30 Settembre ‘21 La mattanza

Bollettino cosmico: mare rosso sangue innocente

Plutone, il dio delle profondità, della psiche nei suoi picchi di luce e nelle profonde tenebre di un senno perduto. Plutone scava lentamente e implacabilmente, è lo Psicopompo che accompagna il passaggio tra la vita e la morte dell’Anima. Si può anche essere morti da vivi ma mai morti da morti, Plutone aiuta a trovare il legame con il “filo d’argento” (Jung), a ritrovare il senso profondo dell’eternità dell’Anima.

… aiuta anche a costo di far morire una parte per permettere una rinascita all’altra.

Di che parti parliamo? Di quelle binarie, sì o no.

Ci credo o no?

Piccolo assist: avete mai pensato alla fatica che fate a negare? Se faceste una sterzata a credere nell’eternità della vostra Anima? Così, tanto per provare, nessuna resistenza e per un paio di giorni crederci, punto e basta. Non rischiate niente ed è intimo, che vi costa?

Guardare segni, sincronicità, fluire col Tempismo Divino, affidarsi a Loro… lo sviluppo del dialogo con la dimensione superiore porta pace in dote fin da subito. Perché buttarla via?

Plutone è democratico. Plutone è per tutti, belli e brutti, buoni e cattivi. Ciascuno ha nella sua “astro-foto” Plutone collocato da qualche parte. Plutone però è più vocato all’universalità e si occupa di generazioni intere. Lui è un super pastore, che vigila nel tempo lungo e nello spazio lontano.

Come sempre, Plutone è semplicemente un’energia indifferente e dipende da chi la riceve farne una scelta d’uso. La tappa della trasformazione è dolorosa ma necessaria, persino la sua durata nel tempo è perfetta, ricordate le farfalle? Il periodo in cui la farfalla lotta per uscire dal bozzolo, sfregando le ali in formazione permette loro di fortificarsi. L’attrito col bozzolo è della durata funzionale necessaria al rafforzamento delle ali. Meraviglioso mondo in cui gli Incarnati vivono immersi, Eleganza dell’Universo che manifesta perfezione, voi siete una parte dell’Uno. Lo accettate?

Settembre ci saluta con un inchino elegante, osservate le righe azzurre, è un tripudio di energie armoniche che possono portare lontano, come l’onda lunga del surfista. Chi ne beneficia è la collettività ma soggettivamente vediamo che la prima decade dei segni d’Aria, sta ricevendo grande chiarezza riguardo la strada da percorrere. Stessa chiarezza ma sotto l’aspetto del riconoscimento degli affetti profondi, la terza decade dei segni d’Acqua.

C’è di più, due aquiloni volano in cielo, uno indica Plutone, l’altro Chirone, ancora una volta, sempre con più amorevole forza il Grande Orologio è stato programmato per rilasciare energie focalizzate.

A cosa?

Alla Guarigione!

Il passaggio frizione dall’analitico segno Mobile della Vergine ha innescato i segni Fissi e i Cardinali, la grande ruota della Collettività si è azionata. La giornata di oggi regala la possibilità di coordinare sentimento-pensiero-azione, una specie di contatto omnicomprensivo interiore. I bisogni e i desideri sono lì sul davanzale e ciascuno valuterà quanto innaffiare con energia propria. La voce interiore si sta facendo riconoscere, magari sbuffando per situazioni ormai obsolete che ancora infastidiscono ma oramai sa ascoltare se stessa.

Diciamo che è una giornata favorevole al Risveglio, questo tasto da toccare è però assai grave e non sarà indolore.

Ippocrate, pugnalato alla schiena dai codardi, ha visto violato il suo giuramento. Era una parte del buio che non era stata vista, il Grande Orologio ha segnato l’ora dell’ESPOSIZIONE.

Tutto verrà esposto.

Avanzando, la Luce, espone il buio e tutto cambia.

Assumiamo per un istante che chi sta leggendo ora creda nell’Intelligenza dell’Universo, un Universo che ha le sue Leggi, non tutte ancora scoperte ma pur sempre presenti. Pensi tu, lettore, in cuor tuo che si possa giocare a fare dio con la Perfezione dell’Universo?

L’aberrazione, la perversione, la degenerazione sono frutto di assenza di Coscienza Critica (o Anima), chi ne ha poca e la rinnega andando contro Natura, semplicemente perderà tutto.

La separazione del grano dalla pula annunciata sta avvenendo, da pecore gli individui si stanno trasformando in pastori (ne è stato riferito molto a riguardo. Vedi libro pag 127 et al. in gen.)

https://www.libroco.it/dl/Sulan/Phasar-Edizioni/9788863586367/Zero-gradi-della-nuova-era/cw597273732390367.html

Il sangue degli innocenti sarà come vetriolo sulla pelle di tutti, andrà talmente in fondo da incidersi nel DNA e potremo solo onorare gli incolpevoli. Il loro atto sacro (sacrificio) permetterà di vedere l’orrore e MAI PIU’ sarà impresso sulla Terra. Quel risveglio brutale con la mattanza degli innocenti forgerà Anime forti, i rei saranno nelle mani dell’Universo e davvero sarà tremendo oltre ogni immaginazione.    

Sarà la vostra Visione che vi traghetterà sopra l’orrore, i Viaggiatori di punta dovranno mostrare  una visione alternativa ad un modo di “essere” ormai impossibile.

Molti saranno a contatto, in maniera profonda con le paure più profonde e paralizzanti, molti sentiranno buio e freddo pensando alla morte sentendola vicina, non saranno i dogmi a dar sollievo ma un modo di “sentire e vedere” le cose diversamente sì.

Siamo il risultato di ciò che pensiamo, la realtà è la manifestazione di ciò che pensiamo.

Un bel post it sul frigo, ottimo anche per la dieta consapevole…

Vi state chiedendo quale sia la vostra Missione dell’Anima?

Ci state girando in tondo, come piccoli squaletti affamati? Ottimo! Continuate così, fate tentativi, trovate un modo per manifestare i vostri pensieri migliori.

Immaginate di essere in palestra a fregare le ali per rafforzarle, ci vuole olio di gomito per ottimi risultati (strizzata d’occhio da Lassù). Immaginate di essere in moto, che importa la meta? Quello che piace è il viaggio… E gli esploratori? E i saggi? Perché non voi, a piene mani a godere dell’esperienza.

Siamo Esseri spirituali che stanno facendo un’esperienza terrena, non sacchi di materia organica.

Dei segni rossi, nel grafico, ci siamo occupati nei giorni scorsi ma resta sempre la melodia nel sottofondo, Marte e Sole congiunti sono in frizione con Chirone proprio per mostrare la vile codardia dei seguaci di Ippocrate, pochi i suoi figli ed eredi, molti i mercanti. Nel piccolo, questa tensione invita a riconoscere i propri confini per difenderli, (anche la vita) .

Mercurio retrogrado sta discutendo con Plutone retrogrado, il messaggero ha riportato al dio delle profondità le informazioni necessarie, Plutone si sta svegliando…

Saranno mesi durissimi per chi non fluisce, la 3D diventerà insopportabile e chi si muove nell’altra direzione, 5D, non vedrà nemmeno il pozzo profondo in cui è rimasto chi rifiuta l’alternativa.

I binari paralleli stanno iniziando la divergenza.

Siete Esseri di Luce.

Semplicemente, risplendete.

WLY

(& Sulan)

Venerdì, 1 Ottobre, ore 21: Streaming: Presentazione della guida Galattica

Ore 21 – Canale Telegram: Viaggiatori Interdimensionali

https://t.me/ViaggiatoriInterdimensionali

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: