Agosto ’21 Uno (1)

Agosto sarà un mese importante e lo seguiremo passo passo, per questo motivo, questo mese, le scritture saranno numerate e non titolate.

Se ne consiglia la lettura in successione.

Tutto ha avuto inizio (evidenza) a partire dal 10 gennaio 2020, Urano è stata la fiamma che ha dato fuoco alla miccia. Ciascun Vivente ha avuto modo di osservare l’evoluzione rapida del caos, l’asticella sembra alzarsi sempre di più e la collettività (minuscolo) reagisce.  Agisce e reagisce. Ciascuno è libero di agire e reagire e tutto questo serve a mostrare la potenza di ciascuna Anima.  Poiché per certe “cose” non esiste che un termine che le possa definire, la “cosa” in questione verrà chiamata col suo nome, il male. Questo mese di agosto porterà molta Luce, un’onda di Luce ed un portale si aprirà. Il male odia la Luce e sta reagendo, si sta alzando sempre di più perché sa che la Luce sta arrivando. Via dalla testa idee di fasci di luce cosmici e angeli svolazzanti con trombe dorate, sempre nel concreto, restate nel concreto, radicatevi. Buttate giù le ancore. Il Sole è congiunto a Mercurio, dicesi cazimi, la forza si fonde con l’interno, questo è un aspetto potente che introduce opportunità e buona fortuna. La Luce sta arrivando e vedrete azione-reazione sul Pianeta, il male è una bestia feroce che sta combattendo con tutte le sue forze ma il risveglio sta avvenendo e la battaglia è dura, ma già vinta.

Lo scorso mese la Luna è stata piena in Acquario (24 Luglio, vedi scrittura collegata) e lo sarà ancora in questo mese, passando su Saturno retrogrado in Acquario, che ne dite? Un bell’indice puntato, no?

La Luna porta con sé (oltre ad altro) le energie dell’emozione inconscia, della folla ed eccoci qui, la folla.  La folla è composta da individui, ciascuno dei quali sta facendo una dannata fatica a capire cosa sta succedendo. Chi accoglie l’idea di un mondo/spazio/dimensione invisibile sta raggiungendo livelli superiori mentre chi rifiuta sta annaspando nelle basse vibrazioni. Accogliere la Luce è questione di Libero Arbitrio, non va mai dimenticato questo, tutti saranno chiamati a scegliere. Chi resiste viene aiutato dall’Universo con prove e test fino al punto di rendere insopportabile continuare a non lasciar andare.

La prima faccenda che viene chiesto di risolvere è la codipendenza, a ciascun Vivente viene chiesto di sollevarsi come Essere unico, capace di essere felice ed in equilibrio indipendentemente dagli altri. Badate che non si tratta di incitamento all’egoismo  e nemmeno all’egotismo ma alla dignità e all’amor proprio.

Marte si è fatto prudente e strategico da quando è entrato in Vergine, accoglie l’opposizione di Giove retrogrado in Acquario e frena, frena un po’ su tutto e l’energia si accumula.

Folla, emozioni, energia che si sta accumulando, immaginate l’energia di ciascun pianeta come una enorme bolla di sapone che si congiunge alla altre, si avvicinano, si fondono, si rilasciano. Questo va detto perché ci saranno onde o picchi e come al solito, è meglio surfare la cresta che esser travolti dall’onda.

Molti concetti sono stati ripetuti, come un ripasso e ora andiamo avanti. Il giorno 8 Agosto ci sarà il Portale del Leone (Lions gate), si tratta di vedere l’insieme ora. La nascita eliaca di Sirio (legame con Egizi, Dogon etc. etc.) apre il Lions Gate, a questo si aggiunge la Luna Nuova in Leone che rimarca la necessità di creatività individuale, l’Ego deve essere il vettore che permette l’esperienza e il Portale si apre per immettere potenza. Sirio , per molti Starseeds è il luogo di origine e sta allineando le Missioni dei Lavoratori di Luce. Molti si stanno ricollocando, le idee stanno cominciando ad allinearsi e sta diventando sempre più percepibile il contatto con l’intuizione. Si tratta di un passaggio stretto in una verticalità che allinea ai desideri profondi, intuizione o ispirazione?

Ancora una volta, occorre ri-sintonizzare  le frequenze, frequenze tra realtà e percepito. Il cazimi di oggi prepara il terreno, l’energia sta crescendo e vi viene chiesto di immaginare come manifesterete la vostra missione che, guarda caso, coincide con la vostra pace, gioia, equilibrio.

Abito su misura, chi accoglie l’idea di seminare ora, raccoglierà tra sei mesi, a livello collettivo le Coscienze cominceranno a manifestare. E’ presto per parlare del pianeta  Terra, cose meravigliose accadranno (cose cioè che destano meraviglia) ma l’energia si sta accumulando e i Viventi lo sentono. La Coscienza collettiva sta aumentando, l’abito su misura per alcuni sarà la protesta, per altri la denuncia, altri per il sollievo, insomma, è una chiamata alle armi. In tutti i sensi? Purtroppo sì. Il male sarà sempre più aggressivo  e sarà evidente a tutti perché non si nasconderà nemmeno.

Non sarà tutto finito dopo Agosto, lentamente, implacabilmente, ricordate? Questo è stato il primo messaggio dato. Il processo di trasformazione durerà anni e ciascuno sarà responsabile delle proprie scelte, la via più morbida e succosa per attraversare il tempo è quella di comprendere che ciascuno è l’altro, tutti sono Uno, ogni Vivente è una parte dell’Uno. Comprendere questo significa vedere la propria maestosità e riconoscerla nell’altro.

Ci sono Anime che resistono, la paura e il dolore, la separazione, la resistenza a guardare gli altri invece che il Sé, tutte queste Anime dovranno trovare la strada del Sé e dovranno scegliere da sole se credere o meno.

Torneremo sui prossimi aspetti, presto, perché questa è un’onda da prendere, Viaggiatori!

WLY

(& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

6 pensieri riguardo “Agosto ’21 Uno (1)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: