Agosto ’21 Undici (11)

“Quando il saggio indica la Luna, lo sciocco guarda il dito”.

Così recita il proverbio e qualche Viaggiatore della prima ora ben ricorderà quel portale, nulla è cambiato da allora perché il varco è aperto ma solo per chi vuole accedervi. La sostanza di questo messaggio rimane immutata, dal Cielo viene la richiesta di sollevare la testa, o Coscienza e di farlo nella pienezza della maturità dello Spirito. Oh, non temete, niente roba arcaica e riciclata ma qualcosa di vibrante e palpitante perché verrà da dentro ciascun Vivente.

Nel corso del mese sono stati rilasciati molti “sassolini” per chi ha “orecchie”, non si tratta di segreti giacché è stato promesso che tutto verrà svelato ma di verità interiori conquistate. Fondamenta. Mattoni. Radicamento.

E’ stato detto (da Loro tramite chi scrive): Prima della fine dell’anno, ciascuno di voi si troverà a pronunciare queste parole: “Hey, non conosco il tuo nome ma so che ti amo e che voglio il meglio per te!” ( vedi art. Agosto 7)

E’ anche stato detto che la separazione è dia-bolo, cos’è ‘sto bolo? Si chiede qualcuno…  Rappresenta l’atto di lanciare, «che lancia, che getta via o lontano»

https://www.treccani.it/vocabolario/bolo_res-8dea9b15-0011-11de-9d89-0016357eee51/

Il Grande Orologio ha decretato l’inizio del caos e il 25 Agosto, opponendosi a Nettuno metterà in scena il carnevale della massima confusione.

Ecco la faccia del caos:

Mercurio Opposizione Nettuno 25 Agosto 202101:13  (GMT)

Essere confusi significa essere lanciati fuori, separati dalla chiarezza interiore. Separati dal controllo dell’essenza  dell’Anima, o Coscienza Autocritica.

Grandi tranelli in vista per gli “sciocchi” che si lasciano separare dall’essenza della loro Anima.

Facciamo un esempio. Molti hanno visto, o vedranno, un video atroce in cui si vedono giudizio, paura, indifferenza, riluttanza, mancanza di compassione. Se osservate il dito come sciocchi non vedrete la Luna indicata dal Saggio (nulla accade per caso), la Luna è empatia.

Ci sono, in ogni scelta, momenti in cui viene generato Karma e Dharma. (https://www.ilcerchiodellaluna.it/central_vp_karma.htm )

Per riconoscere se siete nel Karma o nel Dharma dovete osservare dove si colloca l’empatia. Chi osserverà la Luna riconoscerà l’assenza di empatia in chi gira il video ed i presenti, chiedetevi ora chi siete davanti a questo perché è di questo che Lassù vogliono che parliate.

Il più bruto dei bruti è colui che è separato dal Cuore, che ha lanciato lontano da sé la sensazione di vivere sulla sua pelle le emozioni degli altri.  E’ crudeltà. E’ disinteresse per l’altro e questo non solo non nobilita ma rigetta nella fogna di una coscienza putrida.

Deve essere presa posizione riguardo l’umanità, volenti o nolenti. Passaggio stretto, scomodo e obbligato. Non ci saranno sconti, la scelta del marchio arriverà alla fine.

Sì o no. Ricordate?

Mettere l’armatura di Dio non significa travestirsi con lattine di merda-cola, indossare l’armatura implica avere un cuore nobile (Divino mascolino – Yang) , avere fede nei valori, nell’Amore e nell’Universo. I principi morali della cavalleria implicano:

Lealtà

Onore

Coraggio

Resilienza

Onestà

Rettitudine

Cavalleria

Generosità

Forza

La confusione rischia di far scivolare anche i Viaggiatori più avanzati, il male attacca ogni resistenza ma i Fari sono solidi, certe ondate vi sommergeranno ma non cambieranno la vostra natura se non lo permetterete.

Di nuovo, con occhi e cuore nuovi, non fatevi attirare nel tranello. (!!!) (qui il link !!!!)

Riconoscete la vostra Luce e splendete, così come vorreste per voi un gesto gentile nel mezzo del dolore così per l’altro. Ricordate che tutti i Viventi stanno vivendo il proprio, personale Contratto dell’Anima, qualcuno si offre in sacrificio (atto sacro) affinché molti vedano il male. Un atto sacro è un atto da celebrare, con intima gratitudine per l’Amore ricevuto.  

Il male vuole separare dall’Unità con l’Uno, la Vita vissuta con umanità e spiritualità invece ne riconosce il senso e la Fonte.

Tanto per mantenere le orecchie dritte, (dicono di dire), di quei misteriosi personaggi descritti nelle antiche tradizioni… non potete sapere chi è lo sconosciuto, ne da dove viene ma quello che farete a lui, lo farete al Cielo. Chissà se i buoni intenditori hanno già drizzato le antenne…

Tenere la mano, dare un sorso d’acqua, consolare, accarezzare, qualcuno ora sta trovando la sua Missione dell’Anima. Ricordate quando parlavamo di retrovie?, di legioni di Semi Stellari che si dedicheranno alla cura e alla consolazione… ? Rinnovatevi nella co(n)m-passione.

Nella nuova Terra vi saranno sì i puri ma a patto che abbiano un Cuore e che pesi quanto una piuma…

L’indifferenza davanti alla sofferenza  è un NON-STATO di Essere, è male puro.

Non vi è stato rivelato il grande via vai di Anime perché diventaste indifferenti ma al contrario per riconoscere l’essenza della Vita.  (Si riferiscono all’annuncio del 30 Gennaio 2020, pag. 76 del libro – che trovate in Stazione)

(Sono seri e severi)

Misurate dunque le parole, esse sono scritte in Cielo. Pascolate pacificamente i vostri pensieri e governate su di essi affinché non venga il lupo e li divori. Quello che seminate qui è prezioso ed è il vostro tesoro futuro, siatene consapevoli.

(wow!)

Non dimenticate chi siete, siete Esseri Divini che stanno conducendo un esperienza terrena, amati e celebrati come Esseri Unici dall’Universo.

WLY

(& Sulan)

(dettatura potente quella di oggi!)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "Agosto ’21 Undici (11)"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: