27 Sett. ’21 Tempismo Divino

Bollettino cosmico: Ciclone in arrivo.

Livello 1 : Il Sonno

Per chi volesse approfondire, nell’articolo allegato (link), nella frase contenente “ciclostrofico”, troverà descritte le modalità dell’Ascensione. Ricordate? Così in alto così in basso, così nel grande come nel piccolo, etc. Il Pianeta è assoggettato alle leggi della fisica e di conseguenza lo è anche ogni forma di vita presente su di esso.

 http://www.centrometeo.com/articoli-reportage-approfondimenti/fisica-atmosferica/4302-cicloni-tropicali-uragani

Il Tempo è venuto.

E’ il Tempo del risveglio del Corpo di Luce*.

* (nel libro, pag, 71 – Vedi Stazione nel menù del blog)

Oggi Mercurio tornerà retrogrado e tutte le situazioni irrisolte, assorbiranno l’energia mercuriale che chiama inesorabilmente alla revisione e soluzione. Karma da sciogliere, le “faccende” non possono restare in sospeso per sempre e prima o poi, l’Universo interviene. Bene per chi ci lavora su, 3D e caos per chi no.

Per un periodo 3D e 5D hanno camminato parallele, ora stanno cominciando a divergere. Il Grande Orologio sta per segnare l’Ora e la segnerà con estrema forza.

Bene per chi ha lavorato sullo sviluppo della propria Coscienza Auto-Critica, o Consapevolezza, o Anima,  bene per chi ha creato la propria visione e va avanti nell’Amore.

Dolore e rabbia per chi ha opposto resistenza all’ascolto  del Sé Divino ma soprattutto, paura.

Non sono Tempi facili quelli in arrivo. Per nessuno.

Tocca a voi, Semi di Stelle, Lavoratori di Luce, tocca voi.

Loro sono molto solenni, mostrano un cuore ferito da sanare, chiedono a tutti di cominciare il Lavoro di Luce: questo E’ L’APPELLO.

Ciò che siete è la vostra Luce, diffondete pace, equilibrio, gioia, dolcezza, speranza. Parlate di ciò che sentite vero, offrite l’altra Visione del mondo. Servono esempi!!!

Le persone avranno sete della vostra Luce, vorranno sentire le vostre parole perché diffonderete Luce e speranza. Sarete esempi, modelli, Fari… siatelo in semplice Verità di voi stessi. Nessuna forzatura, solo fluire con gli eventi e le persone che vi verranno incontro. Nulla succede per caso.

Ma attenti! Ci sono tranelli costanti e resistere agli attacchi da parte della 3D sarà difficile ma utile, al tempo stesso, perché permetterà di rettificare i punti deboli. Tutto è in trasformazione, decidere di salire ad un livello superiore lasciando indietro il vecchio sarà libera scelta. La scala dei valori e delle priorità sarà determinante ma sempre e comunque soggettiva.

L’energia si caricherà, improvvisamente tutto diventerà pesante e oscuro in una atmosfera buia di panico e nella 3D, molte Anime cederanno.

Poiché a chiunque ha, sarà dato ed egli sovrabbonderà; ma a chi non ha, sarà tolto anche quello che ha. (Matteo, 25, 29)

La scelta di campo in cui giocare è libera, 3D o 5D?

Mi chiedono di riportare ancora le parole di El Morya, pronunciate in un Suo passaggio terreno precedente, sono parole che spalancano alla vigilanza del Risveglio:  In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli questa parabola: “Il regno dei cieli sarà simile a dieci vergini che presero le loro lampade e uscirono incontro allo sposo. Cinque di esse erano stolte e cinque sagge; le stolte presero le loro lampade, ma non presero con sé olio; le sagge invece, insieme alle loro lampade, presero anche l’olio in piccoli vasi”. Matteo 25,1-13

Volete sapere di cosa tratta questa storiella?

https://www.fisicaquantistica.it/esoterismo/parabola-delle-10-vergini(*)

Sì, il ciclone soffierà venti così forti che a molti verrà strappata la carne affinché il Corpo di Luce appaia.

L’onda d’urto sarà tremenda (Roll) perché una Forza tremenda ci aspira verso l’Alto, attraverso una trasformazione.

Invidia, rabbia, gelosia, rancore su su fino all’odio, chi rifiuta di lavorare su se stesso precipiterà in un vortice senza fine e purtroppo eterno.

Vi diranno che siete fortunati, che non ve lo meritate, che qualcuno vi ha aiutati, che non avete fatto nulla per arrivare alla vostra pace e serenità ma che tutto è sceso per fortuna sulla persona sbagliata, cioè voi e non loro. Chi vi attaccherà avrà questioni di Ego e Orgoglio non risolte, osservate, siate gli osservatori e vedrete la gabbia in cui si aggirano inferociti. Ricordate che si odiano i difetti, non le persone…

Invidia.

Di cosa?

Di aver rifiutato l’appello al risveglio? 5 minuti ancora mamma, o addirittura “’Fanculo mamma” e poi si invidia il fratello già seduto al tavolo per colazione?

Perfino i Viaggiatori di punta, i più avanzati, dovranno fare i conti con vibrazioni inferiori. Rettifiche e ritocchi servono a perfezionare la funzionalità. L’invidia è una alleata che insegna a trarre ispirazione dagli altri, se riconosciuta e lavorata vi porterà in alto, da dove vedrete che gli altri sono fonte d’ispirazione e non di umiliazione. Se vi accorgete che qualcosa vi manca, lavorate per averlo e imparate da chi lo ha già ottenuto. Attingete alla Fonte dell’Ispirazione invece di avvelenarvi e soffocarvi con la vostra stessa bile.

Quando il saggio indica la Luna(*), lo stolto guarda il dito.

Per tenere saldo il timone dovete esercitare il cuore nobile dello sportivo, che è in competizione con se stesso, con il superamento dei propri limiti e che nel confronto con gli altri trova il riscontro del proprio stato.

Lo sportivo sa che inutile invidiare l’avversario più forte, si deve solo lavorare di più se si vuole raggiungere lo stesso risultato o superiore.

Prendiamo 10 sportivi invece di 10 vergini, gara sospesa per maltempo.  5 si sono allenati sempre e comunque gli altri 5 hanno passato le notti al night club (magari a spassarserla con le 5 vergini)… Gara ripresa, 5 si son svegliati in tempo e sono al nastro di partenza gli altri 5 sono ancora sbronzi nel letto (con le vergini non più vergini). Invidia di che?

Guardate alla Luna, in molti sensi e tanti livelli.

Guardate la Luna e non il dito.

Pettegolezzo.

Il picco massimo morale del meschino. Guardate la Luna, non il dito… Ciascuno è unico, trovate la vostra unicità invece di spettegolare sugli atti di chi manifesta. Trovate la vostra strada unica e meravigliosa e non scimmiottate gli altri, risultereste solo patetici. Patetiche imitazioni che strideranno con la vostra essenza. Bah! Energia sprecata.

Prevaricazione.

Non è sminuendo l’altro che diverrete più forti ma è anzi il contrario, riconoscendo i Corpi di Luce stabilirete la priorità. La Collettività è chiamata a sollevarsi, reciprocamente, amorevolmente. Competere con se stessi esclude a priori la prevaricazione, quindi, guardate al vostro orticello e al vostro raccolto. Agite!

Gne gne gne? Reagite!!!

Mercurio comincia con la prima nota, il resto dei Pianeti lo seguiranno in un Ottobre che segnerà la storia. Le questioni in sospeso possono essere di tutti i tipi, familiari, amorose, lavorative, legali, etc, qualcosa tornerà fuori dal nulla e dal passato e sarà una benedizione che risolverà l’irrisolto.

Sorprese in arrivo!

Belle, brutte?

Questo lo deciderete voi, con il vostro giudizio che sarà composto dalla somma del vostro essere, essere umano o Essere Divino? Fate voi…

Ricordate sempre che solo voi potete decidere di essere la migliore o la peggiore versione di voi stessi, in ogni istante o scelta della vostra giornata. Voi siete ciò che pensate.

Pensate come Corpi di Luce?

Avete la vostra visione? Siete nella felicità dell’istante? Avete cominciato ad usare i vostri talenti? State risorgendo nell’onore? Lavorateci su e non andate al night… (ridono)

Con Amore, vicinanza e conforto

Loro

(& Sulan)

E’ stato dato il via libera al dono del Cielo. E’ ora che sia nelle mani di chi lo vuole.

Per info, Contatti nel menù del blog. Ulteriori spiegazioni giungeranno attraverso streaming sul canale Viaggiatori Interdimensionali di Telegram.

P.S.: Per Viaggiatori stanchi con bisogno di ricarica c’è l’oasi Chat Viaggiatori Interdimensionali di Telegram. O punto ristoro dell’Anima.

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: