1 Sett. ’21 Il risveglio

Bollettino cosmico: forti groppi di vento, mare molto, molto, molto, mosso.

Comunicazione di servizio: è stato aperto un canale pubblico, Viaggiatori Interdimensionali, attraverso il quale verranno pubblicate le date dei futuri eventi. Nei contatti il link diretto.

1Corinzi 13:8-13

8 L’amore non verrà mai meno. Le profezie verranno abolite; le lingue cesseranno; e la conoscenza verrà abolita; 9 poiché noi conosciamo in parte, e in parte profetizziamo; 10 ma quando la perfezione sarà venuta, quello che è solo in parte, sarà abolito. 11 Quando ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino; ma quando sono diventato uomo, ho smesso le cose da bambino. 12 Poiché ora vediamo come in uno specchio, in modo oscuro; ma allora vedremo faccia a faccia; ora conosco in parte; ma allora conoscerò pienamente, come anche sono stato perfettamente conosciuto.
13 Ora dunque queste tre cose durano: fede, speranza, amore; ma la più grande di esse è l’amore.

Mi dicono di partire da qui, come primo passo del mese di Settembre.

Per sgomberare il campo da subito, qui non ci occupiamo di religioni (che legano) ma di risveglio alla condizione divina di ogni Essere umano.

Si sente molto parlare di risveglio ma non è mica tanto chiaro ancora come avviene, vero?

Semplicemente. Avviene semplicemente.

Una mattina vi svegliate e “sapete” che siete diversi.

Mica è successo come i pop corn… è stato anzi un lungo percorso (doloroso) attraverso un tunnel oscuro in cui sono cambiati i rapporti con l’esterno. Amici, famiglia, partner, colleghi, vi siete accorti che staccandovi da loro stavate riconoscendo di non avere interesse per quello che prima condividevate. Anche il modo in cui vi divertite è cambiato, certe cose oramai hanno perduto sapore e vi siete inoltrati in sentieri di ricerca individuale. Musica? Scrittura? Pittura, studi, danza, sport… insomma, fate da voi la vostra scaletta.

Un bel mattino… “oplà, sai che c’è? Va bene così, cerco quello che mi fa sentire pieno”.

Più o meno, il risveglio avviene in forma improvvisa nella mente ma in realtà era già stato deciso dal Cuore. Non è possibile rinnegare l’espressione creativa dell’Anima a lungo, sarebbe come guidare una Ferrari in autostrada in prima al massimo del motore. Al primo casello ha già grippato…

Non è possibile mentire a se stessi, a lungo, non più, in questa epoca.

Il Grande Orologio sta presentando un percorso di trasformazione, un po’ stile Camel Trophy, roba da duri…,  vediamola. (per chi non sapesse cos’era: https://it.wikipedia.org/wiki/Camel_Trophy )

Nel grafico vediamo la faccia con cui si presenta Settembre.

Marte opposto a Nettuno solleva la questione, agire o non agire? Essere o non essere? (ciao Danimarca!!!) Ci sono domande e questioni profonde che reclamano una soluzione, le cose non possono restare così per sempre ed ecco la cavalleria in arrivo… Marte, dio della Guerra, arriva e scompiglia. Nettuno rappresenta l’illusione e l’oblio tra le altre cose, come verrà impiegata la sua energia? Accoglierà il suggerimento di Marte, per trovare un compromesso o tornerà a nascondersi nella fumeria d’oppio? (alcol, droghe, sesso, dipendenze in generale ma anche sconforto e suicidio).

Venere, Amore, dalla sua splendida dimora in Bilancia, come una Imperatrice riluce di bellezza ed eleganza, vuole giustizia e buone maniere per un equo amore ma Plutone, dal Capricorno, cerca di demolire il suo potere invitandola nell’oscurità… è ossessionato da lei. Questo si traduce nella necessità di osservare a fondo le pulsioni profonde che si nascondono nel buio della Coscienza. Vecchi traumi del passato potrebbero improvvisamente affiorare, è un’ottima cosa perché è  “l’ancora”  irrisolto da risolvere.

Questa parte va approfondita perché molti Viaggiatori stanno facendo i conti con le relazioni e quando ci sono di mezzo i sentimenti, la vulnerabilità rende più fragili all’inizio ma poi, inizia il processo di trasformazione richiesto da Plutone (retrogrado in Capricorno),  verso la propria verità e stabilità interiore.

Alcuni messaggi riguardo la libertà dalle limitazioni:

Non perdete la vostra libertà personale solo perché siete innamorati, al contrario dovreste essere in grado di essere voi stessi, capaci di fare alcune cose in autonomia( NO co-dipendenza). La verità interiore richiama alla libera espressione, senza sensi di colpa o, peggio,  paura che la dolce metà possa giudicare.  Soffocare se stessi equivale a rimpicciolirsi per far sentire il partner più forte e in controllo. Questo non è amore.

Le relazioni, dovrebbero ispirare il Viaggiatore a diventare una persona migliore, in cui il partner dovrebbe aiutare a scoprire nuove cose su di se stessi,  a raggiungere maggiore forza e sicurezza.  Il combattimento (♂  Vs. ♀) viene reso inutile dal dialogo, se le due parti si coinvolgono reciprocamente il percorso sarà divertente e fruttuoso. Dialogo e coinvolgimento nutrono le radici delle relazioni che fanno crescere. Scorie e aggiustamenti da smaltire prima di unire le parti, questo sta accadendo a molte coppie “in Cielo”, con forti contratti dell’Anima da coordinare per uno scopo/Missione comune. Cupido sta scoccando frecce in quantità per alti scopi.

Poiché Mercurio tornerà retrogrado nel mese di Settembre, non è escluso che dal passato in 3D ci saranno ritorni di “pentiti” che chiedono “tempo”, si tratta della mancanza di chiarezza e insicurezza in chi torna e dipende da ciascuno se accettare un amore stile juke-box  o preferire una relazione matura altrove. Ci potrebbero essere blitz (tentativi) di truffatori dalla 3D, ma lo sentirete se ve ne si presenta uno davanti, sono come ologrammi evanescenti.  L’Amore non si imposta sul timer o sull’elenco dei vantaggi ma sulla reciprocità, nella 3D dramma e dolore, nella 5D… notti di passione e grandi visioni da progettare in coppia. L’amore(minuscolo perché fattore), in molte Fiamme Gemelle ha innescato molte guarigioni reciproche, non necessariamente aventi tutte come destino “e vissero per sempre felici e contenti” ma di sicuro ha strappato molte maschere da Giugno 2020 e provocato molti risvegli.

Sotto la lente sono finiti i rapporti vittima-carnefice, narcisista-empatico, debole-manipolatore, padre/padrone, no-autostima contro ego gigante, i puri di cuore contro i giocatori seriali (aaaah, tra me e mia moglie è tutto finito…), tutto per permettere attraverso il confronto/crisi il passaggio ad un livello di Auto-Coscienza Critica, ovvero, è stato incrementato il patrimonio dell’Anima. L’amore che ha generato crisi ha accresciuto il senso del valore individuale; amore per se stessi (rispetto e dignità)  e ricerca della propria espressione sono i frutti da cogliere. Il confronto è servito ad entrambe le parti, vince chi coglie la lezione e la trasforma liberandosi dalle parti oscure. Proprio l’Amore trasporta le Anime ad affrontare la notte oscura dell’Anima, l’altro diventa così lo specchio del “nascosto” e vederlo scatena la guarigione. Un pazzo che diventa consapevole di esserlo, guarisce perché se ne rende conto. Veder emergere un trauma o un abuso dimenticato (ma letale) attraverso il confronto con un partner karmico è guarigione, è benedizione. (magari nascosta che non viene subito compresa ma che nel tempo si rivela nella sua magnificenza, nessuno viene lasciato solo o preso in giro!!!)

Assimilare significa vedere esattamente e poi registrare come esperienza, annotando con cura le indicazioni a non ripetere.  Serve a liberare e non a trattenere il dolore del passato, facendo sì in modo che non accada più ma spalancando però le ali al futuro, con la gioia di vivere nel cuore.

L’amore in questo caso, si spalma su tutte le gradazioni affettive, sia in famiglia, che in coppia, in amicizia o nel luogo di lavoro. Confronti che servono a portare alla Luce, a riscoprire il valore della propria essenza (o Anima).

Come sempre, il terreno più fertile da seminare è  appunto quello dell’Amore e il mese di Settembre, che comincia con un aspetto capriccioso della Luna, ovvero, le emozioni e le paure inconsce (la folla), si diffonde anche nelle sfere affettive personali per mettere a dimora semi. Nel grafico vedete il “manifesto” del mese, a quanto pare sarà un mese stizzoso che mal sopporta le stupidaggini. Nervi a fior di pelle, la Luna annuncia di voler dire la sua a: Nettuno, Marte, Mercurio e alla Terra intera.

Considerando anche l’aumento delle capacità psy da parte dei Viventi, la Luna annuncia anche sensitività da parte di tutti, le stronzate verranno viste al volo da sempre più “massa critica”. Avete presente il detto, avere la Luna storta? Immaginate in grande…

Urano invece parla bene e fitto con il Sole e Marte, beh!, l’espressione dell’Io (Sole) si muove in guerra (Marte) e fa piani con il capo dei ribelli, Urano appunto. Mercurio riceve consigli da Saturno e si fa cauto, organizza, pianifica, indaga, scopre… Un poco più in là, discretamente,  la Luna riceve consigli da Giove, da non sottovalutare mai il Gigante perché ingigantisce e se si tratta di folle…

Poi c’è un trigono, bello iscritto nel mezzo del Cielo e vede come protagonisti, Mercurio, Saturno e Lilith congiunta al Nodo Nord, diciamo che si tratta di istruzioni? Istruzioni dal Comando Generale per riallineare la rotta… per ora è mentale, download d’istruzioni, in seguito verrà l’azione. Per ora è osservazione e strategia.

Fino da ora aguzziamo la vista, c’è stato un segno che ha ricevuto un sacco di energia, energia latente che si sta accumulando, parliamo dello Scorpione, occhi puntati sul suo tempo che porterà trasformazione. Profonda. TRASFORMAZIONE.

Ci saranno crolli di multinazionali dell’alimentazione perché cambieranno i concetti stessi di produzione, qualità e consumo. Questa è solo una piccola indicazione ma se guardate lungo,  lontano, chissà che quella ricetta di salsa di pomodoro della nonna, magari da distribuire nel vicinato, non sia proprio quel che ci vuole?

Ricordate, trasformazione profonda, meglio considerare il futuro sotto molti punti di vista e tener presente che senza una visione… si subisce quella di altri.

Torniamo al brano citato all’inizio,è stata da tempo invocata una visione perché il tempo futuro sarà davvero diverso, migliore, per poter arrivare a quella meta si deve solo immaginare cosa e come lo si vuole. Mentre il sistema implode avete due scelte, o restate lì a guardare come i pensionati sui cantieri o vi date una mossa e cominciate a creare il vostro futuro migliore.

Da tempo viene predicato di trovare in voi i talenti, le passioni, di coltivare una visione che scoprirete essere comune a molti. (ricette della nonna comprese)

C’è così tanto da fare!

Servono “nuovi” insegnanti, medici, dirigenti, impiantisti, ingegneri, giardinieri, falegnami, contadini, erboristi,  sarti, idraulici, insomma servono persone “nuove” per creare un futuro nuovo. Il sito di Felicitas Mundi è stato suggerito da Loro per permettere di avere un punto di unione in cui chi la pensa in “modo nuovo” si può incontrare. Servono volontari? Sì. Servono persone che sappiano creare una rete in cui tutti si possano sentire sicuri di pensarla allo stesso modo, ovvero con Amore e rispetto. Potete fare business? Sì, eticamente. Potete proporre il vostro lavoro? Sì, eticamente. Se avete dubbi riguardo il corretto comportamento, pensate a come volete essere trattati voi e trattate gli altri di conseguenza. L’Amore non si impone ma il rispetto sì.

… ma, sopra tutto servono gli artisti, i poeti, i visionari capaci di trasformare il futuro in presente, quel futuro che hanno visto Lassù (sogni, visioni, viaggi astrali, 5D etc.)e che sanno essere la vera Vita.

Diffondete le buone notizie, diffondete l’iniziativa meritevole, il lavoro o Missione dell’Anima avviene attraverso la diffusione del bene e della Luce. Ciascuno è prezioso e importante!

Diffondete la gioia e la speranza!!!!

WLY

Loro

(& Sulan)

P.S.: “Nemmeno nei campi di pomodori saranno al sicuro, presi dal terrore di essere riconosciuti”. Ricordate? Tutto a suo tempo, sono passati più di due anni da allora ma tutto ha un suo tempo… e tutto verrà alla Luce.

Un abbraccio ai colleghi blogger e a tutti gli iscritti al blog, tra pochi giorni parleremo del “dono dal Cielo”. Info e news sul canale Telegram.

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "1 Sett. ’21 Il risveglio"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: