6 Gen. ’22 No

Bollettino cosmico: idem (ora, non borbottate se ci sono i tempi tecnici e vi pare che nulla succeda…)

No.

Parola semplice che definisce un confine a cui la buona educazione suggerisce di aggiungere un “grazie”. Quindi, no grazie.

Sapete oramai bene con la “testa” che la scelta, la separazione, avverrà su scelte binarie: si-no, positivo-negativo, nero-bianco. Insomma sono sparite le 50 sfumature di grigio (che ci si augura conosciate solo per titolo e non per lettura preferita).

Il problema, sono proprio le sfumature che allontanandosi dal colore puro, hanno determinato l’arretramento dello stato di Coscienza critica, o Anima.

Sfumature e dissolvenza. Se cercate parole per definire i prossimi tempi pensate alle sfumature e alla dissolvenza. Da agosto del ’21 l’accento è stato posto sullo Scorpione, l’Araba Fenice dello Zodiaco, che prima muore e poi rinasce magnifica e splendente dalle proprie ceneri. Ecco perché chi sceglie di nascere con il Sole o altre importanti energie nello Scorpione, generalmente sperimenta esperienze vicine alla morte da cui rinasce più potente. La profondità è data da Plutone, di casa nel Segno, che scruta le profondità per estrarre forze nascoste ed insospettate. Fino al momento della prova, l’Anima non conosce tutto di sé, deve riconoscere la propria forza e potenza, deve abbandonare l’illusione del reale ed entrare in contatto profondo con la spinta alla sopravvivenza. Credere in sé e nella propria capacità di recupero senza ascoltare chi dice il contrario, fidarsi di se stessi e basta, riconoscere il proprio POTERE PERSONALE.

Non ascoltate chi vi vuole separare dal vostro equilibrio, che abbiate a che fare con narcisisti, manipolatori o pazzi (malati) non cedete alla paura. Basta un no grazie.

Scegliete di vivere osservando dall’alto il panorama, siate lungimiranti e follemente creativi e vedrete che più farete felici voi stessi più la realtà intorno cambierà. Tutto è illusione!

Non temete il caos intorno se già siete incamminati verso la vostra visione, chi ha già scelto la direzione futura semplicemente perseveri in quella direzione, i risultati verranno.

Essere creativi non significa fare i pittori, compositori, poeti, etc. e basta, non è un circolo chiuso o un club privè, la creatività è una apertura mentale, è allargamento dei propri limiti di forma-pensiero. E’ vederla da un’altra prospettiva, è ricerca di gioia, pace e armonia ma è anche follia e fame di Vita. Creatività è colore ed intuizione insieme, è fiamma che accende il cuore di passione e riposo per la mente contemporaneamente. E’ il momento in cui l’Anima stende le sue ali per volare oltre i propri limiti.

Volete due armi nucleari da puntare sul nemico?

Creatività e intuizione.

Comprendete questo e nulla vi toccherà.

Tutto è illusione e voi siete il Mago che fa accadere le cose.

Siete potenti, mooooolto potenti… è solo che ancora non lo ricordate ma Loro, sono intorno a ciascuno proprio per questo! Per aiutarvi a riconoscere che siete Esseri Divini.

Credete, chiedete e avrete.

WLY sempre di più.

Loro (& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "6 Gen. ’22 No"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: