18 Nov. ’21 Eclissi in Toro e grugniti da porci

Bollettino cosmico: Energia altamente trasformativa in corso.

Il 19 Novembre si formerà la Luna piena nel segno del Toro e si formerà un’eclissi parziale di Luna.

Siete stanchi e non ne potete più, immaginate che sia un vostro caro amico a dirvelo e che sia dispiaciuto della vostra impasse o cul de sac che dir si voglia… Immaginate che quell’amico vi conosca talmente bene da sapere che ce la farete, primo perché conosce la vostra qualità e secondo perché vede che la soluzione è a portata di mano. Chi non è in equilibrio tende a circoscrivere i propri pensieri galoppanti in un recinto che dopo un po’ diventa arido e polveroso (e pieno di cacche). Un amico può vedere il recinto, dirvelo e fare il tifo affinché lo buttiate giù ma non può farlo per voi. Loro, sono l’amico. Voi siete l’unica persona in grado di abbattere il recinto. Uffa, dice qualcuno, bello ma… “bello ma…”, un corno! Ora il tempo si fa serio e le responsabilità verranno portate alla Luce.

Ci stiamo separando, da tanto tempo questo viene ripetuto, sparite le risate sardoniche e le aspettative infantili di eventi fatati, quello che resta è un confronto con la realtà, nudo, crudo e strettamente personale.

Esposizione, è oramai esposto alla luce l’odio. La crudeltà. La cattiveria. Le posizioni sono orami prese, la scelta di campo compiuta. Chi ha scelto il buio dell’odio e chi ha scelto la Luce dell’Amore.

Le conseguenze saranno bipartite tra 3D e 5D, ciascuno avrà scelto la propria dimensione. Restando con i piedi sulla Terra, se la propria dimensione è l’odio, sarà accontentato e se invece è Amore, sarà appagato.

Scelte.

Ciascuno la sua.

Luna piena ed eclissi, epifanie di Luce e chiarezza. Ci sono strati di velo da togliere e la danza dei veli è cominciata. Il primo velo riguarda il valore dato alla Vita, a voi stessi. Il valore di se stessi passa anche attraverso rapporti sani. Accettate di essere la terza pedina in un amore? Di raccogliere briciole come un mendicante o vi sollevate come divinità e riconoscete il vostro valore? Accettate di essere umiliati da un datore di lavoro che vi considera sua proprietà? Accettate di farvi dire da qualcuno come dovete vivere? Un partner manipolativo ed autoritario è davvero quello che volete? Volete amore o illusione di amore?

Questo cielo promette faville per questioni irrisolte, il passato potrebbe stupirvi, il presente mostrarsi  improvvisamente diverso e il futuro prendere un tangente inaspettata.

Magari, qualcuno, dopo tanto tempo (magari 40 anni) si accorge di vedere esaurito un rapporto. Per qualcuno è la scoperta di tradimenti, o la conferma dei sospetti, per altri è la presa di coscienza dell’inconsistenza di una illusione. Magari accecati dall’illusione, avevate messo qualcuno su un piedestallo e poi avete scoperto che era un povero cristo qualsiasi. Test.

Test. Test. Ora si apre la stagione dei test, pensavate di poter passare alla classe superiore senza test d’ingresso? (Atmosfera da annuncio di compito in classe a sorpresa…. Nooooo, prof! Dai nooooo….)

Il Pianeta attraverserà la fusione, le scorie verranno bruciate ma da questo fuoco emergerà l’essenza purificata. Ciascuno attraversa il fuoco da solo. Non si copia e nessuno può passare il compito. Tutta farina del vostro sacco.

Se una persona ha scelto di fare il ladro può forse stupirsi di essere catturato? L’assassino pensa di passare impunito? L’egoista di essere amato? Il crudele non pentito di essere perdonato?

Abbiamo parlato di un amico, che vi conosce bene… lo avete tutti. E’ un tipo speciale, che la sa lunga e tutte le volte che lo ascoltate vi sentite meglio e la testa si snebbia. Parlate bene con il vostro amico speciale perché vi incoraggia sempre e riuscite a vedere un via d’uscita. Sapete di chi stiamo parlando, vero? Voi.

Come al circo, l’anello di fuoco è acceso. Come verrà attraversato, dipende dal Libero Arbitrio e dalla Maturità Emotiva soggettive.

Buona fortuna, dice chi scrive prestando le dita, abbiate fiducia dicono Loro.

Stiamo per assistere alla Rivelazione di tutte le bassezze umane e il disgusto sarà immenso e ciascuno dovrà metabolizzare singolarmente tutto. O, magari, avete la bussola…  ma se avete la bussola, potete prendere una direzione migliore e mostrarla a chi naviga nelle acque a voi vicine e vuole trovare una via di fuga.

Viaggiatori, all’odio si risponde con Amore, mica quell’amore un po’coglione e passivo di prima ma Amore alto e trasformativo. L’Amore è nobile e degno e si fa rispettare e non indugia nella merda. “Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno” era prima, perché ora sanno quello che fanno. Non possono coesistere odio e amore in un rapporto sano e se c’è odio, l’amore se ne va. Le intenzioni sono alla luce della  Luce; viste!

La giustizia divina viene invocata quando invece è ora che sia applicata. Dentro e fuori, soggettivamente.

Il male e l’odio verranno RIVELATI e sarà una potente pedata nei coglioni metaforici del mondo, che cadrà a terra senza respiro. Molti perderanno la fertilità per il trauma ma si comincerà a vedere ciò che conta davvero. I bambini.

Buona fortuna.

WLY

Loro (un po’ meno oggi)

Sulan (un po’di più) eeeh “raga”, non ce la faccio coi pedofili!

P.S.: già stato detto, l’appropriazione di idee o lavoro altrui si chiama furto. Vai avanti ancora per molto?

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "18 Nov. ’21 Eclissi in Toro e grugniti da porci"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: