le fondamenta dell’amore, liberando da tutte le illusioni infantili ed egocentriche o vittimistiche e insicure. Non è un faccia a faccia romantico, anzi, è piuttosto pratico e guarda attraverso le stronzate. Da questo transito si esce trasformati da nuove consapevolezze riguardo come amiamo e come vogliamo essere amati.

Marte avrà un ruolo essenziale quest’anno e sarà il sorvegliato speciale perché lo possiamo sentire già ora e vedremo il suo lavoro. La quadratura tra Marte in Sagittario e Nettuno in Pesci fa saltare i nervi, per molti è la presa di coscienza in senso lato, serve a vedere quanta illusione è stata immessa dalla mente, ego, a scapito del cuore, sentimenti. Dall’equilibrio si genera la presa di coscienza. Per ciascun Vivente, la presa di coscienza avverrà in modo proporzionale al livello di vibrazione soggettiva, chi vive nella 3D, avrà una presa di coscienza, per la 5D, sarà presa di Coscienza Autocritica (innalzamento del livello di riconoscimento della propria natura divina o Anima).

Torniamo all’indice, pag 274, il titolo annuncia qualcosa che sta per avvenire e a pag. 298 e 304 vediamo come si manifesterà. Tutto verrà alla luce e se osservate Note, pag 310 e 311, vedrete cosa si profila all’orizzonte e da quanto lontano è partito. Il male ha nomi e cognomi.  La presa di coscienza sarà un ferale colpo allo stomaco per chi rifiuta di vedere oltre le illusioni. Un colpo al cuore per gli empatici. State saldi! Tutto serve uno Scopo.

Mercurio tornerà retrogrado il 14 Gennaio ed ha cominciato a farsi sentire un paio di settimane prima, riflessioni, bilanci, revisioni, qualcosa è da rivedere e lui torna per dare una mano a riordinare l’archivio. Avrà un arco di azione fino al 4 Febbraio e finirà il suo lavoro in tempo per lasciare il testimone ad altre energie, che spingeranno verso l’appuntamento del 2022. Lo vedremo passo e avrete modo di assaporarne l’avvento se sceglierete di Accoglierlo. Accogliere Lui.

Ogni cosa ha una fine e questo vale anche per il male, il male ha operato per la Luce e tutto è grazia perché tutto è illusione e la morte non esiste. Credete questo, agite come il Cristo e sarete trasportati nella nuova Terra a cui non tutti accederanno, solo a chi avrà bussato verrà aperto.

Mi dicono di riferire che sanno  che avete molte domande ma dicono di rispondere con una frase: Lassù vengono riconosciute le INTENZIONI del cuore.

Questo sarà il metro di giudizio a cui ciascuno sottoporrà se stesso. Ciascuno è responsabile delle proprie scelte e delle conseguenze che ne scaturiscono. Ricordate, l’intenzione!

Se qualcuno predica in un modo che differisce dall’intenzione pura è dissociazione, quindi separazione. Dia-bolo, separare dalla vera essenza. Chi mente sapendo di mentire parla con lingua di miele nutrita da un cuore di fiele. Pensieri, parole, intenzione devono essere puri e coerenti anche nei fatti e più l’intenzione è pura, più si crea il presupposto di coocreare con l’Universo che ci viole liberi e pieni d’Amore.

E’ stato detto, da sempre, che quando l’umanità gioca a fare Dio si condanna all’autodistruzione ma la promessa di rinascita risiede nei cuori puri che ricominceranno, ricostruendo un’Era di fratellanza.

Ci sarà posto per chi crede di essere superiore agli altri? No

Ci sarà posto per chi crede di essere inferiore agli altri? No

Solo gli Uomini liberi con il cuore che pesa quanto una piuma troveranno posto.

Tutto si distruggerà e tanta polvere si alzerà dai crolli, che visione avete del dopo? Quale è la vostra visione? Quale è la vostra intenzione?

Ciascun Vivente ha uno scopo dell’Anima da assolvere in ogni vita, questi Tempi Straordinari stanno verificando la purezza dell’Essenza di ciascuno, ponendo sul piatto della bilancia una piuma per la pesatura del Cuore. (Il dio Thot degli egizi)

Credete nella Luce e in Lui e nulla vi toccherà ma anzi v’innalzerà.

Nessuno è solo, basta accogliere la Luce per saperlo dentro il Cuore.

Credete in voi stessi e nella sapienza della vostra Anima!!!

WLY

Loro (& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

3 pensieri riguardo “12 Gen. ’22 Primo test

  1. Qui da me c’è un vento che, alle mie orecchie, sta ululando. In apparenza sembra un giorno come un altro, eppure qcosa di diverso riesco a percepire. Lo vedo dal colore dei rami degli alberi e dalla dimensione delle mie pupille.
    Mi sento in uno stato che oscilla fra l’ attesa e l’ abbandono. Non essendo sotto l’ effetto di psicofarmaci o droga alcuna😊 mi prende un tuffo al cuore che impazientemente aspetta…
    La pazienza è sempre stata una mia virtù, però’ adesso non vedo solo l’ ora di ricongiungermi allla mia vera essenza.
    Cara Sulan…🙏grazie! Non so se io mai sarei in grado di sopportare la stretta al cuore che tu provi nel sapere…
    Grazie per il tuo contributo e sostegno a noi anime in viaggio💖

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: