30 Nov. ’21 Eclissi e arrivederci

Bollettino cosmico: buio prima della Luce

L’eclissi di Luna piena del 19 Novembre è stata la più lunga da 580 anni, (vedi art. precedenti), ha colpito dura e diretta ai testicoli (Scorpione) del Toro che rappresenta ciò che rende sicuri, denaro e proprietà incluse. Colpo magistrale assestato alle paure e alle certezze di ciascun Incarnato. Chi ha lavorato duramente su questi aspetti del sé avrà raccolto molte “illuminazioni” e la presa di Coscienza si è innalzata. Per chi si è rifiutato, la voragine si è aperta ancor di più.

Quando l’avversario sa di aver perso, l’unica cosa che può fare è prolungare la partita, sperando in un errore dell’altro… certo, giusto, legittimo ma se il tuo avversario è l’Uno, la rovina è scontatamente, implacabile. E tremenda lo posso aggiungere?  Sì, Lassù annuiscono e fanno cenno di dar ancor di più l’idea.

Bene, allora sia. Tuono e terremoto, tempesta e folgore, tornado e fuoco si uniranno in uno e Uno.

La Luce arretra, il male puro si solleva, la voce dei Giusti è muta. Ora è Rivelazione.

Il 4 Dicembre avremo un eclissi totale di Sole che si congiunge alla Luna nuova, entrambi in Sagittario a 12,21° (notato qualcosa?) e vicini a Mercurio, sempre nello stesso segno. Il Sagittario vuole le cose cristalline, è un idealista ed un grande maestro, ha fede cieca nella Vita e la celebra con la semplicità di un bimbo.

Questa eclissi porterà doni a chi li vuole, lavorando la Coscienza, verrà finalmente stabilito il contatto su chi si è. Presa di coscienza del proprio valore e di ciò che si vuole, dal profondo è sgorgato anche il senso di giustizia e i confini stabiliti. Per chi vuole lavorare su se stesso, per chi rifiuta il buco nero si allarga.

Sempre questione di libero arbitrio, il valore che ciascuno da a se stesso e alla vita. Per qualcuno è la ricchezza e la superficialità della 3D e per i Viaggiatori il risveglio di Coscienza o ascensione delle capacità cognitive. Quante parole risuonano tra loro vero? E’ perché l’Universo è un diapason e risuona… (battuta da 5D).

Domani, 1 Dicembre, Nettuno tornerà diretto e i miasmi della fumeria di oppio diraderanno, o forse, meglio dire che l’illusione e la malia svaniranno. Rivelazioni in arrivo? Certo che sì, le eclissi non perdonano, sono gli Esecutori.

Viaggiatori, non tornate nel tranello del tempo, Lassù e ovunque, oltre le percezioni dei 5 sensi non esiste il tempo lineare. Per la seconda volta viene, discreta, indicata la via… chi avrà colto la prima e chi no? Non temete, non è un indovinello, tutto sarà chiaro a tutti, nei giusti modi.

Ci separeremo, lo ha detto il Maestro, separerà le madri dai figli, i padri dalla discendenza e la sposa dallo sposo per seguirlo, chi crede sarà salvo dalla divisione da Lui. Rinunciare a vecchi schemi e liberare il vero Io, cosciente e consapevole della propria Essenza, porterà ad una rivelazione profonda. Dopo il Karma il Viaggiatore è finalmente libero di co-creare il Dharma con l’Universo. Ecco il valore della Visione.

Separarsi con amore da schemi o persone che sono in sintonia non allineata porterà la voglia di esprimere  sinceramente, che non vi allontanate per odio o interesse ma che semplicemente sapete chi siete e cosa volete dalla vita. Amore sarà semplicemente presente anche se non viene condivisa la stessa visione e dirselo sarà guarigione, un padre a un figlio, una figlia alla madre, amici, pronunciare e ascoltare Amore è un atto di potente Guarigione. (gratis)

I Viaggiatori ora ascolteranno i richiami della Famiglia dell’Anima, cercare e trovare in Continenti lontani Lavoratori di Luce e conoscere, semplicemente, conoscere la propria via per ricongiungersi alla Tribù dell’Anima. Cari, ciascun Starseed ha un luogo ed una Tribù a cui congiungersi e vi verrà rivelato dalla vostra Verità interiore. Nessun altro. Voi e la vostra Intuizione.

Da molto, molto tempo, molte volte è stato detto che arriveranno ricchi premi e cotillon per chi ha lottato con la Matrix ed ha attraversato la Notte Buia della’Anima. Le Anime che sembravano aver attraversato l’oblio torneranno a trovare la via comune, grandi doni verranno da relazioni affini e l’impossibile diventerà possibile, gli scopi comuni vibreranno altissimi ed i riverberi porteranno la manifestazione. Quali sono i desideri che avete chiesto dopo aver riconosciuto la verità interiore?

Il Solstizio d’Inverno porterà a termine gli effetti della potente eclissi del 2020, (vedi libro in Stazione da Menù), gli effetti delle ultime due eclissi del 2021 si proietteranno sul 2022 e lentamente, implacabilmente, il crollo della 3D avverrà. Le maschere non serviranno perché verranno viste e non ci sarà riparo dalla vergogna. Ciò che è fatto è fatto e nessuno sfuggirà alla conseguenza. (Nemmeno nei campi di pomodori saranno al sicuro, timorosi di esser riconosciuti).

Delta 2 e 3, 23, quando i Numeri sono caso e quando sono Voce?

Da molti anni, molto è stato scritto ed ora è tempo di tacere, ciascuno attraverserà la trasformazione e prenderà la via prescelta. E’ tempo di arretrare, dicono Lassù.

Ciascuno attraverserà questo tempo con ciò che ha, a chi ha verrà dato.

I Semi sono piantati, il terreno innaffiato ed il Tempo venuto.

Ora Voi siete la Luce e siete Fari.

Ora tocca voi.

La via dell’Amore è per tutti.

Torneremo nel nuovo anno, dicono, ora è il momento del risveglio e nessuno interferirà (anche se continuano a fare il tifo e inviare messaggi). Ricordate di affidare a Loro ogni paura, siete amati e nessuna morte è morte. Ciò che è non sembra e ciò che sembra non è… così sopra come sotto, così nella cronaca che nella finzione… (comprenderete).

Arrivederci dunque al primo giorno del 2022, ricordate che siete amati e non immaginate quanto!

WLY

(& Sulan)

Lavori in corso: occhio alla data …. 22.2.2022

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

2 pensieri riguardo “30 Nov. ’21 Eclissi e arrivederci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: