Agosto ’21 Dodici (12)

12

I Numeri sono importanti perché sono la manifestazione dell’Universo. L’Universo ha la sua Legge e se viene compresa l’Essere umano si trasforma in Essere Divino.

Come in un gioco ci sono regole, se viene compreso il regolamento il “giocatore” potrà godersi la partita.

In questo spazio sono stati sparsi molti semi nel corso del tempo, sempre con la promessa che nulla sarebbe stato nascosto, nulla di quello che si può rivelare. Quello che non viene rivelato dipende da ciò che non è determinato, ovvero le scelte operate attraverso il Libero Arbitrio, che sono totalmente arbitrarie. Ciascuno decide soggettivamente.

In questo spazio, durante il mese di Agosto, sono stati rilasciati sassolini che segnano un percorso verso la comprensione dei meccanismi dell’Universo.

Facciamo un riassunto? (che certo non si sostituisce alla lettura… sbagliate strada se pensate a scorciatoie).

Prima indicazione è stata la cessazione della co-dipendenza, il riconoscimento della trappola mentale è una fase necessaria che prelude al rilascio. Vedo-comprendo-rilascio. Prima fase di allineamento dei Viaggiatori.

La seconda, riguardava la necessità di impiantare una visione nella vostra intenzione.  Secondo passaggio necessario: dopo aver riconosciuto le gabbie si comincia a formare l’idea di libertà dell’Essere.

Tre. Per essere davvero liberi, il contrasto tra ciò che si credeva e ciò che si vuole davvero deve essere utilizzato per togliere strati di inutili zavorre. Condizionamenti, modelli, cliché, tutto implode nella menzogna e resta la verità nuda: avete fiducia in voi stessi? Avete fiducia nell’Universo Intelligente al punto di fare un salto in avanti verso la libertà?

Quattro. Avete trovato la gioia? Quello è il filo rosso da seguire, quello che vi fa sentire gioiosi è il contatto con la vostra Fonte (che poi è la stessa di Tutto). E’ importante. Questo è talmente tanto importante che il male colpisce proprio lì. La posta in gioco è talmente alta che se rilanciate da questa posizione fate chiudere il banco. (a buon intenditor…)

Cinque. Dopo tutto questo percorso, viene posto il sassolino dell’intenzione. Senza intenzione nessuna impresa potrebbe venire alla luce. La Luce interiore è come una lampadina che si illumina quando voi indirizzate tutta la vostra energia verso il raggiungimento di un risultato.

Sei. La Libertà. Il seguente indizio ha riguardato la libertà di essere ciò che si E’. Il genio ribelle è colui che sovverte le regole in cerca dell’idea superiore, ciò che spinge verso una dimensione o situazione più intelligente. Cambiare punto vista, prospettiva, aiuta!

Sette. Fluire senza resistenze. Accettare di essere immersi in un Universo Intelligente comporta accettare la propria essenza di Essere Divino che sta vivendo un’esperienza terrena. Questo è il viaggio dello Spirito e non del corpo, ciò che accade nella materia è al servizio dello Spirito. Vedete questo e vedrete il Tutto.

Otto. Riconoscete di avere un Nome sacro e spesso tornate nel dubbio? Il bilanciamento tra credere e non credere lo troverete in ciò che dà pace, serenità, equilibrio, gioia e amore, la forza di non dubitare di se stessi è una conquista lenta e costante che implacabilmente porta al trionfo.

Nove. Assumersi la responsabilità della propria serenità ed equilibrio, liberi da dipendenze, da modelli karmici reiterati all’infinito, da paure e blocchi, equivale al primo passo verso il riconoscimento della propria Essenza Divina. Essere co-creatori con l’Universo e non vittime del destino è un cambio totale di pensiero, che ribalta il presente liberando il passato.

Dieci. Padroni dei propri pensieri. Solo ciò che pensate diventa la vostra realtà, dopo aver imparato a vedere il negativo e il positivo, orientare con consapevole intenzione la propria mente verso un progetto o una manifestazione porterà risultati nella materia. Ciascuno è il Capitano della propria esperienza terrena.

Undici. L’importanza del riconoscimento della propria identità divina, permette di “agire” in prima persona, con consapevolezza e maturità emotiva. Tra Karma e Dharma il peso della differenza lo fa ciascuno, attraverso la dignità ed il rispetto riconosciuti per sé e l’altro;  chi aggiunge empatia abbatte gli ostacoli. La partecipazione al flusso creativo della Vita vede tutti partecipare, la divisione riguarda chi rifiuta e si sente solo e morto e chi accetta e trova il modo di lavorare in squadra con gli altri.

12

Urano ha cominciato con le esplosioni a catena e, un giorno tornando indietro col pensiero, si vedrà come la trama del tappeto ha cominciato ad incontrare l’ordito proprio in questo Agosto.

Per prima cosa occorre ricordare ancora una volta che questa non è una corsa per scattisti ma una gara di resistenza. Il termine resistenza evoca già da sé due forze che si contrastano ma proprio la resistenza è l’alleata perché indica ciò che ancora non è libero di fluire. Quando c’è certezza il dubbio non esiste, al contrario il dubbio genera molte incertezze.

Molte Anime, molte storie di viaggio, ciascuno con il suo percorso tracciato dalle scelte soggettive, di cui ciascuno soggettivamente rende conto.

La sicurezza e la calma interiore saranno necessarie ai Lavoratori di Luce, l’empatia e la gentilezza vi offriranno tutti gli strumenti necessari, non sarete soli ma vedrete molti altri Fari brillare intorno a voi. Ciascun Starseed si manifesterà attraverso la creatività e vedrete iniziative sbocciare come fiori. Sarete stupiti all’inizio, forse un poco, di scoprire quante Anime intorno a voi vogliono la stessa Vita, le stesse cose, lo stesso Amore.

Le Anime dei Viaggiatori si stanno collocando nei luoghi scelti, come trasformatori di energia saranno chiamati in certi luoghi della Terra e una volta là, troveranno la loro Family di scopo.

La caduta dei sistemi provocherà choc  e paura in chi si dibatte ancora nella narrazione della 3D, sarà un risveglio brutale e colpirà alla cieca nelle parti vitali di chi giace assopito.

La negazione prolungherà solo la sofferenza, l’insieme delle incertezze avrà come conseguenze molti gesti estremi e la desolazione imprigionerà le menti. Nessuno può fare niente. Ciascuno dovrà percorrere la strada della Consapevolezza da solo e quando arriverà il momento in cui il risveglio del Pianeta  sarà evidente, coloro che voi Starseeds siete venuti a supportare, diranno: “Come ha potuto Dio permettere tutto questo?”

Poiché la Storia degli Uomini si ripete, anche in questo caso, come nel caso del commento di Picasso vediamo le responsabilità:

Quando i nazisti occupano Parigi nel corso della seconda guerra mondiale, un soldato arriva nell’appartamento di Picasso.

Vede la Guernica  di Picasso in una piccola fotografia e gli chiede:

    L’ha fatto lei?”

La risposta di Pablo è stata immediata:

    No, siete stati voi”.

Con quella frase voleva dire che i responsabili della “nascita” del Guernica originale sono stati proprio i nazisti.

(Guardate dov’è una copia dell’opera:  https://www.arteworld.it/guernica-picasso-analisi/ )

Quando dalla 3D si alzerà quel grido le responsabilità andranno trovate nell’INDIFFERENZA e nella SUPERFICIALITA’ e non certo in un dio invocato a gettone.

Durante l’eclisse del solstizio d’inverno 2020 si è aperto un portale che ha permesso di rilasciare Karma azzerando i conti, per chi ha lavorato i risultati sono in arrivo, per i ritardatari tutto sta diventando Karma immediato.

Dietro tutto questo si evidenzia la necessità del riconoscimento del proprio stato di Divinità, che l’Anima sia eterna è verità che è stata da sempre raccontata ma negata. Ciascun Viaggiatore passa da un corpo (Vascello) ad un altro in perpetua successione, per permettervi di fare amicizia con questo concetto pensate alla vita sulla Terra come ad un sogno che state facendo da una dimensione superiore. Quello che vi viene chiesto è di risvegliarvi ed accettare che stavate dormendo.

Vi sono millenni di polvere e macigni che pesano sulla vostra Essenza Divina, tutto ha un Tempo, Lassù tutto è perfettamente orchestrato anche le varie fasi del risveglio (nelle ere). Vederne l’accuratezza farebbe cadere in ginocchio chiunque, un Meccanismo perfetto che si specchia in ogni cosa, energie danzanti con motore a propulsione a base Amore.

Non è consolazione ma fisica, nel prossimo futuro verrà dimostrato da scoperte della fisica ma prima bisogna assumere il ruolo. Riconoscere di essere Esseri Divini incorona di dignità il potere personale, siete Esseri potenti e non vittime di un dio qua-qua-qua che si diverte con le sofferenze umane.

Il richiamo alle responsabilità individuali sarà proporzionale al grado di indifferenza e superficialità e questo riguarderà TUTTI! Compresi i Viaggiatori di punta, il cosiddetto corpo scelto, tutti saranno chiamati alle proprie responsabilità.

Ricordate bene, non dio ma indifferenza e superficialità.

L’impatto sarà forte e i Viaggiatori di punta dovranno articolare meglio le difese e i confini per permettere alla loro energia di ricaricarsi. (Qualcosa verrà fatto tra poco a tal proposito)

Quando siete con le spalle curve dal troppo peso, pensate sempre che non avete il controllo di tutto. Chiedetevi cosa potete fare voi e poi rilasciate all’Universo la preoccupazione di dipanare la matassa. Lassù, in regia, sanno benone cosa fare…  Questo vi permetterà di rilassarvi e di concentrarvi sul benessere vostro e di chi amate.

12 non è un numero casuale, ci sono molti significati ma se prendiamo Ercole e le sue 12 fatiche, comprenderete al volo che si tratta di un viaggio dell’Uomo che tutti noi stiamo facendo in questo momento sul pianeta Terra. Un salto evolutivo è in corso.

Con Amore e per Amore

Loro

(& Sulan)

In Settembre ricominceranno le scritture normali con qualche novità. WLY 

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

2 pensieri riguardo “Agosto ’21 Dodici (12)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: