Guida galattica per Viaggiatori interdimensionali. Il manuale e le immagini

Guida e Oracoli vengono distribuiti solo dall’artista. Per info: deveSu@protonmail.com o Contatti: canale Telegram

Nudi, davanti alla vita, senza indicazioni, navigando a vista tra scogli e banchi di sabbia, attraversando tempeste senza bussola e magari naufragando in luoghi sconosciuti.

Terribile vero?, eppure questa è un’illusione. C’è sempre una folla intorno a ciascuno di noi che brama di essere ascoltata, sono innamorati di ciascuno di noi e noi e loro siamo una Famiglia. Quando ci incarniamo, nudi e senza tasche, dimentichiamo ma l’anima conserva il ricordo ed è quel ricordo che spinge la maggior parte dell’umanità, a cercare di essere la versione migliore di se stessa. Ma quanta fatica…

Eppure esiste una strada, La Strada, una direzione certa che è quella della connessione con lo Spirito. Questo può avvenire solo dopo aver deciso e scelto di credere all’Universo Intelligente, è il famoso “Sì” , il salto di fede verso l’ignoto nel quale percepiamo l’immenso mistero dell’Amore. L’accesso è però nascosto tra i rovi e le illusioni, i condizionamenti e la rassegnazione, in un tempo che sembra scorrere impazzito verso il nulla.

Gli artisti vivono di immagini, le immagini e i simboli sono potenti forme di comunicazione. Sono un’artista, non ho altro dono da portare che la mia creatività e sono anche innamorata dell’Umanità e della Vita, così ho percorso il mio sentiero, quello che mi sgorga naturale e offro il primo frutto. Strizzando l’occhio allo humor di Douglas Adams, autore del romanzo Guida galattica per gli autostoppisti, è nata la Guida galattica per Viaggiatori interdimensionali.

La Guida, accompagnata dalle immagini, è nata con l’intento di fornire uno strumento concreto e guidato che aiuti a connettersi con l’intuizione.

Con Amore

Sulan

***************************************************************************

25 Dicembre 2020 Un dono dal Cielo per il futuro

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: