25 Mag. ’21 Eclissi di Super Luna piena

Bollettino cosmico: marea montante

26 maggio: Luna Piena (super) + eclissi + tempesta geomagnetica

Questa fase  prende il  nome di super Luna perché e più vicina alla Terra e quindi appare più grande alla vista.  Anche se si forma ad un punto del tempo (11.13 GMT) il flusso impiega 3 giorni, il giorno prima cresce, poi culmina e poi decresce. Per questo motivo gli effetti vengono percepiti prima, durante e dopo, a questo dobbiamo aggiungere gli effetti dell’eclissi e l’insieme diventa potente.

Ora se vi aspettate brutte notizie, resterete delusi! (lassù ridono per i tranelli tesi)

E sì. Non se ne può più… Quel senso di apatia, di inerzia, di mancanza di interessi, cupa rassegnazione  indifferente sta per essere spazzato via!!!

Urrà!!! Forza che l’Universo ci offre il caffè! Stiamo per avere un dono di energia e i prossimi sei mesi saranno pieni di cose belle da fare.

Certo, con la Luna così vicina e il Minimo Solare, le placche terrestri sono in movimento,  a questo dobbiamo aggiungere una CME (esplosione di massa coronale) che proprio il 26 ci porterà una tempesta Kp 6 (bevete molta acqua), così ci siamo tutti e la festa può cominciare. (chi porta i pop corn?)

https://solen.info/solar/index.html

 E tanto per togliere di mezzo qualche cazzata, la direzione in cui stiamo andando è quella di una mini era glaciale. E per toglierne di mezzo anche altre, andatevi a vedere gli studi sulla CO2 prima dell’era industriale e della sua importanza per la vegetazione.  Quante cazzate stanno raccontando…

… ma andiamo con ordine.

Luna (super) piena in Sagittario opposta al Sole in Gemelli, a sua volta il Sagittario ospita il Nodo Nord e i Gemelli quello Sud, per non tediare troppo con cose tecniche immaginate il grosso dito dell’Uno che indica la direzione.  Mettiamola così, l’avventuroso centauro e i due gemelli stanno creando desideri  e visioni, voglia di esplorare, di ottimismo e voglia di fare accompagnate da fiducia. A causa di quella “gran puttana” della Chiesa non si può parlare di fede, a causa delle guerre di religione non si può parlare di Dio ma tutto questo è comunque dentro ciascuno e quindi chiamateli come volete, Pippo o Paperino ma sono dentro ciascun Vivente perché siamo stati progettati  per “credere”.  Il cervello è predisposto e la Natura non fa mai niente per caso. Dopo i momenti più bui la fede risorge sempre e il 26 sarà un potente innesco per la rinascita.

Le emozioni (Luna) aiutano a trovare  la meta mentre il Sole (in Gemelli)sostiene con la visione ottimistica. La dualità (Gemelli) verrà esplorata in entrambe le direzioni. Bianco o nero? Andare o stare? Sì… però stavolta saltando sulla groppa del centauro (Sagittario) il viaggio avrà il mantello magico dell’entusiasmo. Esploratori del Globo e del Cielo, in terra ed in cielo, nella materia e nello spirito, sorgete! Salto in avanti e oplà… come diceva Mary Poppins! Il vento sta cambiando.

Sagittario  è  libertà, la gioia del viaggio, inteso in senso fisico o nella dimensione interiore, è voglia di oltrepassare i limiti dell’orizzonte.  La Guarigione sta avvenendo. I segni mobili come al solito fungono da frizione (Gemelli-Sagittario-Vergine-Pesci)

Ricordate quanto abbiamo parlato di visione? Dell’importanza di avere una visione? Ecco qui l’occasione per inseguirla.

Vedete la vita come un peso (mai una gioia) o la vedete come un Luna Park da godere? Decidete di stare nella comfort zone o prendete lo zaino e partite in cerca di gioia?

Giove in Pesci si interfaccia con la Luna, il Sole e l’eclissi, spiritualità o confusione?  No fluida  consapevolezza mistica!  L’Anima fa sentire il suo canto.

Sistemi di credenze, percezione della realtà, morale, etica, le leggi, tutto è sotto il riflettore. Ricordate che abbiamo parlato di “esposizione”? Cosa emergerà? Il collasso del sistema è iniziato, continuate a nutrire di energia il collasso o iniziate a direzionare l’intenzione verso la visione di un futuro migliore e libero da manipolazioni?

Saturno (quadrato ad Urano) insegna la pazienza, il  tempismo divino è al lavoro per permettere di fissare i nuovi livelli raggiunti. Altrimenti saremmo palline di gomma che rimbalzano senza comprendere il senso profondo dei passaggi  che stiamo attraversando.

Luna con eclisse, lasciar andare ciò che non serve. Lasciate indietro le zavorre!!!

 Fatela finita di dare la vostra energia a ciò che sta implodendo, la distruzione è iniziata e niente fermerà il Grande Orologio,  dirigetela  piuttosto verso la creazione della nuova Terra. Guardate che non c’è un altro pianeta, c’è solo questo e su questo stiamo lavorando. Toglietevi dalla testa l’idea di svolazzare tutti insieme su un clone della Terra (quanto ridono a questa immagine Loro), siamo qui a lavorare fianco a fianco, spalla a spalla per un meraviglioso futuro su questo pianeta.

Come diceva Steve Jobs, “siate affamati, siate folli (dell’Uno)”, create visioni, create quotidianità di pace, armonia e entusiasmo. Di gioia! Non siamo al mondo per pagare tasse, mutui e rate.

 Mettete le mutande rosse (Sagittario, segno di fuoco)  in valigia e partite verso il futuro, le cose stanno per accelerare e non fatevi trovare in pigiama.

Plutone sta parlando fitto fitto con Nettuno, stanno preparando il terreno per la nuova etica, chi resiste o non crede cercherà disperatamente di fare le stesse cose nello stesso modo di prima del 2020, col tempo, a furia di badilate sulla faccia capiranno che il sistema sta cambiando.

Dovremo riprendere l’argomento “26 maggio” perché c’è molto altro da dire mentre sarà bene riparlare del test a cui i Viventi sono stati sottoposti dal 21 dicembre 2020.

In questi Tempi Straordinari anche la lettura delle energie astrali è amplificata, mentre prima si poteva parlare di segni più o meno coinvolti, ora la situazione è generale. Collettiva.

Grazie agli sfoghi/domande di voi lettori oggi mettiamo ben in chiaro una cosa, non ci sono sfortunati, siamo tutti messi alla prova. Abbiamo parlato di “abito cucito su misura” ma ciascuno ha il suo. Veniamo testati nel punto più debole. Per qualcuno è una mancanza di autostima, per altri è l’orgoglio/presunzione, per altri ancora è l’apatia mentale, l’assenza di coscienza critica, gelosia, invidia e così via. Non c’è accanimento nella sfortuna ma una amorevolissima spinta verso la guarigione, verso la libertà di essere (maestosi).

Non tutti avranno la stessa velocità di reazione/liberazione ed è per questo che sarà sempre più importante diventare saldi nella fiducia in se stessi. Nessuna vita è esente da dolore e questa fase, in cui sembra che tutto cospiri per metterci all’angolo serve invece esattamente al contrario: a liberarci!

Il dolore passato va lasciato nel passato. Avete notato la capacità di rigenerazione che state acquisendo?

Il Cuore (il chakra) si sta trasformando. Amare sta diventando sempre più profondo e vediamo di riprendere le regole base.

L’Amore non fa male, l’Amore trasforma ma non annichilisce. L’Amore sostiene. Se qualcuno vi getta in confusione non vi ama. Chi ama, ama e basta e trova il modo di farlo. I giochi mentali appartengono al passato, se l’Amore è sano vi raggiungerà senza menzogne e sotterfugi altrimenti sono stronzate.

Qualcuno ricorderà quando abbiamo parlato del risveglio della Dea e delle Madri (nel libro a pagg. 119-120-121) e di come il Principio Femminile aiuterà il Principio Maschile ad ascendere.  Non potete pensare di aiutare restando con la stessa mentalità di prima che vi vedeva vittime o prede di un maschile distorto. Sorgendo nella vostra maestosità potrete aiutare il Principio Maschile a trovare la sua piena manifestazione,  camminando insieme in armonia e cooperazione. Non codipendenza , ma cooperazione.

Se il maschile non è pronto lasciate perdere, andate avanti, non siete baby sitter e ciascuno deve fare il suo. Bisogna essere in due per fare una coppia e se l’altro non è pronto significa che non era per voi.

Stanno per assegnare le missioni Lassù, vi verrà dato ciò/chi serve per compierla, non tornate nella vecchia matrix che vi voleva sospiranti in attesa di un cenno tra mille “e se”, “e ma”. Non funziona più così, ora siamo diretti verso la maturità emotiva ed è una conquista individuale. Lasciate andare gli immaturi emotivi e guardate la vostra magnificenza.

Questo vale anche per gli uomini però, ci sono donne narcisiste e manipolatrici, egoiste ed anaffettive, voi vi meritate di essere amati!!!

https://medicinaonline.co/2017/01/05/madre-anaffettiva-caratteristiche-effetti-sui-figli-cosa-fare/

Mettetevi nella  testolina che TUTTI SI MERITANO DI ESSERE AMATI!!!

Il 26 maggio prendete l’aquilone per la coda e volate in alto, entro dicembre parleremo di arcobaleni tra pascoli di unicorni!

WLY (& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

4 pensieri riguardo “25 Mag. ’21 Eclissi di Super Luna piena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: