Agosto ’21 Dieci (10)

Abbracci piumati Family,

ci sono molte benedizioni in arrivo per agevolare il percorso, molti “inneschi” pronti a far saltare la “comfort zone” in cui molte Anime sono impantanate. Mi fanno vedere persone che colano pece dalle scarpe e che faticano ad alzare i piedi per avanzare, nel buio e senza direzione sentendo intorno solo altri che si affannano nello stesso fango. E’ doloroso vedere come sia una cecità ad impedire di vedere la via d’uscita. Questi sono gli effetti della resistenza alla propria verità interiore, quando le verità interiori non sono riconosciute non c’è allineamento. Separazione.  Sin-bolo = unire, dia-bolo = dividere.

Nel grafico vedete il momento in cui si formerà la seconda Luna piena in Acquario del 2021. (22 Agosto 2021, ore 12.01 GMT)

Dopo essersi congiunta a Giove (retrogrado) ora la Luna si oppone al Sole. Dal suo abbraccio con Giove ha portato con sé le emozioni di fede, giustizia, etica, insegnamento, benessere, i bambini. La Luna rappresenta anche la folla, la collettività e di queste energie si sta caricando il Pianeta in queste ore. Abbiamo da sempre, qui e altrove, parlato di esposizione, l’esposizione del male è necessaria affinché possa crescere la consapevolezza delle Anime.  Non esiste un Anima uguale all’altra, da solo, questo fatto vi dovrebbe far saltare in piedi elettrizzati. Non esiste nessuno come voi. Siete unici!

Unici e preziosi vanno davvero insieme in questo caso, l’unicità deve essere vista come il reattore della creatività, non qualcosa da combattere ma da assecondare, accogliere.

Ma questo già lo sapete perché è quello che il Pianeta sta vivendo, un caos dinamico che prelude ad una nuova fase creativa. Ciascuno collaborerà attraverso la propria creatività. Parole oscure eh? Sembrano semplici ma qualcosa sfugge… Loro lo sanno.

Ieri, il 20 Agosto, Urano è tornato retrogrado e comincerà a far saltare tutto a catena. Le energie dei pianeti si fanno sentire prima di arrivare e quando se ne vanno, in misura del punto centrale toccato che ne segna l’apice, dunque, non tutto deve accadere in un sol giorno ma in un tempo assai più lungo.

Gli ultimi gradi del segno trascinano la spazzatura e le peggiori manifestazioni leonine quali, egocentrismo, narcisismo, rabbia, orgoglio, presunzione, arroganza, crudeltà, autorità, abuso di potere, etc, sono appannaggio del Sole. Dall’altra parte la Luna piena, la parte emotiva, l’Io e te,  la folla, nell’Acquario  sporco diventano, egoismo, individualismo, indifferenza, superficialità, colpi di testa, testardaggine, ribellione violenta.

Questo accade al Pianeta e a ciascun Vivente, ciò significa che da qualche parte, nella vostra vita questi aspetti si opporranno e verranno alla luce (della Luna piena).

Così nel piccolo, come nel grande, così funzionano Leggi di Natura.

Voi potete creare il piccolo. Voi siete i dominatori del piccolo, se imparate a governare il piccolo diventerete i signori del grande.

Il piccolo è, in questo caso, metafora del più piccolo dei vostri pensieri.

Le verità che emergeranno saranno processate, assimilate, per essere ordinate in pensieri che poi andranno a discutere con il Cuore. La mente capisce ma è il Cuore che comprende.

Potreste amare chi non amate? Magari un futuro sposo con ricco conto in banca tanto gradito a papà e mammà… Se vi ripugna potreste giacere con lui? (immaginate al femminile in caso di Principio Maschile che sta leggendo).

Potreste stimare uno sciocco? Fidarvi di un ladro? Pranzare con Hannibal Lecter?

Qualcosa vi fa rabbrividire solo a pensarci, eppure è proprio quel brivido di disgusto che indica la via alla mente. Il Cuore sa riconoscere subito cosa va bene per lui e cosa è tossico.

Le energie congiunte di Marte e Mercurio in Vergine permettono di analizzare con logica i pensieri, è una logica attuativa amplificata anche dal dialogo, da una parte con Urano (r) in Toro e Plutone (r)  in Capricorno dall’altra. Questa è capacità di discernimento pura! Questo cielo illuminato dalla Luna permetterà di comprendere molte cose, Venere in Bilancia chiede armoniosamente giustizia a Saturno (r) in Acquario, le memorie del passato tornano per essere viste sotto nuova luce.

Persone dal passato?

Situazioni dal passato?

Occasioni!!!

Occasioni per sistemare tutto in pace, per risolvere pacificamente ed andare avanti.

I cicli si stanno chiudendo, quello che finisce deve ricominciare sotto nuova forma. Quella della Verità e della Giustizia.

Quando un ciclo finisce quello successivo è ad un livello superiore, immaginate la ripercussione nel piccolo (sistema) e nel grande (sistema).

La vita di ciascuno è la somma delle scelte fatte, cambiando il sistema di pensare la vita cambia. Essere consapevoli di questo potere permette di fluire con la Vita.

Ogni verità falsa si frantumerà in mille pezzi e se non avrete la vostra visione sarà dura camminare sui frammenti di specchi. Illusione, “quel che è non sembra e quel sembra non è”.

Navigazione difficile Viaggiatori, mentre gli specchi esplodono tocca schivare i frammenti vaganti. Lavorando sul plesso solare attiverete il “pulsante di auto protezione”, la volontà riposa in quel luogo fino a quando non la convocate.

Quello della volontà e della sua sede sarà un vasto argomento, i giorni ed i mesi futuri mostreranno l’importanza di acquisirne la maestria. Il Grande Orologio sta insegnando la Pazienza ed è noto che è proprio la pazienza a nutrire la maestria.  Pazienza per la padronanza. Siate morbidi con voi stessi, perdonatevi gli errori ed andate avanti, quando la “lezione” è appresa, il test cessa di esistere perché perde la sua funzione.

Dalle basse frequenze ci saranno molti ululati di rabbia, qualche arrogante ritorno, qualche tentativo di disturbo ma dipende sempre da ciascun Viaggiatore la risposta alle provocazioni. Più sapete cosa volete, meno vi incazzate con gli altri, non per arroganza o prevaricazione ma solo perché è così che va per voi.

L’onirico Nettuno in Pesci sta cercando di continuare ad ingannare Marte e Mercurio in Vergine, guardate nel vostro cielo natale, in quale zona sta avvenendo l’inganno? “Hey”, dice il Cielo, “laggiù qualcosa non torna… vai a dare un’occhiata Figliola/o!”

Ricapitolando, a partire da domani ci saranno 14 giorni per risolvere la questione “io e gli altri” e poi nuovi semi verranno impiantati. Dopo la chiusura del Portale dei Leoni le scelte diventano più chiare sotto la luce della Luna piena,  vecchie zavorre inutili e pesanti potranno essere rilasciate a patto di grande onestà.

La forza per rompere le catene è presente in sovrabbondanza, per qualcuno sarà la forza di porre fine a un matrimonio o relazione, per altri l’occasione di inseguire una vecchia passione che può diventare un lavoro, un trasloco in un luogo migliore, l’inizio di nuove attività o progetti.

… e poi l’Amore. Anche questo aspetto sta cambiando, le Anime stanno riconoscendo i valori ed i bisogni profondi, la voglia di chiarezza e onestà stanno aspirando come vortici: nessuna stronzata ammessa. Per qualcuno è una presa di coscienza riguardo i sentimenti provati e questo potrebbe portare a ritorni dal passato, per altri la scoperta della fine dell’interesse per una persona che porta a liberare entrambi da un cliché.  Non basta anestetizzarsi di vino e donne per scordare il grande amore, non basta e occorre risolvere, il tempo non aiuterà a dimenticare perché il test riguarda la comprensione della lezione e non l’oblio. Resistere invece in una situazione tossica non sarà più possibile, perché quello che viene chiesto, è di liberarsi e non di essere schiavi di un modello che soffocherà sempre di più. Come il bollitore del tè, quando l’anima bollirà poi fischierà. Ne sentirete di fischi…

Mentre solcate il mare della Vita in questi giorni, cercate di restare solidamente radicati, state per vedere nani e saltimbanchi fare magie e tripli voli carpiati, l’effetto Mandela è sempre presente e non dovete farvi rapire dalle sirene che promettono di vendervi le loro scarpe…  si è mai vista una sirena con le scarpe? Gli imbonitori sono solo truffatori e saranno fermati dalle loro stesse menzogne ma alzeranno il tiro, come il tentativo di un verme che cerca di morire alzando pagliaccescamente la testa minaccioso.  Questo nella vita privata (!!!)  e in quella pubblica perché il risveglio delle Coscienze è inarrestabile e indietro non si torna.

Saranno mesi impegnativi, nel piccolo e nel grande, nel privato e nella polis, Io e gli altri, bene personale e bene collettivo, un valore di sintesi emergerà. Per conoscere il risultato bisogna prima lavorare sulle parti, ogni Incarnato arriverà ad una sintesi che si sommerà a quella degli altri, creando così la coscienza collettiva.  (che poi diventerà Coscienza Collettiva Consapevole)

Sul pianeta del Libero Arbitrio tutto si conquista con la Coscienza mossa da Volontà.

Una carezza piumata e un monito, non fate in modo che chi vibra basso vi inviti a sporcarvi, basta un semplice “No, grazie!” e tirare oltre, (lasciate che i maiali sguazzino nella loro merda, aggiungo io).

WLY

Loro

(& Sulan)

Messaggi: (non rispondete o commentate se vi riconoscete, sono messaggi privati diretti a voi e solo per voi)

A qualcuno serve “leggere” questo…

La scarsità di autostima, radicata fin dall’infanzia ti ha portato in uno stato di rassegnazione. Stallo e blocco sono presenti affinché tu possa affinare l’ascolto della tua intuizione. Non ti fidi di ciò che senti? Eppure urla da tempo… sposa la tua intuizione!

Per un’altra/o:

Non ti tormentare, il tempo ti darà ragione, alcuni pezzi si devono ancora assemblare. Continua a mantenere intatta la convinzione. Cerca di incanalare l’energia in eccesso mentre aspetti.

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "Agosto ’21 Dieci (10)"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: