21 Giu ’21 Solstizio e nanofilia

Bollettino cosmico: nuove rotte e nuove mappe

Buon Solstizio a tutti! Da ora fino a dicembre le giornate cominceranno ad accorciarsi e il ricordo atavico presente in tutti gli Incarnati, che giace sopito ma che viene inconsciamente avvertito, spinge verso la manifestazione. La perdita di connessione profonda con il passaggio solare che determina le stagioni, ha privato gli Esseri umani di un potente alleato: essere il flusso del tempo nella ciclicità.

C’è un tempo per seminare e uno per raccogliere, questo tutti lo sanno e sarà bene tornare con lo sguardo al 21 dicembre 2020, quando la Nuova Era è scattata , per comprendere che dal Solstizio d’Inverno al Solstizio d’Estate (oggi) il tempo è stato impiegato per seminare. In questi Tempi Straordinari la seminagione ha riguardato direttamente l’Anima, sono stati impiantati i semi di guarigione e molto lavoro è stato fatto. Si è trattato di un periodo di purificazione in cui molto è stato visto e trasceso, le ombre più oscure sono state attraversate e finalmente stiamo per concludere questa fase di trasformazione. Questa, perché ce ne saranno altre, ricordate sempre, LENTO E IMPLACABILE, il Grande Orologio si sta muovendo lento e implacabile. Il vecchio morirà per rinascere nel nuovo.

Cercate di fare il punto.

Spesso, essere così impegnati nella vita fa dimenticare di affrontare chi si E’ o cosa si E’ diventati. Le emozioni prendono il controllo dei sogni e gli Esseri umani diventano duri con se stessi per i risultati prodotti.

Punto primo, le emozioni sono puttanelle preda di ogni evento, i sentimenti invece sono la solida base su cui l’Anima posa i piedi per salire. Molti fanno l’errore di confondere l’adrenalina del primo incontro o l’attrazione sessuale per sentimento, quelle sono emozioni, il sentimento è qualcosa che si radica lentamente ma solo se trova un buon suolo. Il suolo fertile è determinato dall’amore per se stessi, avere rispetto per se stessi, volere il meglio per una vita felice ed in pace è frutto di profonda consapevolezza delle proprie profondità. Per questo l’egoismo non c’entra nulla, l’amore per se stessi si basa sul semplice riconoscimento del “non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te”. Il senso del “GIUSTO” è presente in ogni Vivente, solo il grado si sviluppo di coscienza autocritica (consapevolezza dell’Anima) però permette di riconoscerlo ed applicarlo.

Nemmeno il vittimismo conta in questo processo, perché la mancanza di auto stima blocca ogni crescita.

Introiettare e diventare ciò che si crede porta a manifestazioni nella materia. Ciò che pensate diventa la vostra realtà. Pensare “mai una gioia” porterà esattamente a quello, mai una gioia. Al contrario, pensare che viviamo immersi in un meraviglioso Universo magico permette di aprirsi a tutte le possibilità che l’Universo vuole offrire.

Si cade? Ci si rialza.

Si sbaglia qualcosa? Bene, la prossima si sa come deve essere rettificata.

Un fallimento? L’Universo chiude perché non era più necessario per il massimo bene.

E così via.

Gli Incarnati fanno fatica a rilasciare, hanno spesso paura del cambiamento e preferiscono restare dentro gabbie aperte. Torniamo al Mito della Caverna di Platone.

Tutto cambia, se la Vita si ferma imputridisce.

In questo spazio ci si rivolge ai Viaggiatori, siete coloro che si stanno modellando plasticamente, con dolore e fatica ma siete i precursori e sentite che la spinta in avanti vi sostiene.

Liberatevi dalla “nanofilia”, l’amore del pensiero per le cose piccole, pensate in grande invece!!!

Questo è il tempo della visione!!!

Quale immensa, magnifica, maestosa “Visione” avete del futuro?

Sì lo sanno, mi dicono di dirvi che Loro sanno che state combattendo tra la mancanza di auto stima, coraggio, rabbia, irrequietezza, orgoglio, paura etc. Quello è necessario, per trovare il suolo buono vanno tolti i sassi grossi.

Domani Mercurio finisce il suo lavoro di revisore, ci sarà un cono di 15 giorni per assestare le ultime cosucce poi via che si riparte. A questo punto per costruire e riguarderà tutti aspetti, quello materiale, quello mentale/sentimentale e quello spirituale/Amore.

Vedrete sempre di più i segni della separazione, avverrà nel modo di vivere quotidiano e vedrete come tutto sarà graduale e su misura per ciascuno; in cerca della propria verità i Viaggiatori si andranno collocando nei luoghi giusti. Pace ed equilibrio si renderanno manifesti nella materia e tutto prenderà una piega decisamente molto più positiva. Certo, le difficoltà non mancheranno ma saranno di mantenimento più che di raggiungimento.

Aggiungo due grafici, in quello di testa vedrete bene il triangolo rosso della quadratura tra Saturno/Urano e l’opposizione Luna/Urano, è una giornata per guardare dentro e vedere cosa volere davvero, Venere e Nettuno soffiano ruffiani da segni d’acqua… chi vince tra ragione e sentimento? L’equilibrio.

Ricordate il bilanciamento.

Cosa impedisce di vedere chiaramente? La paura.

E di nuovo siamo qui… o sì o no. Avete fede/fiducia nell’Intelligenza dell’Universo?

Seguite l’Anima o le paure?

Più il Viaggiatore riesce ed essere vero, più si libera da condizionamenti, più riceve dall’Universo.

Appena riesce a fluire accogliendo i segnali che da Lassù inviano, il Viaggiatore indossa la lucente armatura della Verità. Verità di essere il maestoso e potente Essere divino che in verità E’.

In attesa della Luna piena delineate i sogni per poi essere pronti a manifestare nella materia.

Ascoltate l’intuizione.

Il vostro Sé Superiore già sa…

WLY (& Sulan)

Solstizio Estate 2021 ore 03.32 UTC

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

2 pensieri riguardo “21 Giu ’21 Solstizio e nanofilia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: