7 Nov. ’21 Amore & Ascensione

Bollettino cosmico: sempre tempesta perfetta

Su e giù per le montagne russe, basculamenti, oscillazioni del pendolo interiore estreme ed improvvise, insomma un Capitano che guida il proprio vascello nella tempesta. Tutto è compresso in una bolla personale che filtra l’esterno e questa è la novità, già, qualcosa di mai sperimentato che appiccica come se fosse un magnete. Attrazione.

Il Viaggiatore sente l’attrazione verso il nucleo, il proprio.

Il lungo cammino verso l’Ascensione ad un nuovo livello dimensionale ha comportato, necessariamente, una trasformazione del “senso del Sé” a cominciare dal riconoscimento della propria dignità e valore.

Ancora una volta le parole suonano dolci ma il riconoscimento è un percorso doloroso, prenderne atto porta dolore all’inizio ma è l’inizio della guarigione o purificazione. Per questo molti Incarnati rifuggono le profondità, perché portano risposte pesanti e non risolte.

Questo era prima! Questa era la Matrix!

Ora è cambiato, ora si sta sgretolando.

I Viaggiatori (di punta) stanno attraversando la palude proprio per vedere in faccia bene e una volta per tutte, l’identità racchiusa nella bolla come Essere di Luce, che  ha attraversato un’esperienza (la vita fin qui) senza essere consapevole di Se Stesso.

Il percorso è doloroso all’inizio perché vengono mostrati i torti e gli abusi subiti, i fallimenti, le paure… paura della solitudine, dell’abbandono, del tradimento, i demoni interiori che hanno condannato la vita.

Per molti, il rapporto con i genitori potrebbe portare a rivelazioni improvvise in cui viene visto il tessuto malato,quello che provocato la ferita alla nascita e che da sempre urla dolore.

Nel Tempo della Rivelazione, la rivelazione sacra è quella interiore.

Rivelare la propria grandezza.

Difficile da farsi quando, da sempre, esiste una programmazione che manipola sin dai primi vagiti.

Ok, mi fanno sempre sorridere quando mi mandano gli esempi… mi dicono di pensare a Hulk quando diventava verde e poi si strappava la camicia, qualcosa del genere segnala il momento della ribellione.

Ribellione a tutto quanto, quello che non appartiene più diventa insopportabile.

Notiziona… quel momento in cui diventate verdi e ribelli è l’espressione dell’energia di Urano, se riuscite a capire che vi da la forza per ribellarvi, come Hulk all’ingiustizia, vi impadronirete di un’arma potente, quella della giustizia che si mostra.

Cominciando da quella personale.

Il vecchio adagio che accompagnava la 3D voleva che: chi tace, acconsente.

Il Green Passport  dell’Universo si ottiene solo dopo aver strappato l’illusione di essere inadeguati e deboli.

Il rilascio riguarda esattamente questo, nel processo di purificazione, rilasciare  cioè una visione distorta e finta, per andare verso il riconoscimento della propria verità interiore.

I rapporti d’amore hanno giocato il ruolo da protagonisti ovviamente, l’amore di una madre accoglie il proprio figlio nel mondo e lo nutre e cura sempre, con amore assoluto. Dovrebbe essere così… ma così non è stato per tutti. Prenderne coscienza ribalta la vita e la nuova visione delle responsabilità, per i Viaggiatori di punta, porterà al riconoscimento e smantellamento della Matrix.

Il fallimento del matrimonio dei genitori ha segnato molti Incarnati, i Viaggiatori di punta, comprendendo i meccanismi che regolano i rapporti, Contratto dell’Anima, potranno distruggere la Matrix ed essere liberi di co-creare con l’Universo. Comprendere le dinamiche permette di guarire e di liberare la potenza personale.

Nel cielo, le energie del Grande Orologio continuano a sottolineare la tensione tra Sole, Urano e Saturno, da severo maestro quale è, parla di sacrifici e restrizioni. La pressione interiore sale, come una pentola a pressione, non sarà possibile sfuggire a se stessi e alla propria verità interiore, atti e fatti porteranno chiarezza anche a costo d’irrompere bruscamente per scuotere dal torpore. Marte porta violenza e aggressività come provocazione e il mondo è scosso da manganellate, il male è lì davanti senza più nascondersi e per i ritardatari, la visione sarà orrida. Sì o no? Questo mondo ha un senso?

Chi è più avvantaggiato? Chi più ascolta. Se stesso.

Liberarsi dai condizionamenti non è facile, è semplice ma non facile. Uscendo dalla visione dell’ego che o innalza o sminuisce, troverete un anelito che vi attrae, quello di trovarvi in un luogo di pace ed equilibrio in cui possiate essere liberi di essere voi stessi, lucidamente.

Fatelo.

Non esistono impedimenti se non quello che la mente crea.

Trovata la chiarezza si passa all’azione, con fiducia e tenacia.

Avete sempre sognato di fare l’apicoltore. Fatelo. Fatevi i corsi, imparate e fate.

Avete sempre sognato di creare oggetti di arredamento, uncinetto, sartoria… Fatelo. Guardatevi intorno, ci sono opportunità a costo zero per cominciare.

Avete sempre sognato di suonare uno strumento. Fatelo.

Di aprire un negozio di cappellini e ombrellini parasole come nell’800? Fatelo. A piccoli passi, mettendo ogni risorsa nel progetto.

Cercate di capire che non esiste una porta tra la 3 e la 5° Dimensione, sono entrambe qua, dovete solo decidere di accettare di essere nella 5…” he! Sarebbe bello…,  mi piacerebbe crederci…,  ma io, ma lei, ma tu, ma noi… gne gne gne e ri-gne gne gne”.

Su la testa, Angeli! Non siete dei poveretti presi a calci nel sedere dalla infausta sorte, siete Esseri di Luce e dovete solo accettarlo.

Se scrivo, “tutto qui”, Lassù ridono eppure non ci sono molte parole da aggiungere…  no, sembra di no. Fanno cenno che ne serviranno molte invece. E così sia, (sospiro personale) vorrà dire che passeremo più tempo a parlare di Contratti dell’Anima.

La Luna nuova ha dato una enorme spinta alla voglia di fare, di lasciarsi andare al cambiamento, le prime fasi sono difficili e dovete perseverare nell’intenzione, l’ 11 Novembre si aprirà un portale, giusto una settimana prima della Luna piena e dell’eclissi. E’ un tempo magico e pieno d’Amore, sono aumentate le sincronicità e perfino gli increduli cominciano a “subirle”. Molti sogni, visioni, testi di canzoni, numeri, nomi, una danza magica di pulviscolo dorato sta avvolgendo tutti. Neutrini o pulviscolo, etere o Uno? Che importa il nome per ora? Verrà, ora è tempo di arrendersi alla dolcezza delle Guide che inviano segnali alla vostra Intuizione.

La prima settimana (dopo Luna nuova) porta dubbi e la tentazione di restare nella zona comfort è in agguato.  Seguite i segni (che giungono non cercati) e l’intuizione. Mente aperta a soluzioni creative e grande fiducia nell’obiettivo, i tempi down servono a calibrare l’azione. Siate visionari. Siate follemente geniali! L’Universo vi vuole veder esplodere nella vostra potenza!

Oggi la Luna (Sagittario), che governa le emozioni profonde e le paure, dialoga felicemente con Giove in Acquario, sono ore di ricarica di ottimismo, la Luna suggerisce viaggi nel tempo e nello spazio cercando un luogo di fede in cui sostare (Sagittario) e Giove promette amicizia ed espansione, favorendo una sana conversazione tra le emozioni e la voglia di appagamento. Venere, al secondo grado del Capricorno, riceve come una sobria regina il nunzio/messaggero Mercurio ed il guerriero Marte. Passione… per qualcuno la passione divamperà dopo aver rotto gli argini attraverso la comunicazione. Il Grande Orologio è anche capace di essere un soave ruffiano quando ci si mette e ciò che è destinato in Cielo, è destinato sulla Terra.

L’Amore per molti Viaggiatori rappresenta una sfida, tutti i gradi di Amore sono coinvolti, zie, cugini di 4° grado, vicini, genitori e figli, amici, colleghi, partner, etc. etc. etc.

L’Amore per molti Viaggiatori è una sfida perché deve essere ricalibrato, purificato dalle sequenze Karmiche che sono in fase di disintegrazione.

Ne emergerà una lavagna vuota sulla quale sarà scritto: l’amore è possibile, accettando di amare ed essere amati.

L’Amore è per tutti.

WLY

Loro

(& Sulan)

P.s.: nel Podcast, episodio “Contratto dell’Anima”, si fa riferimento alla pagina 119 del libro (qui)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: