8 Sett. ’21 Farfalle ed energie

Bollettino cosmico: mutazioni energetiche in corso

Stiamo familiarizzando con il concetto di trasformazione, in questo spazio a partire da Agosto (si vedano le scritture da 1 a 12 del mese Agosto) è stato appunto annunciato un periodo di trasformazione. Il semplice annuncio risulterebbe sterile senza informazioni di supporto ed ecco qui che comincia la fatica.

Permettete a chi scrive di ringraziare i colleghi blogger che ben sanno cosa significa lavorare con la “parola” e ciascun iscritto al blog (ciao Danimarca!)  ed ai canali Telegram, voi siete Luce che si diffonde e che mi riscalda. La “parola” è energia veicolata.

Bene, ciò doverosamente detto, torniamo al titolo ed anzi, come suggeriscono Loro, alla dolcezza del momento.

Stiamo attraversando una trasformazione.

Nel Mondo Sottile la farfalla simbolizza la trasformazione, vederne intorno a voi è un Segno che da Lassù vi stanno inviando. E’ principalmente un Segno della Loro presenza ma è anche un Segno attraverso cui Loro vi avvisano che c’è una trasformazione in vista sul vostro percorso. Una dolce carezza all’Anima per ricordarle la strada che aveva deciso… per mantenere in carreggiata… per portare pace ed equilibrio, insomma per il vostro meglio.

Ok, la cosa vi piace, vi sentite coccolati, ma…  però… se io… vi sentite ancora col culo pesante e vi grattate il capo perplessi. Qualcosa sta succedendo, tutto è pazzo e io…

Appunto!

E voi?

Bene, all’inizio saranno pochi, poi sarà una valanga ma la sensazione di percepire “l’energia” intorno, diventerà sempre più evidente. Sarà qualcosa di talmente percepito da far dire, non la vedo ma so che c’è.

Quando arriverà quel momento sarà bene avere almeno un’immagine che permetta di dare forma all’idea. Ecco le farfalle.

Immaginate che ci sia un luogo in cui vivono le farfalle, in realtà sono Angeli o Scintille, Emanazioni, chiamateli come volete ma abitano là. Sulle ali delle farfalle c’è la famosa polverina d’oro che effonde Amore e Conoscenza, non vedono l’ora di spargerla sul mondo e aspettano solo che qualcuno passi di lì per distribuire tanta ricchezza. Questa ricchezza ha un veicolo che la trasporta, è l’energia. Così, le farfalle prendono in prestito l’energia di chi passa e attraverso il Viaggiatore volano per il mondo, fino a trovare un spalla su cui posarsi. E’ così che gli Angeli si posano sulle spalle a volte, altre volte scelgono metodi inconsueti, come il bestemmiatore che ad un tratto si chiede, ma chi sto bestemmiando io? Trovandosi, anni dopo a camminare in armonia col suo Angelo sulla spalla, lo stesso che con quella domanda gli ha poi portato la risposta.

E’ palpabile l’energia dello sguardo d’amore di una madre al figlio appena nato. La si può vedere? No. Ma c’è.

“Come stai, tutto bene?” può avere migliaia di sfumature di energia implicata, l’amore e l’intenzione con cui vengono pronunciate queste parole formano la differenza di energia coinvolta. Lo sentite, non lo vedete, ma c’è.

Siete in questo spazio, leggete parole scritte da qualcuno che non conoscete, sentite che si muove qualcosa ad essere qui, non vedete cos’è, ma c’è. Le “parole” smuovono l’energia così come le farfalle smuovono l’aria.

Prima venivano chiamati semi ma ora possono essere finalmente chiamati con il Loro nome, sono energie Angeliche o Cosmiche che permeano ciò che nella 3D viene considerato “Vuoto”. E’ un enorme, gigantesco serbatoio di Energia infinita nel quale Tutto è immerso, non c’è bisogno di vederlo, basta sapere che c’è.

Il luogo/serbatoio è a disposizione di tutti.

Diciamo che ci sono difficoltà ad afferrare il meccanismo e così l’Universo ha predisposto dei distributori di farfalle, sono particolarmente sensibili e catturano meglio le energie volatili per riconsegnarle alla collettività.

Questo è un fatto importante. Immaginate di riversare in una rete collettiva coppe piene di Amore Incondizionato, sotto forma di farfalle che vanno posandosi sulle spalle di sempre più individui.

Ora, come dice quella nota pubblicità… piace vincere facile eh? Lo sanno tutti che l’Amore vince su tutto e vedete bene come per l’oscurità sia causa persa. Per chi accoglie però…

Cosa ci stanno dicendo da Lassù, portando farfalle in ogni dove? Che la trasformazione riguarderà l’abbondanza.

Compitino dato dall’Universo:

Tema. Dato l’attuale momento, cosa ritengo essere per me l’abbondanza?

Consiglio: Lavorare su questo per raggiungere la pace data dal riconoscimento della verità interiore.

Qualche spunto per lavorarci meglio.

Sono davvero tanti soldi l’abbondanza? Ho qualcuno su cui contare davvero? Sono felice del tempo speso oggi? Ho avuto l’abbondanza di tempo per avere tempo di qualità con i miei cari? Alla fine della giornata, sono stanco e soddisfatto di ciò che hanno fatto le mie mani? Cosa mi manca per essere felice?

Non sono accenni casuali quelli fatti riguardo alle stagioni, sta per tornare il Tempo in cui fluiremo col ritmo della Grande Madre, gioendo delle lunghe  e festose giornate estive e delle lunghe ed intime giornate d’inverno. Ricordate il risveglio della Grande Madre?, è Amore. E’ nutrimento.

Le Anime Antiche ricordano bene la regola del “non prendere più di ciò che serve”, le Anime più giovani devono assimilarlo per vincere la paura dell’incertezza. E’ un salto di fede/fiducia quello che permette di fidarsi della provvidenza del Cielo.

Guardate in fondo, nella vostra verità e forse vedrete che l’abbondanza è il tempo a disposizione per Amare ed essere Amati. Il tempo di stare con i vostri figli e magari costruire una staccionata per i polli insieme. Ritrovare il tempo per stare seduti accanto a chi amate con una tazza di te e nessuna fretta che vi morde i glutei. Il tempo di pedalare in bicicletta, di passeggiare, di leggere insieme, di danzare…

Se una farfalla vi si è posata su una spalla, fate un sorriso e poi fate un altro, il primo è per voi, il secondo per chi vi sta accanto.

Se una farfalla vi si è posata su una spalla, è perché l’avete accettata e ora potete mostrare come si fa.

Se una farfalla vi si è posata su una spalla, è perché avevate scelto di spargere polverina come vostra Missione. Ora che ricordate, semplicemente fatelo.

Se una farfalla vi si è posata su una spalla, è perché siete stati scelti.

Che aveva detto di aver sentito Matteo? (25, 29)

Poiché a chiunque ha, sarà dato e sovrabbonderà, ma a chi non ha gli sarà tolto anche quello che ha.

Forza Viaggiatori, è Tempo di accogliere farfalle e talenti! La posta in gioco è alta e la ricompensa sovrasta ogni immaginazione!!!

Con Amore e gioia,

Loro

(& Sulan)

Notizie di servizio: sono stati attivati Canale e Gruppo per chat Telegram. Info nei contatti.

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "8 Sett. ’21 Farfalle ed energie"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: