19 Giu. ’21 Saldi di fine ciclo

Bollettino cosmico: Acquata/rifornimento

Ci avviciniamo al Solstizio d’Estate, lunedì 21 giugno 2021, 3.32 UTC, (in Italia 5,32 CEST) avremo concluso il 2° dei tre passaggi della potente eclisse del  21 Giugno 2020. Per chi ha il libro, cercate di capire l’importanza di quel momento, da pag. 129 a pag. 148 (qui:  Libro Co: https://www.libroco.it/dl/Sulan/Phasar-Edizioni/9788863586367/Zero-gradi-della-nuova-era/cw597273732390367.html ).  Siamo alle porte delle ore che faranno finire il ciclo solstiziale estivo, grazie a Mercurio ancora retrogrado (fino al 22 Giugno) c’è stata la possibilità di fare chiarezza col passato. I ritorni e i tentativi di riconciliazioni stanno ancora avvenendo ma solo dopo aver appreso le lezioni verrà data libertà di spostarsi ad un livello superiore di consapevolezza.

Nel momento del Solstizio, la Luna (emozioni) avrà aspetto di quadratura sia con Saturno in Acquario (retrogrado) e a Marte, che nel frattempo ha attraversato il laghetto del Cancro con una margherita in bocca, per trasferirsi nel focoso e regale segno del Leone. In pratica Marte, dopo essersi bagnato nelle emozioni del valore dei sentimenti ora si sente armato da un nobile scopo e si comporta come un cavaliere. Si tratta di una caratteristica però che si aggiunge al guerriero, o signore della guerra, Marte. Fierezza, nobiltà d’animo ma spietatezza se occorre, riconoscendo  onore al nemico.

La Luna si trova in Scorpione ed è medianica, legge nel buio e vede benissimo oltre le apparenze (o stronzate) ed è opposta ad Urano, la folgore che tutto illumina.

Qualche epifania in arrivo? Decisamente sì.

Si muovono i 4 segni fissi,  (Acquario-Leone-Toro-Scorpione), sono famosi, tutta l’arte li celebra e danno il volto alle energie dei 4 evangelisti (o canalizzatori come si dice oggi) e nell’arcano linguaggio dei tarocchi rappresentano il Mondo.

 Avrete capito che la grande Ruota cigola e fa un passo in avanti, a livello individuale certe questioni verranno definitivamente o chiuse o aperte, passata la confusione la scelta è stata fatta, o sì o no.  A livello collettivo, il movimento in avanti comincerà a triturare i sassi, Mercurio tornerà diretto e anche la comunicazione sarà più veloce.

L’amorevole Venere in Cancro (l’infanzia/adolescenza) è opposta a Plutone in Capricorno, Plutone è il signore degli inferi, in Capricorno riguarda anche caverne, sotterranei, tunnel, cunicoli. Sapete voi, che vedremo l’orrore salire da sotto, vero?  Sapete che questo spazio è per chi conosce la propria Luce? Siete Fari, forti e saldi anche nel mezzo delle tempeste e degli uragani? Che cosa risponderete quando vi chiederanno “perché”? O quando cominceranno a chiedervi di tranquillizzare le paure?

Da Lassù agitano l’indice da destra a sinistra, no no no! Non si fa di dire “io te lo avevo detto” con aria di superiorità. No no no!

Allargano le braccia invece e si fanno segno sulle orecchie. Ascoltate chi verrà a voi, ascoltate le loro storie, guarirete voi insieme a loro. Vi sembrerà facile dare, nel frattempo riceverete il doppio.

Tornando al Solstizio, il Sole è in buon dialogo con Giove che, stazionario, si limita a far fare tutto al Sole (l’Io/Ego), per qualche giorno è in ozio e non frena e nemmeno spinge, sta lì. Neutro.

Per cercare di fare un esempio, immaginate un emporio del 1800, ci sono merci diverse e tutte sono legate alle stagioni. Il proprietario per capire come procedere deve fare un inventario e tutti i commessi  cominciano a rendicontare. Non è il bilancio di fine anno ma è l’inventario di metà anno. Faccende ben diverse.

Le merci scadute ad esempio vengono  riconosciute e gettate e il commercio riprende con prodotti aggiornati. Questo esempio per dire come, a livello individuale, ciascun Vivente si sia fin qui guardato dentro . Il grado di integrità del riconoscimento viene testato  (ed ecco la funzione di Mercurio che guarda al passato)  proprio per non restare trattenuti da, oramai inutili zavorre.

Chiuso un portale, chi è andato avanti si sta muovendo verso nuovi progetti supportati da una prospettiva diversa della Vita. Cambi si stato, (matrimonio/divorzio o single/coppia), cambio di Stato, (lasciare il Paese d’origine), di regione, città. Tutto dal 23 si rimette in movimento e sarà fitto di comunicazioni frenetiche. Quello che sembrava non dovesse mai succedere ripartirà repentino.

Tenete sempre in mente che l’eclissi di Luna del 26 Maggio ci ha regalato una graziosa e amorosa spinta, le emozioni hanno poi smosso il pensiero col l’eclissi di Sole dell’11 Giugno.

Movimento in avanti, “pari avanti tutta, Nostromo!” Calatevi bene il berretto mentre siete a prora, il vento del futuro vi accarezza il viso, se avete la vostra visione è il momento di alzare le vele. Allargate le braccia e fate un bel respiro, la Vita è un flusso in avanti perpetuo.

Sì, sì, ho capito! Mi fanno segni con le braccia… Mi dicono di ricordarvi che sono lì per tutti gli Incarnati e che non vedono l’ora che ciascuno di voi Li accolga, non servono terze persone per far da tramite, serve solo accoglierli, cioè avere fiducia/fede in Loro e nell’intelligenza dell’Universo.

Potete farlo, dunque fatelo! (aggiungo io)

Servite l’Altro, da voi, con la pace e l’equilibrio. Siate veri ed integri, dite la vostra verità e sollevatevi nel positivo, il male vuole la confusione, la divisione, le dipendenze, la paura ma fugge dall’Amore, emanate Amore per voi stessi e poi per gli altri e vedrete come arretra. Uuuh! Fugge a gambe levate!

Se riuscite a centrarvi nell’equilibrio siete dentro il faro.

I Fari si stanno trovando.

Forza Fari, che la festa di Luce abbia inizio! Tutti insieme.

WLY (& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "19 Giu. ’21 Saldi di fine ciclo"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: