16 Giu. ’21 Il buon giardiniere

Bollettino cosmico: possibili assalti da Navi fantasma

Le eclissi di Maggio (Luna) e Giugno (Sole) stanno ancora spandendo le energie e gli Incarnati stanno assorbendo queste increspature cosmiche che si sommano alla poderosa eclissi del Solstizio d’Estate (21 Giugno 2020) che si completerà a fine 2021. Nel libro, pagg. 145 -148 (vedi Stazione, nel blog).

Ci sono tappe o ondate in questa guarigione che l’Umanità sta attraversando, guarire significa passare da uno stato di sofferenza ad uno di benessere. Battere qualche lettera sulla tastiera e scrivere “fa male” non riporterà nessun effetto, no, nemmeno a te che leggi con attenzione. No perché è impossibile comprendere fino a quando non accade nella dimensione individuale. Solo nel momento in cui il male viene avvertito può essere compreso, solo in quel momento ed in totale solitudine la percezione del dolore diventa viva ed è possibile stabilire la scala di grandezza.

Questo è il tempo del buon giardiniere che, mentre abbraccia il suo giardino con uno sguardo, vede gli interventi da farsi. Uno tra questi interventi è quello di strappare le erbacce, è un lavoro rognoso perché va fatto a schiena curva e bisogna tirare forte per strappare anche le radici delle erbacce. Se immaginiamo che il giardino è la metafora dell’Essenza di un Essere  quello strappo delle radici, se dato con forza, può anche far cascare all’indietro il giardiniere.  Capita se le radici sono profonde, capita e sapendolo il buon giardiniere si piazza bene sul suo baricentro ed entra in uno stato di equilibrio.

Fino al 22 Giugno Mercurio continuerà a camminare all’indietro come un gambero, questo moto retrogrado è il secondo dell’anno e serve a mettere in luce le erbacce da strappare, innaffiare, rimettere in ordine, chiudere il cancelletto ed andare via.

Molti Viaggiatori Interdimensionali, i Precursori, sono in fibrillazione. Ci saranno spostamenti e ciascuno verrà chiamato in luoghi diversi, perché dopo aver accettato la Luce si stanno incamminando sui luoghi in cui la missione dell’Anima inizierà ad attivarsi. Ricordate, voi Precursori che siete trasformatori, assorbite il negativo e lo trasmutate in Luce ed energia potente. Basta che arriviate in un luogo per trasformarlo, non servono atti teatrali o dichiarazioni pompose, basta essere umili come giardinieri sinceri e la trasformazione del luogo avverrà.

I Precursori ed in generale i Viaggiatori sono empatici, il quarto Chakra  (cuore) funziona a pieno regime e le basse vibrazioni leggono anche a distanza il bagliore verde che come un faro proietta Luce intorno.

Portali si aprono e si chiudono, come imeni che si contraggono e poi rilasciano, questi varchi offrono a TUTTI la possibilità di attraversarli.

Tutti li attraversano?

No, almeno non tutti nello stesso momento.

Ciascuno ha i suoi tempi e poi ci sono gli zucconi che resistono e preferiscono un altro giro di montagne russe (luna park).

L’incontro tra un empatico ed un narcisista è questione comune e se considerate che il narcisista non riconosce di esserlo ed insiste a rotolarsi come un porco nel fango capirete che stiamo parlando di malattia.

Il narcisista è un malato che non prende in considerazione il fatto di esserlo, è prima di tutto nemico si se stesso e la prima menzogna la riserva a se stesso o stessa.

Il narcisismo non ha sesso, ha solo un dolore non risolto che diventa crudeltà verso se stesso e gli altri. E’ malato di controllo, di possessività, ossessionato dal dominio sull’altro.

Ha così paura di tutto da non riuscire ad amare nemmeno se stesso, rifugge dall’autoanalisi  e si scaglia sugli altri con furbizia machiavellica.

Per il narcisista il dolore inferto ad altri è nutrimento, come un vampiro succhia l’energia vitale della vittima prescelta e lascia la presa solo quando l’ha annientata. Tornerà quando la  povera ,malcapitata, vittima si sarà ripresa dallo stato di confusione e di dolore. Tornerà e farà un nuovo pieno di energia.

Il narcisista torna solitamente dopo sei mesi e comincia ad approcciarsi con effetti speciali e fuochi artificiali, inizia lo spettacolo con il “love bombing” e poi prosegue con il  “gaslighting” e infine termina con l’abbandono repentino e crudele.

Qui un articolo per integrare l’”amore tossico” : https://www.msn.com/it-it/salute/other/love-bombing-quando-il-troppo-amore-fa-male/ar-BB1eBZ6x

Tutti hanno incontrato almeno un narcisista nella vita e il copione è sempre lo stesso ma c’è una differenza abissale tra le due posizioni, la vittima una volta guarita avrà sviluppato gli anticorpi mentre il narcisista non sapendo (non volendo saperlo) di essere malato, continuerà a mietere dolore e creare Karma negativo.

Molti i cuori spezzati ma molti di più i cuori che cominciano a guarire, lasciate andare quel che non vi serve più, qualcosa tipo gli amori tossici. Lasciate andare, non servono più queste lezioni, serve la visione del futuro nella pienezza della pace e della gioia.

Questo è quello su cui i Viaggiatori sono chiamati a lavorare, specialmente i Precursori perché sono coloro che apriranno i varchi per tutti.

IMMAGINARE – VOLERE – AGIRE ricordate la semplice formula che serve a manifestare nella materia.

Poiché stiamo vivendo Tempi Straordinari la questione del Karma si sta evolvendo insieme al Pianeta, rilasciare e poi tornare al punto zero/ neutro o resistere e continuare come sempre?

Il Grande Orologio ce la sta mettendo tutta per offrire opportunità di rilascio a tutti, per chi sceglierà di andare avanti libero dal passato le strade si apriranno, per chi no, resta il solito fango e camionate di merda in arrivo.

Giove, Luna, Lilith in quadratura parlano di bugie, raccontate a noi stessi da noi stessi e quelle degli altri, niente resterà nascosto e i piatti della bilancia si metteranno in pari.

Farà male.

Farà male vedere la verità.

Lo stesso raccontano il Sole e Mercurio che si scontrano con un Giove che espande le false illusioni.

Cosa è vero? Cosa è falso?

Potete sentirlo. Siete capaci. L’intuizione sta crescendo esponenzialmente, dovete solo farci pratica e naturalmente poi ascoltarla.

Ci sono canti delle Sirene, Navi fantasma in agguato ma avete oramai la “vista”, ora dovete fare come Harry Potter e far esercizio. Apprendisti angioletti che ogni tanto magari fanno un ruzzolone ma che poi si risollevano, si spolverano le ginocchia e ripartono da dove avevano lasciato.

L’Universo ci manda avanti tramite l’esperienza, non vi condannate per gli errori, al contrario celebratevi per le esperienze, fatelo con tutto l’Amore dell’Universo, siate indulgenti e caritatevoli con voi stessi!

Vi  state destando ora dal sonno… (carezze per tutti da Lassù)

Marte e Plutone continuano a parlare di infanzia e potere, emergono fosse con resti di bambini da più parti, sono gli effetti di qualcosa di malato e distorto che deve terminare. Farà male.

L’estate sarà bollente, non lasciatevi ingannare, “quel che sembra non è e quel che è non sembra”, il Grande Orologio segna inesorabilmente l’ora e i Viventi sono davanti ad un bivio, trattenere o lasciare?

Credere o no?

La separazione sarà sempre più evidente e tanto per esser chiari fin da subito, gli incontri del futuro  dei Viaggiatori, avverranno solo con Anime integre e non manipolate.  Il marchio segnerà la cesura.

Fino ad ora è toccato al soggettivo prender coscienza, ecco il motivo di tanto dolore attraversato, soprattutto in questioni di affetti, sentirsi “soli” è stato funzionale al riconoscimento del Sé, ora i tanti Sé consapevoli si incammineranno verso il passaggio che trasformerà l’Umanità.

Siate fieri guerrieri, il peggio è passato? Non proprio ma avrete una sorpresa, scoprirete la vostra potenza e allora sì che ci sarà soddisfazione.

Le Guide sono indaffaratissime, ciascun Vivente è circondato da una folla amorevole, lavate bene le orecchie, mettetevi in ascolto e li sentirete… stanno gridando come allo stadio “Amore!!!”

Tutti li possono sentire!!!

Grandi manovre in atto dietro le quinte, stanno preparando il terreno e noi dovremo solo avere fiducia nell’attraversarlo.

Loro sono lì a sostenerci!

WLY (& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "16 Giu. ’21 Il buon giardiniere"

  1. Prendersi cura del proprio seminato …grazie Deve Su per “ il fertilizzante “ motivazionale che è veritiero alla realtà che stiamo
    vivendo in terra …🌹❤️🌈

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: