Agosto ’21 Due (2)

Per chi approda ora alla lettura si raccomanda, per comprendere il quadro generale, di partire dalla scrittura Uno (1)  https://viaggiatorinterdimensionali.com/2021/08/01/agosto-21-uno-1/

Per chi ha il libro (https://viaggiatorinterdimensionali.com/stazione/ ) andate a pag. 316, così vedete la parabola.

Il 3 Agosto Mercurio (pensiero analitico) discuterà con Urano, tre giorni dopo lo farà anche il Sole e Urano si sta gonfiando di energia. Urano è il tuono e la folgore dell’Uno, vuole Verità e Giustizia nella fratellanza, è un ribelle che urla la libertà. E’ dirompente e quando si scatena lo fa con tutta la sua potenza. Verità urlata dalla Collettività che cerca giustizia nella fratellanza, Urano è ospite scalpitante del Toro che governa le folle e l’economia, tra l’altro.

Ci sono anomalie nel Cielo, questo porterà un’accelerazione (vedrete Agosto passare in un soffio), tutto ha un Tempo Divino. Plutone va immaginato come una figura con mantello e cappuccio nero, armato di falce col fallo in erezione, immaginatelo ora nelle profonde caverne del Capricorno dove alterna colpi di falce e colpi di piccone. Plutone sta agendo secondo un Tempo Divino. Il Potere sta seduto sulla cima del Capricorno, sente benissimo i colpi di Plutone che scava i diritti individuali. Mentre il Potere guarda in giù, Urano mette in moto i motori, è stato rallentato affinché quello che doveva essere mostrato venisse accolto. Saturno ha lavorato pesantemente per portare saggezza dall’Acquario e ora Giove sta tornando verso di lui, comunicazioni in vista. La Luna continua ad illuminare Saturno e Urano che discutono con i suoi ripetuti passaggi, le tensioni sono latenti mentre la trasformazione accelera.

Tutto si sta disponendo per l’instabilità.

Placate la mente e ancoratevi, questo è un passaggio evolutivo, la Terra sta cambiando e gli Incarnati con lei. Qui non si vogliono fare elenchi di disastri in arrivo ma solo mostrare il quadro superiore, Agosto e i mesi futuri saranno cruciali per la trasformazione, trasformazione che deve avvenire per prima con il Sé Superiore per fondersi con i cambiamenti di Madre Terra. 

Un nuovo stato di Consapevolezza sta per scendere dalle energie del Cielo, più lo sentite con il Cuore più vi sentirete pieni. Il male attacca il cuore dei Viventi, lo vedrete con i vostri occhi ed ecco perché dovete creare una bolla di pace, amore, benevolenza, tranquillità, dignità, rispetto. Tutte le bolle insieme faranno, su per giù,  miliardi di miliardi di miliardi di arcobaleni per micromillimetro … l’Energia è tutta intorno al Pianeta, nessuno è solo.

Tempi duri in 3D, era stato detto che nessuno sarebbe stato lasciato indietro, ciascuno coi suoi tempi, ciascuno col suo cammino. Avete visto che nessuno può essere salvato se non vuole, è stata insegnata la pazienza, la tolleranza, la compassione, l’empatia. Ciascun Vivente ha attraversato questo tempo, fino ad oggi, rendendosi responsabile delle proprie scelte, quello che è fatto è fatto. Indietro non si torna, il grado di Consapevolezza dell’Anima, che richiede un lavoro profondissimo per essere raggiunto, ha generato la scelta di ciascun Incarnato. Scelte inappellabili, che condurranno comunque alla verità interiore.

Ondate di energia cosmica in arrivo sul Pianeta, più sono basse le vibrazioni meno Luce viene accolta, più sono alte le vibrazioni e la creatività positiva più aumenterà lo stato di Coscienza.

Per i Viaggiatori invece la questione cambia decisamente in meglio, la visione è presente ed ora occorre tutto il calore della Creatività e della gioia di realizzare (manifestare, vivere).

Nella scorsa scrittura era stata posta una domanda, intuizione o ispirazione?

Perché insistere su questa differenza?

Perché è da lì che la Luce scende, da Lassù ispirano. Un’invenzione è un dono che il Cielo fa all’Umanità attraverso l’inventore, il Cielo sparge (spermia) invenzioni e da più parti del mondo la stessa idea viene accolta. Stessa idea, persone diverse, tutti sono diventati canali del Cielo. Accogliere l’ispirazione ora sarà fonte di calore e gioia, accogliere, ricordate, accogliere! Dir di sì.

Ancora una volta, l’appello: buttate giù le ancore!!! Non fatevi sballottare dall’esterno, siate integri e coerenti!

Un Cielo fecondo mentre ci dirigiamo verso un nuovo luogo della Galassia, questo è un processo di evoluzione e passa attraverso il DNA, la catena della Vita. Il campo magnetico si sta affievolendo (ne parleremo), attenzione ai fulmini, non sottovalutate il pericolo.

La Vita si rinnova, eternamente.

L’Universo è Amore o come lo chiamano gli indiani Hopi, il Grande Padre è Amore!

Con Amore,

Loro

(& Sulan)

P.S.: Se avete domande mandate una mail, raggrupperò le risposte per tutti.

Contatti

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

2 pensieri riguardo “Agosto ’21 Due (2)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: