11 Ott. ’21 L’asticella

Bollettino cosmico: tempesta in potenziamento

Moto diretto di Saturno: 11 Ottobre 202102:17  (GMT)

Lentamente, implacabilmente, il Grande Orologio ha sguinzagliato i cani del delirio, una invisibile palla da demolizione ha iniziato a colpire l’ombra che, come fosse a forma di tessere di un Domino, trascina se stessa nel vortice dell’autodistruzione. Booom! Buongiorno!

Mercurio retrogrado allenta la presa con la Terra e si tuffa nell’ombra dell’inconscio dove va a stanare l’irrisolto, ovvero tutto quello che si credeva poter essere e che invece non fu.

Urka! Occasioni mancate dunque? Sì, anche ma soprattutto le false verità mai riconosciute come false. Di più. Citando la Danimarca, “aiuta a capire quando la si fa fuori dal vasino”.

E’ il cosiddetto “Wow moment” diluito.

Mercurio è svelto e dispettoso come una scimmia, fa saltare la mente da ricordi lontanissimi ad altri ormai dispersi nell’oblio. Possono tornare in mente luoghi, profumi, sapori, persone ed occasioni, sono pensieri simili a tessere di un puzzle che mentre appaiono, da chissà-dove-e-perché, compongono un disegno che inizia a prendere un senso, un altro, diverso da quello che era stato pensato fino a quel momento.

Mercurio va immaginato in calzamaglia e alucce mentre mette a soqquadro l’’interno di una cantina, col sedere per aria, indaffarato a far volare cianfrusaglie e scatoloni. Alza una polvere incredibile e non smette un attimo, è totalmente concentrato a far ordine(Bilancia). E’ aiutato dal Sole e da Marte, sono come tre amici che hanno deciso di ripulire la cantina per cambiarne la destinazione d’uso.

Tutto il terzetto (Mercurio, Sole, Marte) ha dovuto affrontare l’esame di Saturno, ora tocca a Venere, ciò che prima hanno passato loro. Infatti il terzetto sta ora dialogando con l’altro maestro, Giove, che sta impregnando le informazioni di energia edificante mentre Venere sta terminando l’apprendistato.

Moto dinamico e veloce, un cambio passo del Grande Orologio, da oggi Saturno ritorna diretto (grafico), in due parole rappresenta l’inizio della resa dei conti, in tre, ulteriore risveglio della Coscienza critica.

Lo stato delle cose, nel momento in cui Saturno si rimette in moto, trova un substrato di menzogna simile a una palude di pece (sogno-illusione-follia) ma nel contempo innalza (introduce) e sovrappone il livello superiore su cui il flusso si porterà.

Come al solito, essendo questo il pianeta del libero arbitrio, qualcuno cavalcherà l’onda e altri opporranno resistenza, impantanandosi definitivamente nella palude.

Una volta per tutte, ciascuno è solo di fronte al suo libero arbitrio.

“O la borsa, o la vita”, chiedevano i briganti nelle notti nebbiose dell’Ottocento, in fondo chiedevano solo di scegliere tra spirito e materia, nemmeno poi molto, no? (scherzosità da 5D)

Saturno torna diretto e chiede: cosa hai scelto? Spirito o materia?

Ogni scelta comporta conseguenze.

Lo scarto in cui l’Universo sta lanciando il Pianeta è dato dall’assunzione di responsabilità e sarà devastante per chi ha resistito al flusso della trasformazione. Certo, sempre va ben tenuto in mente che ciò che è non sembra e ciò che sembra non è, tenetelo in mente perché il buio sta per organizzare spettacoli pirotecnici che vanno osservati per quello che sono, fuochi artificiali.

Chi ha ceduto al canto delle sirene si è abbandonato, abbandonarsi mentre si attraversa il deserto equivale a morte certa. Nessuno può salvarli dalla loro morte solitaria, hanno scelto il loro destino ed altre Energie amorevoli si prenderanno cura di loro e del loro processo di guarigione.

Non tutti hanno accolto il fischio del treno e si sono recati alla Stazione, nonostante il fischio fosse fortissimo, una parte della collettività ha deciso di infischiarsene. Ha scelto di infischiarsene.

Letto, sottoscritto e approvato. Con firma in fondo.

Beh, miei cari Viaggiatori, fa male. Farà male.

Nessuno è preparato a quanto farà male perché è immenso tanto quanto lo sarà, meravigliosa, la rinascita.

Nel grafico potete osservare la “foto” del Grande Orologio proprio nel momento in cui Saturno si rimette al lavoro, nel grafico troviamo il “manifesto”, il programma ma, stranamente (risatina), è Giove a dare le regole. Dopotutto, Giove è il Legislatore e delega alla Luna in Sagittario di mostrare la via del Cuore, ci sono molti segni che convergono verso un unico messaggio: abbiate fiducia in ciò che sentite.

E’ l’invito ufficiale, con tanto di stemma, ad affidarsi all’intuizione. Drizzare le orecchie? Stare vigili e attenti come ninja? Sì, quello è il pacchetto base, l’intuizione comporta anche la comprensione dell’azione adeguata  alla situazione, supportata da profonda fiducia in ciò che si crede/sente.

Tutto sta orchestrando le energie verso un riconoscimento di parti del Sé finora vegetative, Giove bonariamente ma decisamente accompagna verso la conquista solida di uno stato di Consapevolezza superiore. Espansione della ormai arcinota Coscienza Autocritica, o Anima.

Saturno nel frattempo, finisce l’esame con Venere (vedi artt. precedenti) che è congiunta al Nodo Sud,  insieme al sottofondo polveroso di Mercurio retrogrado, potrebbe ripresentare situazioni del passato. Venere è passata dallo Scorpione e si è trasformata, non vuole più ripetere gli stessi errori, ha cercato chiarezza e sta accettando di equilibrare il rapporto con l’Amore che dà slancio e scopo alla Vita.

Per chi decide di sistemare l’irrisolto, l’asticella si è alzata, non è più possibile continuare nel vecchio “modo” e una scelta dovrà essere presa. Qualcuno si troverà a mangiare il proprio senso di inadeguatezza, ingoierà il proprio vittimismo, soffocherà l’ego, strozzerà l’orgoglio e strappandosi di dosso il bozzolo spalancherà meravigliose ali al futuro. Il treno (Mercurio in questo caso) ha fischiato per ben tre volte… 3!!!

Chi si è trasformato vola.

Nel grafico vedete, alla destra, i 3 cavalieri del caos ancora in fila indiana, prima ha ricominciato il moto diretto Plutone, oggi Saturno e il prossimo… è già sul red carpet… Giove. Un mese davvero tempestoso e lo sarà ancor di più mentre si avvicina il tempo dello Scorpione, quello che viene chiesto ai Viaggiatori è centratura.

La Maturità Emotiva è uno dei grandi insegnamenti che questi Tempi stanno immettendo, è un percorso quello che conduce alla Maturità Emotiva che ciascun Viaggiatore dovrà imboccare se vuole salire di livello, nella gestione del proprio potere personale. Per il percorso, non vi preoccupate, c’è la Guida, quello che invece serve da parte vostra è la brama, di essere affamati di Vita, di essere folli saggiamente e anche non. Basta essere follemente creativi…

Il concetto di Creatività ha molte applicazioni, così come l’Abbondanza che non sempre è solo materiale, in questo Tempo, nella 3D, il valore delle cose cadrà, cosa chiamerete allora “abbondanza”?

Siete talmente creativi da immaginarvi, per esempio,  a fare i dog-sitter la mattina e surf il pomeriggio? Un lavoro diverso, un posto diverso, un ruolo diverso mentre vivete la vita che vi fa piacere vivere,  un sogno?

Cominciate a lavorarci su, a mente libera, tanto per ridere, più la sparate grossa e più vi divertirete e poi mettete in fila le anatre (detto anglosassone che rende bene l’idea).

Siamo nel momento in cui ciascuno può ricominciare da zero con la lavagna pulita, sindrome dell’uccellino al primo volo? E’ normale, poi accade, semplicemente e naturalmente accade e l’uccellino impaurito vola.

La paura dell’ignoto è iscritta nella biologia ecco perché ci vuole tanto lavoro paziente e amorevole, ciascuno deve esserlo con se stesso, è una trasformazione, qualcosa deve morire per poter rinascere. Deve morire l’idea di impotenza e rassegnazione, deve morire il vittimismo e l’insicurezza, deve morire la paura per far spazio al coraggio.

Quando tutti e 3 casinisti si saranno svegliati si alzerà una grande polvere sul mondo. Tenete d’occhio la direzione della polvere… tante sorprese in arrivo in 5D, un Universo magico e cospiratore sta tessendo sete d’oro puro.

L’Universo è Amore.

WLY

Loro

Comunicazioni.

30-31-1 Ottobre/Novembre. Meeting dei Viaggiatori Interdimensionali

Per info: https://t.me/ViaggiatoriInterdimensionali o deveSu@protonmail.com

Lunedì 11 Ott. ’21. Streaming: Guida e Guarigione – ore 21

Per info: https://t.me/ViaggiatoriInterdimensionali o https://t.me/joinchat/JXmUjaYk8sZjYmM0

(& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: