2 Nov. ’21 L’inizio della rivelazione

Bollettino cosmico: TEMPESTA PERFETTA

No.

Non dovete iniziare con la paura di andare avanti a leggere, no perché già sapete tutto dentro di voi e niente di quello che verrà, vi giungerà inaspettato nella profondità del riconoscimento interiore. Se siete qui da tempo, sapete che il vero sapiente siete solo voi, voi che scegliete consapevolmente di affrontare un percorso di riconoscimento interiore, profondo.

Questo si chiama, lavorare su se stessi.

Ecco perché venite incitati a procedere invece che “seguire”.

Ciascuno ha un viaggio meraviglioso dentro se stesso da fare, una volta tolti i condizionamenti potrete osservarvi con amorevoli occhiate di compiacimento. Cercate la Luce e troverete la Luce, cercate il buio e troverete l’oscurità.

Come ad Agosto è stato annunciato il “tempo dello Scorpione” (si vedano artt. da n°1 a 12, di Agosto), ora che quel tempo è venuto e la densità sta appiccicando le ali della speranza, il terreno è pronto per il raccolto.

Senza una visione che dia una ragione, i tempi che si approssimano, saranno devastanti.

Come avete potuto osservare voi stessi, siete arrivati fino a qui solo entrando in contatto con la voce più profonda che chiedeva la Vita.

Avete scelto la Vita.

Una vita di carne che si tormenta nella carne non potrà salvarsi fino a quando non si eleva a Spirito.

Così è. Così è stato detto, dai tempi dei tempi, in tutti i tempi.

La vita senza uno scopo è morte, per asfissia. Perché manca ossigeno. Tenetelo a mente… quando osserverete. L’ossigeno è la speranza, sarete capaci di dare ossigeno? Guardandovi intorno, darete ossigeno???

Il 4 Novembre la Luna si farà nuova nel segno dello Scorpione, oggi 2 Novembre, Mercurio lascia definitivamente il cono d’ombra e la via si sgombra proprio per lasciare briglia sciolta alla Luna e al suo potere di dominare il profondo.

Nel giorno della Luna nuova avrete un sano e benedetto bisogno di starvene in pace per fatti vostri, vi piacerà andare in fondo a cercare, sulle bancarelle dei ricordi, quel contatto profondo con l’autoproduzione di felicità di cui avete fatto uso senza accorgervi. Questo solo se siete in pace ed equilibrio, chi avrà, per mille motivi che nessuno potrà giudicare, seguitato a negare l’evidenza, impatterà a 300 km orari contro una parete di granito.

Nella prefazione del libro (qui) troverete una esposizione di fattori che si snoderanno come un Domino, come già detto, non tocca a questo spazio fare un elenco giacché quello è il “dito” e qui si osserva invece la Luna indicata dal dito del saggio, metafora dell’Universo.

Qui troverete i bollettini cosmici per navigare meglio, Venere infatti ha appena attraversato il Centro Galattico e ora sale ulteriormente il livello di vibrazioni accessibili, come dire, “ultimi arrivi pregoooo… novità dall’Universo!!!, avanti Signore e Signori fruite… fruite prego!” Ora più che mai viene offerta la possibilità di riconoscere la co-creazione e di rilasciare la co-dipendenza.

Lasciate morire quella parte di voi stessi che vi ostacola da sempre, “ma non siete stufi?”, tradotto in 3d, non vi siete rotti le palle? L’unico ostacolo siete voi e la visione che avete di voi stessi.

Perché sarà importante questa Luna nuova? Perché quando si farà piena coinciderà con un’eclissi, dunque, state ben attenti a ciò che seminate ora, con la Luna nuova.

Mesi incandescenti davanti ai Viventi, la tempesta perfetta sta per cominciare e durerà a lungo, distruggendo ciò che deve essere distrutto. Per chi ha dubbi riguardo la Giustizia Divina, meglio abbassare gli occhi e tacere perché verrà anche il tempo della vergogna.

Lo sguardo verso il futuro deve avvenire attraverso occhi scintillanti e fuoco sacro nel cuore, chi sente e riconosce il valore della Vita alzerà il mento e seguirà il caldo flusso, (hheh hheeheee, ridacchiano..) dicono che finalmente comprenderemo con il chakra del cuore (4°), pace in terra agli uomini di buona volontà.

Sì, mi dicono di riportare, siete quella generazione di Semi di Stelle venute a portare la comprensione. Ancora non vedete ma il disegno che state tessendo è meraviglioso, voi siete i testimoni di un cambiamento miracoloso. Più vi lascerete andare al flusso, più sarà facile, meno resisterete, meno soffrirete.

Quando il caos della tempesta sarà tutto intorno a voi, scendete nel vostro tempio interiore, non permettere al dramma di raggiungervi sarà scelta del libero arbitrio. Solo il libero arbitrio soggettivo stabilisce i confini con l’esterno.

Ciascuno ha il suo filtro, ciascuno ha il suo cammino, ciascuno ha la sua missione ma, la meta, è la stessa per tutti… 

Molte parole occorrerebbero per parlare di ciascun filtro astrale, molte per parlare delle forze celesti che si sono scatenate sulle nostre teste, in cielo, nell’aria.

Così, è proprio quello che faremo, andremo a mettere parole nell’aria…

On Air.

Con Amore, solo per Amore

Loro

(& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: