18 Ott. ’21 Bentornato Giove!

Moto diretto di Giove: 18 Ottobre 2021 – 05:30  (GMT)

Bollettino cosmico:Tempesta (continua)

Il moto diretto ripreso dal colosso Giove apre le dighe, la saggezza insegna che la lentezza consolida le basi della fortezza e il processo sarà simile ad una dilatazione progressiva.

Cosa succede se espandiamo, facciamo un esempio, un palloncino?

Immaginate di vedere il processo a rallentatore, l’aria gonfia il palloncino, la materia si adatta fino al suo limite elastico e poi esplode.

Intere aree della vita, sul pianeta, riceveranno questa potente energia dilatativa, come sempre è l’uso che se ne fa a creare il solco tra Vita consapevole e vita subìta. La ricerca riguarda il potere personale degli Incarnati e la materia è a servizio degli Incarnati. Tutte le esperienze terrene sono a servizio dell’Anima che crea da sola il proprio percorso di espansione. Appunto, tutto torna a Giove.

A livello individuale, Giove porterà agli estremi situazioni che devono passare di livello, facendole esplodere se serve, per agevolare chi è ancora in stallo.

Giove il “legislatore”, il “moralizzatore”, il “grande sacerdote”, il “filosofo”, il “grande benefico”.

Sotto la sua (enorme) sfera d’influenza scintillano, l’Io Sono, la Maturità Emotiva, la Giustizia Divina, l’Illuminazione. (vedi Guida)

Poco dopo il suo risveglio, la Luna Piena immetterà luce e lo Scorpione comincerà il suo lavoro. Era stato annunciato. Tutto è stato annunciato, in ogni parte del globo, solo chi ha voluto intendere, ha inteso.

Il grande maestro Giove insegna il Dharma, la “plenitudo potestatis” (Pienezza del potere) ma solo a chi ha vinto l’illusione della materia.

Per le Anime che restano legate alla materia senza Spirito, Giove può essere la lotteria vinta, l’acquisto di una Ferrari con schianto mortale per incapacità di guida. Equazioni semplici ma tremende.

Mi dicono di cominciare a parlare di responsabilità e colpe, prima di elevarsi a giudici che verranno poi a loro volta giudicati. Ricordate sempre che ciascuno ha agito secondo il proprio libero arbitrio, che ogni Anima ha un suo percorso individuale (anche se siete parenti) e che lo scopo o missione della Vita sono assolutamente singolari. L’interazione serva da frizione, per rafforzare le ali, il confronto, a sua volta, servirà la causa collettiva che si approssima ad uno scarto in avanti.

Lo Scorpione rappresenta la morte. La morte intesa come trasformazione che può comprendere tutti i livelli, da quello fisico a quello eterico. Qualcosa deve morire per rinascere. Lo stato di Coscienza.

***

Art 3 bis DL 44/2021

Art. 3-bis (Responsabilita’ colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario durante lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19).

In vigore dal 01/06/2021

Modificato da: Legge del 28/05/2021 n. 76 Allegato

1. Durante lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, dichiarato con delibera del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020, e successive proroghe, i fatti di cui agli articoli 589 e 590 del codice penale, commessi nell’esercizio di una professione sanitaria e che trovano causa nella situazione di emergenza, sono punibili solo nei casi di colpa grave.

2. Ai fini della valutazione del grado della colpa, il giudice tiene conto, tra i fattori che ne possono escludere la gravita’, della limitatezza delle conoscenze scientifiche al momento del fatto sulle patologie da SARS-CoV-2 e sulle terapie appropriate, nonche’ della scarsita’ delle risorse umane e materiali concretamente disponibili in relazione al numero dei casi da trattare, oltre che del minor grado di esperienza e conoscenze tecniche possedute dal personale non specializzato impiegato per far fronte all’emergenza.

***

L’ignoranza e l’arroganza credono di potersi nascondere dietro “eseguivo solo ordini”? La brama di potere personale può ammendarsi rifiutando la responsabilità? Osservate, tutto è stato annunciato ma non obbligato, la paura, l’insicurezza, l’ignoranza, il rifiuto, la codardia, l’impotenza etc. hanno creato il terreno delle scelte che sono comunque confluite in un Sì o un No.

Ogni scelta comporta una conseguenza e qui, l’invidia si disintegra perché sarà evidente la scelta a monte, a valle i detriti formeranno una palude occlusa e le Coscienze lavoreranno tutte insieme, individualmente, sulle direzioni intraprese. Come in ascensore, sale?, no scendo o viceversa. Sostituite i piani con le vibrazioni e gli stati di coscienza.

Prendiamo ad esempio i piccoli imprenditori, magari responsabili di un piccolo gruppo di collaboratori, quale sarà stato il carico di Karma fatto attraverso un’assunzione di responsabilità coercitiva? Le leggi degli uomini non assolvono il dolore, di quello ciascuno paga il proprio prezzo.

Cosa ha spinto alcune Anime a farsi carco del Karma di altri? Ciò che è fatto, è fatto.

Il medico, che ha commesso spergiuro tradendo il giuramento di Ippocrate per seguire mammana, sarà assolto dal tribunale degli uomini?  E chi si era vestito da cavaliere di verità nei media e si fatto comprare da mammana?

… e l’Universo?

L’Universo ragiona causa-effetto, a ciascuno i riverberi e le onde scaturiti dalle conseguenze delle scelte.

C’è qualcosa di importante davanti alla Collettività, l’opportunità di comprendere L’INTENZIONE.

Oh, non crediate che basterà dire “avevo buone intenzioni”, se l’intenzione reale è stata la codardia, questa verrà esposta e vi si aggiungerà la vergogna.

Ricordate che abbiamo accennato ad un incremento sensoriale?, bene, l’aumento delle percezioni produrrà una sorta di serbatoio collettivo telepatico.

La vera intenzione verrà vista.

L’intenzione di mentire è una scelta netta e decisa. Questo processo, peculiare, sarà definito dall’interazione tra causa ed effetto.

L’energia sul pianeta sta vorticando come tifoni diffusi, ovunque è tempesta ed il pericolo è sempre lo stesso, guardare il dito e non vedere la Luna.

Nel grafico, in cui viene mostrato il tema di Giove nel momento del suo ritorno al moto diretto, si vede l’intenzione, il dialogo tra Marte e Sole e lui, è un invito a prendere in mano la vita tuffandosi nella gioia di vivere. Orge e baccanali? Rave party? Stare insieme più che altro, la voglia è quella di ritrovare la gioia di vivere anche intorno, negli altri.

Aumento della libido e molte gravidanze in arrivo, voglia di lasciarsi andare spensieratamente e ricerca dei piaceri del cibo e del vino. Vino e castagne intorno al fuoco con chi si ama o a far casino per strada? Il libero arbitrio riguarda anche la scelta del piacere, la regola è sempre la stessa, essere consapevoli delle proprie scelte e non nuocere.

Non fate però l’errore di vedere solo la facciona gioviale del grosso pianeta, lui porta etica e morale nelle tasche, il suo bastone è la giustizia e risplende di filosofia e spiritualità. E’ il tipo di insegnate che è tanto, tanto simpatico ma che poi all’esame ti sega le gambette sorridendo, il suo motto è: La vuoi davvero la bicicletta? Bene, ora ce l’hai… pedala.

Attenti all’espansione, i gas sono volatili e talvolta esplodono, i test continuano e poiché il Sonno dell’in©oscienza è sempre in agguato, Viaggiatori, state vigili.

Avete tenuto acceso le lampade ed avete la scorta d’olio? Questi sono i tempi che precedono.

Con immenso Amore, dalla parte di là del velo,

Loro

(& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

2 pensieri riguardo “18 Ott. ’21 Bentornato Giove!

  1. Grazie come sempre, aspetto i tuoi messaggi con trepidazione ma anche con gioia.
    Temo molto questo tempo .. non per me ma per chi mi è attorno che ha fatto scelte diverse da me … sarebbe troppo lungo descrivere ma grazie delle tue, e loro, parole che spero di interpretare in maniera corretta. Grazie!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: