20 Ott. ’21 Tutte le strade portano a … Plutone

Luna Piena in Ariete 27°25’ : 20 Ottobre 202114:56  (GMT)

Bollettino cosmico: tempesta (continua)

Anche a Roma ma in un secondo tempo, per il momento, gli aspetti che forma in cielo la Luna piena portano ad un aspro confronto con Plutone. La piena luce verrà gettata sul mondo con un colpo di tacco della Luna, dall’ultima decade dell’Ariete. Ariete è azione, è fuoco, è reazione cieca, non supportata dalla calma e dalla logica e incendiata dall’istinto. Incontrollata. Il pericolo, per chi non gestisce con senno e misura, è quello di sbottare.

Per i Viaggiatori che stanno cercando la spinta giusta, questo aspetto complessivo che raggruppa Bilancia, Capricorno e Ariete, permette di “vedere” se la sequenza, Io-azione, Altri-reazione, Scopo è la migliore. C’è sempre qualcosa da controllare, rettificare ed è bene che questo accada prima del tempo dello Scorpione, morte, trasformazione, rinascita.

E’ un cielo davvero dinamico, solo Urano, Nettuno, Chirone e i Nodi sono rimasti retrogradi, tutto il resto delle energie ora soffia in avanti.

Viaggiatori, soprattutto coloro che seguono da tempo ormai, vi siete accorti che tutto è movimento e quiete? Oh, non potete nemmeno immaginare la grandezza di queste semplici parole perché cadreste bocconi dalla meraviglia, movimento e quiete. Amateli!

Amateli entrambi.

Ora è movimento. Nel movimento c’è la creazione.

Voi siete i creatori della vostra vita, del movimento e della quiete, attraverso cui fluite nel corso della Vita.

Tornate con la memoria a quando Plutone ha iniziato (con il resto degli allegri compari) la distruzione, troppo lungo farne qui il riassunto, chi ha il libro da pag. 50 a 82. (Libro Co: https://www.libroco.it/dl/Sulan/Phasar-Edizioni/9788863586367/Zero-gradi-della-nuova-era/cw597273732390367.html ).

Tornate a quel momento e vedrete la vostra trasformazione, come un ultimo sguardo al vecchio voi che sta svanendo, ora guardate avanti, un’altra trasformazione sta iniziando.

Per molti rappresenterà un vero e proprio cambio di vita, single incalliti che si sposano, “mollo tutto e vado a..”, cambi di città, di Nazione, Continente, di lavoro etc.

I cicli si stanno chiudendo perché già altro preme alle porte e l’Universo non vede l’ora di dispensarlo.

Op, op, su, su! Incitano da Lassù.

Osate e orate, dentro di voi siete forti come querce, pregate dentro di voi per raggiungere la vostra fonte di forza e di fiducia, in voi stessi!!! Op, op! Dai che ce la fate!!!

(sono scatenati Lassù, sono rimasta esterrefatta, avete presente i cow-boy al rodeo? Hanno molti messaggi per voi, tutto in coro il riassunto è quello che riporto ma parlano tutti insieme incitando… )

Niente, c’è un clima goliardico oramai… (aspetto che passi)

Ok, molti ricevono il messaggio di avere coraggio, di non aggrovigliare i pensieri oramai decaduti, come il Carbonio 14. Qualcuno riceverà finalmente indicazioni sulla via giusta da seguire dopo una rivelazione. Lasciarsi fluire è il messaggio per qualcun altro, significa arrendersi alla magia dell’Universo, rilasciando il controllo e fidandosi del cuore.

Bene, torniamo col naso in su, la lunga quadratura tra Saturno e Urano sta lavorando profondamente i segni dell’Acquario e del Toro, la luce sui segni Cardinali (Luna piena) è predominante ma i segni Fissi stanno per attivarsi. I Cardinali muovo in avanti, i Fissi trattengono, bello scontro senza la frizione dei segni Mobili, questo comporterà uno scontro tra energie contrapposte. Decisioni da prendere.

Bianco – nero, sì – no, su –giù. E’ lo scontro binario, uno contro zero.

Non va dimenticata la poderosa e potente eclissi del Solstizio d’Estate 2020, il suo effetto terminerà a dicembre (nel libro da pag. 129 a 148), questi sono gli ultimi ritocchi prima del gran finale.

Per finire, parliamo ora degli aspetti che benevolmente Giove offre cospirando ruffianamente con la Luna e Mercurio… dichiarazioni d’amore in arrivo? Ottime cene a lume di candela, accompagnate da ottima conversazione ed ottimo cibo? Voglia di avere un figlio? Un cucciolo?

Qualcosa, nell’aria, fa venire voglia di tenerezza.

Da Lassù un diluvio d’Amore, quaggiù?

Con Amore

Loro (non si sono ancora calmati… sarà la Luna piena…)

(& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: