25 Nov. ’21 Che la festa cominci!

Bollettino cosmico: buio

Ahimè, corta è la memoria degli uomini, svelta invece è la lingua mentre la brama del desiderio si fa infantile…

Ahimè, cari, ahimè…

Da tempo era stata annunciata l’epoca dello Scorpione e ora che è passata (quasi) ciò che resta sono le ceneri delle illusioni. Illusione di poter sfuggire alla trasformazione di questi Tempi Straordinari, illusione di potersi permettere il lusso di perseverare nel nulla del senza Spirito.

Ehhhh…, cari, nessuno è indenne, nessuno è risparmiato e la trasformazione è in atto.

Tra il 5 e il 6 giugno del 2012, (prima dunque del 21/12/2012) Venere ha transitato dinnanzi al Sole, è un piccolo pianeta Venere e non ce la fa ad eclissare il Sole ma quel puntino nero (Venere appunto) compie questo passaggio ogni 121,5 anni e lo compie con un passaggio doppio. Il primo è avvenuto nel 2004 e il secondo nel 2012, 8 anni.

8

Qualcuno comincerà a comprendere la meravigliosa geometria del numero 8, legato indissolubilmente a Venere e quindi, all’Amore. Nessun Incarnato rivedrà quel meraviglioso transito ancora nella vita (a meno di non vivere 121,5 anni…) ma i Viventi di ora, quindi tu che leggi, sì. Sì, caro, tu hai visto il passaggio e sei qui a leggere.

Il 4 giugno del 2012 si è formata un’eclissi di Luna piena in Sagittario e se arrivati fin qui, vi state chiedendo cosa significa, la risposta è: il risveglio del Divino Femminino. (vedi libro pag. 119 e a pag 274)

Il 2012 è stato il punto di passaggio tra la vecchia e la nuova Era che durerà 2.150 anni (circa) ma, non più misurabile con il Tempo lineare.

Nel 2008, Plutone è entrato nel segno del Capricorno ed è iniziata la pulizia del Karma. Individuale e collettivo.

In questo spazio e altrove in precedenza, chi presta le dita alla tastiera facendosi tramite con l’al di là del velo, ha scritto fiumi di parole che si sono poi animate di vita propria come semi. I semi, se trovano un buon terreno mettono radici, se non lo trovano, si seccano e muoiono. Il terreno è metafora della Coscienza.

Senza Coscienza non c’è presenza, ascoltare la Coscienza è un duro lavoro e il primo ingrediente è l’onestà.

Torniamo ai giorni nostri, l’ultima eclissi (del 19 nov.) è stata straordinaria per la durata: 3 ore e 28 minuti.

Che significa? Che la vita di tutti verrà trasformata.

Prima muore lo stato precedente e poi nasce lo stato nuovo. Nigredo e poi Albedo.

Fuoco.

Certo, il fuoco brucerà il Karma.

Ma che significa? … eeh, si sentono i dubbi… soprattutto di chi non ha ancora fatto suo il concetto di bussola interiore, verità interiore, onestà.

A tutti è stata data un’opportunità e ciascuno ha scelto secondo libero arbitrio, ponendo le proprie priorità in ordine di importanza.

Molto spesso è stato dato un dolce monito, “attenti! Indietro non si torna…” e ora le scelte portano alle conseguenze.

Facciamo esempi.  Chi ha scoperto di vivere in una famiglia disfunzionale ha dovuto scegliere se restare legato al giogo karmico o liberarsene. Chi vedeva nel proprio lavoro l’unica fonte di sicurezza (interiore ed economica) ha dovuto riconoscere e scegliere di essere altro oltre al lavoro. Il duro lavoro alla lunga paga ma se si dimentica o rifugge il contatto con la propria profondità, il lavoro è solo fuga. Chi ha sempre vissuto di abiti alla moda, device ultra moderni e status symbol per far effetto sugli altri si troverà con un pugno di mosche in mano. Il vero valore di ciascuno sarà visto e non basteranno più i trucchetti patetici per far colpo. Le menzogne verranno esposte, la superficialità verrà esposta, l’egoismo e la crudeltà esposti.

Esposizione. Rivelazione. Apocalisse. Tre sinonimi.

Stagione di eclissi, dicevamo, stagione che porterà a cadere teste e governi. (grandi shock!!! Anzi, enormi!)

Ricordate? Dio diventerà più grande…(nel libro a pag 231), dopo la separazione del grano dalla pula, Dio risplenderà immenso e sarà il cuore dei Giusti ad illuminare il mondo.

Certo, ora siete depressi e tristi e stanchi… vi sembra di non farcela più. No cari, non è vero! State risorgendo! State bruciando una parte di voi che non serviva più.

L’Universo non vuole vittime sacrificali, l’Universo vuole che Amore sia Legge.

Non vuole schiavi ma Esseri Divini che si manifestano in tutta la potenza della Sua Luce.

Tutto collasserà, persino il tempo.

Questa è la distruzione che precede la rinascita.

Perché è importante il libro? Perché vi è un doppio “Delta”, 1 e 2.

Perché sarà importante il prossimo? Per lo stesso motivo, Delta 1 e 2. Tutto per permettervi di ricordarvi chi SIETE!

Il cappio si stringe, il “cazzo me ne frega, tanto io etc.” non funzionerà più, nessuno potrà salvarsi dal giudizio del proprio operato. Ohhh, non pensate di comparire davanti ad una corte che vi giudicherà, no. Non potrete giocare il ruolo di vittime. Ciascuno sarà giudice di se stesso e non ci saranno scuse davanti alle scelte compiute. Ricordate che è dall’inizio del 2021 che da Lassù dicono: indietro non si torna. Ricordate?

Chi ha indugiato nelle illusioni effimere, nell’anestesia dei sensi, del piacere rubato, nell’egoismo perpetrato, affogherà nella sua stessa miseria scoprendo di far parte di un mondo morto.

Esultino dunque i puri di cuore, ecco che vengono i premi per i giusti, per coloro che hanno teso una mano a chi soffre le ricompense saranno grandiose e per chi “ascolta” la voce del Maestro il Regno dei Cieli si aprirà.

Nessuno è solo, solo la mente vi tiene separati dall’Uno e fa sentire soli ma Lui (e Loro) sono lì, sono sempre stati lì è solo questione di avere “orecchie per intendere”.

Ciascuno di voi è Giustizia. Ciascuno di voi può portare Giustizia. Giustizia e Amore.

Avete mai pensato al potere che avete? Ad esempio se fate acquisti presso una azienda immonda voi nutrite la bestia immonda ma se volgeste gli occhi a chi produce con amore ed etica non avreste forse esercitato il vostro potere? Il sapore delle carote (magari piccole e storte) del contadino ha lo stesso sapore delle carote della grande distribuzione? Avete il potere.

Avete una visione? Vi piacerebbe scambiare parole affettuose con chi vi vende le carote piccole e storte in una piccola bottega o preferite la fila dei carrelli in uno squallido ed anonimo supermercato?

“E ma…”, non funziona più cari. La Vita è qui e ora e dovete decidere voi se è lieta o terrificante.

La prossima eclissi si verificherà il 4 dicembre, nel frattempo quella del 19 sta lavorando le profondità, tutto è in trasformazione e il 21/12/2021 l’epica eclissi del Solstizio d’Estate del 2020 concluderà, chiuderà, il portale. Chi è dentro e chi è fuori è già stato deciso dalle scelte individuali, nel 2022 vedremo le conseguenze delle scelte. (nel libro, da pag.129 a 148)

Ci stiamo separando, qualcosa di immenso è all’orizzonte e sarà accessibile solo a chi sa di essere Luce, per chi ha scelto la strada opposta… camminerà tra gli Zombie (pag. 304) (Metanfetamine, LSD e simili, sesso, dipendenze, gioco,malattia, depressione, paranoia, dissociazione,  apatia,  assenza di Coscienza, etc. fanno parte della dotazione, tipo razione K di antica memoria)

La strada ci è stata mostrata da Colui che è venuto per volontà dell’Uno, quella è la strada e chi sceglie di non percorrerla sarà libero di farlo. Dio non stupra, vuole l’Amore consensuale e totale. Incondizionato.

Siate saldi e non credete a chi vi vuole schiavi, quell’epoca è finita… qualcosa sta nascendo e sarete talmente commossi da conoscere l’estasi.

Non siete soli, non siete soli, non siete soli!

WLY

(& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "25 Nov. ’21 Che la festa cominci!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: