Agosto ’21 Sei (6)

Che immagine avete di un genio ribelle?  Stile fantasy? Mitologica? Cartoon? Cinematografica? Insomma, fatevi un’idea e mettetela sul tavolo. Questo era il fuori…, ora passiamo al dentro. Immaginate energia, una sfera di potente energia elettrica e trasformativa per esempio e accoppiate alla vostra immagine preferita. Vi sarà utile tenere questa visione accesa per vedere la potenza di Urano. Lì, davanti agli occhi.

Eccoci qui a parlare del distruttore, Urano, ottava superiore di Venere, che si rimetterà in moto il 20 Agosto. In una parola? Boooom!

Una delle qualità di Urano è la lungimiranza, a costo di essere un’energia originale (creativa) e individualista che scavalca le tradizioni, grazie a questa proiezione energetica,  il piano terreno può essere seminato di innovazioni, scoperte, progresso. Nelle alte vibrazioni, Urano stimola il genio.

Che è dentro ciascun Vivente, che è già dentro, niente caccia al tesoro fuori, no no no, dentro.

Urano è associato alla tecnologia, all’innovazione, alla scoperta e a tutto ciò che è progressivo. Nella Vita di ciascun Vivente ci deve essere progresso. Qui si apre una parentesi, parlando di Urano nelle basse frequenze ci sono folle inferocite, ribellione, brutalità, collassi improvvisi, eventi estremi, (occhio ai fulmini!!!), black-out, etc, nelle medie vibrazioni, quelle di stallo per intenderci, si tratta di comfort zone. Niente da fare, nemmeno lì si può star tranquilli, Urano fa partire scariche elettriche sotto i glutei a chi tenta di sedersi.

Urano è elettricità e tecnologia per il progresso dell’Umanità, non è un servo di due padroni, lui è la Folgore dell’Uno, anche se sembra tirare fulmini brutalmente  a caso, non serve due padroni ma solo l’Uno.

Con Plutone nella miniera del Capricorno e Saturno appollaiato sulle antenne (Acquario), Urano ha ricevuto tutte le informazioni e le invocazioni, sta controllando i motori, riempiendo moduli, rivedendo gli obiettivi e ora sta per accendere i motori.

Oggi, 11 Agosto, Sirio si è levato e sta portando una forza rinnovata, una feconda energia maschile che immette nuova forza nella parte atomica dei Viventi, è il secondo Sole che illumina l’Io. Urano stimola l’ingegno, quello oggi viene impiantato con Sirio verrà innescato dall’ingegno di Urano poi.  

Entrambi vogliono una visione da realizzare.

Questo accade sotto lo sguardo compiacente delle due dee del Cielo, Venere e la Luna si sono abbracciate mentre lo ammirano sorgere, sorridono e intrecciano ghirlande. Sono nel giardino della Vergine e sentono Plutone lavorare fischiettando dal Capricorno mentre Nettuno fa l’offeso (Pesci). Nettuno sta facendo il suo lavoro, anche la parte sporca e certe menzogne…, he!!!,  l’effetto è quello del bambino colto a rubare la marmellata. Chi la fa la aspetti? … e già,  finite le stronzate, i Viaggiatori stanno vedendo chi ruba la marmellata. Altro stimolo della giornata è Mercurio, a un grado dall’entrata in Vergine è intento a litigare pesantemente con Giove che indietreggia in Acquario. Un po’ come Davide contro Golia, piccolo e furbo e svelto Mercurio, grasso ed esagerato Giove che pensa al benessere edonistico. Furbizia e ingordigia nei bassi fondi, truffa e malaffare nelle fogne, si sente una puzza salire da lì…

Tanto per capire, qui non ci si occupa dello stato di coscienza di ha accettato mazzette, menzogna e merda al seguito, qui ci si occupa dei Precursori che indicheranno nuovi modelli di vita.

Giove è un grandissimo maestro, Saturno fa paura perché è severo ma Giove, dietro quell’aria grassa e bonaria, è ben di più dirompente di tutti i pianeti messi insieme.  Viaggiatori, la vostra Anima cerca il luogo di pace ed equilibrio e tutto questo, per via del fatto che l’Universo è Amore, avviene gradatamente. In giusta misura per essere ricevuto ed assimilato.

Nulla succede per caso, sta insegnando Giove, tutto accade quando deve accadere, rincara. Una delle lezioni più morali, filosofica,  viene impartita dal gigante, Fiducia e Pazienza. Lo fa a modo suo, accordandosi con le altre Sfere per mostrare la creatività della Vita. La rottura degli schemi che tenevano imprigionate le Anime sta avvenendo a goccia, in misura adeguata al terreno che riceve. Troppa acqua su un terreno arido non penetra il suolo ma si disperde. Goccia a goccia, su misura…

Il Grande Orologio lavora il piccolo ed il grande, nel nostro Sistema Solare tutto è connesso, i Viventi sono i riceventi ed i trasformatori. Il modo in cui l’energia viene trasformata dipende dal Libero Arbitrio, ciascun Viaggiatore ha il potere assoluto. Anche davanti alla morte? Sì, poiché la modalità è stata firmata e sottoscritta prima di nascere sapendo che la morte non esiste. Quello che sta accadendo intorno agli Incarnati sta formando vortici in cui ciascuno è risucchiato, il punto di vista interno sta prendendo sempre più forma mentre viene percorsa la discesa nell’Io interiore. Il continuo rimuginare non ha ancora partorito una forma precisa  ma qualcosa di fluttuante è percepibile, la voglia di cambiare.

Questo è un tempo in cui molti stanno cambiando carattere ed è una novità per loro e per chi li circonda, bene, ora moltiplicate per tutti… con la voglia di cambiare.

Così, ecco che arriva il genio ribelle Urano che sta già cominciando a rendere l’aria elettrica, porterà la sua bizzarria e unicità, alimentando un sano individualismo orientato verso un sano altruismo.

A qualcuno serve un’iniezione di ostinazione nell’inseguire la propria Verità, Urano la servirà sul piatto, “credici e buttati, anche se non lo fa nessuno” saetta luminoso. Qualcuno si troverà ad avere finalmente quella forza interiore che permette un drastico cambio di vita, magari andando contro tutti, ostinatamente felice della scelta di liberà compiuta. Aaaah! Era ora!

Libertà, genio e Umanità, Urano spacca tutto per ricostruire, crea dei cicli continui di forza propulsiva.

Grandi vortici anche nelle energie d’Amore, pensieri, parole, ricordi, decisioni, andate e ritorni, un rimescolamento policromo di energie si sta stimolando  in una danza armonica, sono i tempi scanditi per apprendere le lezioni. Un partner Karmico è un ciclo di lezioni da imparare e rilasciare per andare, finalmente liberi da zavorre, avanti nel viaggio che sta portando all’appagamento. Direzione Paradiso.

Urano libera dalle catene e si può andare davvero nel proprio Paradiso quando ci si libera dall’inferno. Se una donna ha esitato a separarsi perché temeva di non farcela, ora si sentirà forte e determinata a cambiare orizzonti. Chi odia quel lavoro ora sta pensando a fonti di reddito alternative, magari riducendo i bisogni futili. Urano regala la follia di chi si butta con fiducia in una situazione, perché ci crede, perché è felice di pensarci e farlo, chissenefrega di quello che pensano gli altri. (magari era un tipo abitudinario…)

I Viaggiatori che saliranno vedranno finalmente quello che desiderano, l’odore ripugnante dalle fogne si sentirà ma sarà più ventilato in alto.

Urano colpisce come una badilata a tradimento sui denti, vedrete molto potere esplosivo delle energie individuali. Le bestie incornano, i saggi cercano la via migliore per il futuro.

Molti tenteranno di portare il dramma nelle vostre vite, cari Viaggiatori ma i doni di questi giorni vi hanno potenziato, è giusto e legittimo che difendiate la vostra pace ed equilibrio, fatelo da seduti nella saggezza, portate l’altro a riconoscere ciò che sta facendo e poi decidete se vale la pena restare o andare. In pace ed armonia come eravate venuti. Il processo di trasformazione è individuale, mettete via i pensieri di inadeguatezza, i sensi di colpa, l’infermierina frustrata, il vittimismo e gne gne gne. Molti stanno imparando la Dignità e il Rispetto di sé stessi. Fattore imprescindibile allo sviluppo della Auto Coscienza Critica o Anima.

Il 20 Agosto segnerà un’altra tappa,  in questa fase di trasformazione della Coscienza Collettiva del Pianeta e ne parleremo, prima e per tanto tempo dopo…  Urano arriva… mettete il caschetto da motociclista!

Indipendentemente dal fatto che ci crediate, Urano apre la strada ad una dimensione superiore dello stato di Coscienza del Pianeta, in nome dell’ Amore,

per Amore,

Loro

(& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

4 pensieri riguardo “Agosto ’21 Sei (6)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: