12 Lug ’21 Tra stupore e pudore

Bollettino cosmico: urla di vedetta

Alle ore 10.30 UT/GMT (11.30 in Italia) la Luna si congiunge a Venere a distanza di un solo grado da Marte, questo indica che le emozioni vaghe e incerte si incontrano con i sentimenti (Luna e Venere, le due belle del Cielo) che nutrono l’Anima per tradurle in azione (Marte). Possono essere decisioni, decisioni oneste che nascono dopo un processo travagliato, Saturno è opposto al terzetto e ha richiesto la revisione del passato. Saturno è retrogrado e il pozzo della memoria è profondo, potrebbero emergere ricordi spenti e sopiti, dati per perduti, che riemergono e danno un assist.

Urano, fa il suo lavoro quieto (diciamo che “quieto” non è proprio la parola giusta…) apparentemente quieto almeno fino a quando non scoccherà la sua ora, presto. Urano induce al cambiamento, è un rivoluzionario che può far decidere di cambiare tutto nella vita, decisioni nette, rivoluzioni insomma, sconvolgimenti, rovesciamenti. Questo è nel piccolo come nel grande,  tutto il Pianeta è coinvolto.

Storie personali di cambi di vita, storie mondiali di cambiamento. Nessuno resterà indietro in questo processo, nessuno. Tutti, con il loro abito cucito su misura, si stanno misurando con questi Tempi Straordinari di trasformazione, Plutone che è il maestro della trasformazione oggi è opposto al Sole. L’asse è quello Capricorno-Cancro, le due porte dell’Anima, da una si entra, dall’altra si esce, inteso in termini di esperienza terrena dell’Anima di ciascun Viaggiatore.

L’argomento della scorsa volta riguardava una contrapposizione Vergine Vs Chad, (vi posso assicurare che Loro suggeriscono cose che chi scrive ignora proprio) questa bipartizione è emersa di recente ed indica un nuovo flusso dinamico del linguaggio. La lingua è viva tanto quanto chi la parla ed è sempre in cerca di parole che esprimano al meglio il sentire del momento, ecco perché nuove parole diventano concetti ed entrano nel linguaggio.

https://knowyourmeme.com/memes/virgin-vs-chad

Tutto è già stato detto dagli “Antichi” ma deve essere riscoperto da chi vive oggi. La notizia riguardo la contrapposizione è che si annulla nella copresenza di entrambi gli aspetti in ciascun Vivente.

Affinché qualcosa esista è necessaria la presenza del suo opposto, il “male” per esistere deve contenere un po’ di “bene” e viceversa, tutto questo è rappresentato dal simbolo del Tau, questa è una regola dell’Universo ed è quello che permette alle Anime di avanzare verso Casa.

In tutti i Viventi c’è una parte Vergine e una parte Chad, quello che conta è essere consapevoli. Il risveglio della coscienza è un processo lungo e infinito, fa girare la testa se immaginato dal punto di vista della Terra ma è perfettamente coerente al funzionamento dell’Universo. Ci sono molti termini abusati, cominciamo a togliere di mezzo i dubbi riguardo una pseudo setta di “risvegliati” contro un branco di pecore idiote.

Il “risveglio” non è che avviene un bel mattino, durante un arcobaleno tra una danza di farfalle e poi col caffè in mano via verso il giardino delle delizie…. Fatto tutto, sono arrivato/a.

Sbagliato.

Il processo di risveglio delle coscienze avviene attraverso lo sviluppo di Coscienza autocritica. Questa si chiama Anima. La strada affinché il processo avvenga passa dalla Mente che analizza e dal Cuore che capisce.

Cerchiamo di vedere il punto di vista del pianeta Terra in queste ore, Lilith parla di fascinazione o il rifiuto di certi argomenti, lei è la ribelle e seducente che si è opposta all’Io sono (Adamo) e all’Amore nutriente (Eva). Ricordate poi Mercurio che è stato ospite del salotto oppiaceo di Giove? Bene, Mercurio si sta congedando e ringrazia l’ospite Giove che ha impartito visioni, magari attraverso incubi oppiacei, tutti ologrammi e proiezioni verso un nuovo territorio più libero da ostacoli della mente. La mente imprigiona se stessa fino a quando il cuore non capisce. Il Sole oggi, mentre discute aspramente con Plutone (la Luce contro il Buio), i conforta con Nettuno, in cerca di qualcosa di rassicurante, magari sepolto nei ricordi d’infanzia, un sogno bello da sognare che lega allo strato supremo del “sentire la Vita”.

La Vita chiama, guardate quel terzetto congiunto in Leone, parla di nobiltà e dignità, amor proprio inteso come maestosità dell’Anima che si manifesta nel massimo fulgore della Maturità Emotiva, anche contro i pessimi ricordi di un passato che ancora al pessimismo.  Quel terzetto si sta scambiando cura e guarigione con Chirone, il Maestro ferito, questa è come una carezza che l’Universo invia, come quelle di una tenera mamma che incoraggia il suo bambino, rassicurandolo con un tocco.

Ecco l’essenza del tutto in un gesto, Amore incondizionato verso il bene, verso ciò che nobilita, inteso come ciò che innalza verso un livello superiore di (presa) di Coscienza.

Abbiamo visto le linee armoniche (quelle blu del grafico), sono la via più breve da percorrere, quella offre minore resistenza. Immaginatevi su una canoa tra le rapide di un torrente, ce la fate, ci state riuscendo ma è un continuo porre l’attenzione all’ostacolo successivo, con colpi rapidi e lungimiranti di pagaia. Il flusso è continuo e sapete di dover pagaiare bene e concentrati per seguire il flusso migliore dell’acqua (la Vita), i massi sono gli ostacoli non ancora rimossi. Questo confronto aspro tra la dualità e la multiversalità sta togliendo strati, come ad una cipolla, ad una più larga rappresentazione dell’Universo contro un rifiuto di accettarne l’esistenza.  Un vero sovvertimento dei valori sta avvenendo, lo stupore dei Viaggiatori sarà quello di vedere la propria integrità e grandezza, accogliendo con pudore, compostezza, purezza nella comprensione del Cuore.

I Viaggiatori sono in cammino verso Casa, non cadete però nel tranello della mente che potrebbe volere tutto e subito, le nuove Regole dell’Universo arriveranno attraverso  scoperte che le spiegheranno, ci sarà bisogno di una maggiore Consapevolezza proprio perché si potrà accedere a nuovi strumenti. Per ora è oscuro ma nel breve giro di pochi anni molte cose ritenute “magia” verranno riconosciute, mentre attraversate il pezzo di mare che ancora separa da quel tempo, ricordate sempre che tutto è racchiuso nell’INTENZIONE e che questa, per essere efficace, deve essere pura e partire dal Cuore (che ha processato i dati della mente, fino a sentire la verità).

Ricordate anche ad ogni colpo di pagaia, che siete stati in entrambi i campi nel percorso dell’Anima attraverso le vite (passate), vergini o Chad, vincitore o vinto, vittima o carnefice, uomo o donna e così via, il Tutto è dentro voi e Voi siete il Tutto. Ecco perché l’Universo accarezza gli Incarnati, perché siamo il Tutto.

(Piccola nota personale di chi scrive: sapete che senza di noi Incarnati, Loro da Lassù sono impotenti? Noi siamo la manifestazione nella materia e possiamo compiere atti che Loro non possono. Siamo gli emissari, senza di noi…. non funziona.)

Torniamo alla Luce, il Sole oggi abbaglia Plutone che come la sua natura scorpionica vuole se ne stà rintanato nel buio di qualche profonda caverna nel monte aspro del Capricorno. E’ un Sole caldo e nutriente, quello che fa uscire le lucertole sui sassi e Plutone ne è illuminato. Il calore scenderà nella caverna dei dolori profondi? Oppure ci sarà ancora un rimbalzare tra opposti? Il giro di ruota del criceto per intendersi. Il Grande Orologio è come una stalattite che lascia cadere una goccia in continuazione mentre sotto si sta formando una stalagmite, lavorano per congiungersi e questo succede nel piccolo come nel grande.

https://www.treccani.it/enciclopedia/stalattiti-e-stalagmiti_(Enciclopedia-dei-ragazzi)/

Goccia a goccia, tutto è irrigato goccia a goccia, nella visione d’insieme tutto diventa plausibile, la scelta sarà però soggettiva, dipenderà dall’intenzione di vedere o no. Plutone è spietato, faccenda assai diversa dalla crudeltà che merita uno spazio dedicato, lo è per Contratto dell’Anima, è il cerbero che governa gli inferi delle profondità inesplorate. La zona oscura, il lato ombra, la profonda e buia caverna in cui strisciano le paure e i traumi del passato. Passare la dentro è attraversare l’inferno, è la buia notte dell’Anima.

Gli Antenati hanno sempre parlato di questo passaggio e delle istruzioni per attraversarlo, Voi siete gli Antenati. Voi dovete solo ricordare di esserlo e il Sole abbaglierà Plutone con la verità delle vostre origini. Ciascuno al posto con il suo Contratto dell’Anima in tasca e felici di vedere all’orizzonte la via per lo scopo dell’Anima. Prossimamente, nei prossimi mesi, ci saranno chiamate ai posti di combattimento per sparare Amore contro chi lo rifiuta, una cosa tipo fiori nei cannoni? No no no, nessuna rivelazione in proposito ma un consiglio, siate creativi, il più follemente e felicemente creativi che possiate immaginare, perché questa volta i fuochi artificiali partiranno dal basso, dal pianeta Terra e visto che Lassù senza i Viaggiatori non possono lanciarli, stanno tutti affacciati in attesa di vedere lo spettacolo.

Siate creativi. Siate creativi. Siate creativi!!!

Se prendiamo 10 canoisti e facciamo scendere lo stesso tratto da tutti, vedremmo che nessuno di loro fa la stessa cosa dell’altro, ciascuno ha un suo modo di scendere col flusso. Questa è la meraviglia.

Questa è la meraviglia. Questa è la meraviglia. Questa è la meraviglia.

Con purezza accogliere il racconto di un altro canoista, cercando di migliorare se stessi e l’altro per scendere meglio il prossimo tratto. L’Era dell’Acquario chiama al reciproco riconoscimento ma solo se c’è l’intenzione di volerlo.

L’intenzione è frutto delle scelte del Libero Arbitrio. Nessuno può scegliere per un altro.

Nel momento esatto della congiunzione, con Amore e solo per Amore

Loro

(& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "12 Lug ’21 Tra stupore e pudore"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: