22 Mag. ’21 Al Casinò

Bollettino cosmico: gorghi e vortici

Salve Angeli! Come al Casinò il mazziere ridistribuisce le carte e come al solito la scelta del gioco spetta al LIBERO ARBITRIO di ciascun Viaggiatore.

Domani, Saturno tornerà al suo moto apparente di retrogradazione e farà il lavoro che il Grande Orologio gli ha assegnato, fino all’11 ottobre del 2021. Saturno è il severo  e saggio Maestro  che indica la corretta via, è un tipo silenzioso, apparentemente burbero e spietato ma lavora per noi. Lui dapprima mostra, spiega, invita ma poi passa alle vie di fatto e arrivano i calci in culo. Saturno ama i suoi figli al punto di mangiarseli, se avete capito l’antifona sappiate che non permette ai “discoli” di andare fuori dal seminato.  

Facciamo un esempio, perché i tempi sono talmente straordinari che tutto è ben visibile.

Il 21 di dicembre si è aperto un portale ed i Viaggiatori pronti lo hanno imboccato, è stato un passaggio difficile ma i frutti stanno cominciando a maturare. Questi Precursori hanno inforcato l’arcobaleno e si sono gettati nel flusso, questo ha generato un’onda di alte vibrazioni e la materia ha (sta) risposto.

Ricordiamo la formula: IMMAGINARE  –  VOLERE  – AGIRE. Ciascuno è libero di creare la propria realtà attraverso ciò che pensa. Questa prima onda creativa si sta manifestando attraverso iniziative e progetti, sia personali che collettivi, un grande fermento supportato da vibrazioni altissime sta permettendo alle Anime affini di incontrarsi.

Saturno suggeriva la via e l’impegno mentre imboccava il segno della collettività, l’Acquario e senza fare sconti ha preteso impegno, serietà e dedizione costanti.

Lo hanno ascoltato tutti? No.

Libero arbitrio.

Per i nuovi lettori, si ricorda che l’esperienza che stiamo facendo sul pianeta Terra riguarda raggiungere l’Amore Incondizionato attraverso il Libero Arbitrio.

Spesso, anzi sempre, in questo spazio è stato invocato il lasciar andare.  Lasciar andare vecchi modelli e schemi, modi di essere, visione della realtà indotta da terzi per poter scorrere nella nuova dimensione (a cui tutti sono chiamati, compresi i testardi).

Resistere per qualcuno ha significato annullarsi nelle dipendenze, come ad esempio alcool, droghe, gioco d’azzardo o sesso ma anche trattenersi nella palude del pensiero negativo. “Tanto a me non succederà un cosa bella…” (bella zappata sui piedi!)

Saturno ha visto molti gozzovigliare, ubriacarsi in compagnie di altri che hanno negato la “chiamata”; come recita il proverbio, “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”.

Belle le scopate con sbronza ma… i bebè nascono anche da  sbronzi  (o drogati) e anzi, quando le parti tornano sobrie, si rendono conto della colossale cazzata fatta con reciproco disgusto. A loro stessi, agli altri e a chi hanno concepito. Saturno non perdona e se al primo richiamo il carico era lieve alla resa dei conti, schiaccia senza pietà.

Splash…, come una lumaca sotto il tacco. Altro giro, altro karma, altro tempo per imparare. Era solo un esempio ma la Vita è piena di fantasia e le basse vibrazioni spostano valanghe di merda.

Ci saranno poi i “classici”:

. Con l’altra (moglie/compagna) non c’è più niente e tu sei l’unica… (vale anche al femminile) mentre si calano le mutande.

. Sono confusa/o, non sto bene con lei/lui e tu sei tutto per me ma come faccio a lasciare … (Idem vice versa) sai, i figli… (e intanto vi fottono la pace mentale)

. Ho sbagliato a lasciarti e sono pentita/o…  (mentre continuano a farsi cazzi loro)

Etc. etc. etc.

Insomma avete capito? Siate puri come colombe ma attenti come serpenti!

Il 29 Maggio anche Mercurio tornerà retrogrado (e sì, vi vedono alzare gli occhi a cielo… ci risiamo) e i Viaggiatori avranno un’altra occasione (la seconda di tre) per dare una bella rettificata alla loro vita. Fate pulizia Angeli, lasciate indietro quello che non serve, soprattutto i rapporti tossici, non è il momento delle crocerossine, ciascuno deve essere responsabile di se stesso, per se stesso.

La via è individuale! Il Sarto vi cuce l’”abito su misura”, non potete cambiare la testa degli altri ma solo la vostra.

I Viaggiatori che hanno preso la prima onda ora si troveranno ad affrontare un test, il confronto con chi avete lasciato indietro servirà a misurare il vero livello raggiunto. Solo concettuale o anche fattuale?

Ovvero, siete coerenti?

Facciamo esempi, tanti esempi, giacché se anche uno solo di voi si dovesse ritrovare potrebbe vedere il quadro dall’alto.

Ci sono molte manovre in corso, Anime gemelle e Fiamme gemelle. Le prime si scambiano lezioni e servono a rettificare il percorso, le “lezioni” vengono concordate da entrambe le parti prima di incarnarsi e quando il momento è giusto, l’incontro avviene ed inizia la trasformazione (per entrambe le Anime).

Le Fiamme gemelle invece sottoscrivono il contratto dell’Anima direttamente col Capo e questo accade perché insieme hanno una missione da compiere per il bene della collettività. Si tratta di Anime molto antiche e potenti e dalla loro unione nasceranno grandi cose.

In entrambi i casi (gemelle e fiamme) le Anime hanno la facoltà di rifiutare l’opportunità e subiranno le conseguenze delle scelte compiute.

I Viaggiatori di cui ci si occupa in questo spazio sono i Precursori, sono Anime che hanno scelto la Missione del Pioniere, del Faro, dell’esempio e sono Anime intrepide e piene di Fuoco (dell’Uno).

Il test (Mercurio retrogrado) proporrà vecchi schemi per verificare la solidità del convincimento, sapete vero che con un granello di fiducia potete spostare le montagne?… già, fiducia, fede. Credete in chi siete!

Ulisse si fece legare all’albero maestro per resistere al canto delle sirene.

Le sirene canteranno. Diamo un esempio?

Relazioni tossiche lasciate alle spalle. Torneranno con il “love bombing”.

https://www.riza.it/psicologia/coppia-e-amore/7787/love-bombing-come-riconoscerlo-e-difendersi.html

Siete felici ed in equilibrio ed arrivano ondate di invidia, odio? E’ un test per verificare la stabilità.

Vi sembrava di esservi liberati da tutto ma arrivano persone nuove con gli stessi schemi? Verifica per la vostra autostima.

Tutti vi cercano, tutti vi vogliono (in orizzontale) ma soprattutto cercano di imprigionare la vostra mente impedendovi di essere in equilibrio? I “vaffanculo” (“fottiti” per le traduzioni) sono autorizzati mentre procedete.

Non c’è via di mezzo tra chi ha scelto la 3° dimensione e chi sta salendo nella 5°, i primi cercheranno di trascinarvi giù nel fango perché non sopporteranno la vostra Luce, che voi andiate avanti nella pace e nella gioia.

Quindi Guerrieri, poche chiacchiere e tirate dritto. Lasciateli sguazzare nel porcile e osservate con compassione i loro contorcimenti.

Si ripete, nessuno verrà lasciato indietro ma i Precursori devono andare avanti perché devono  preparare il terreno, la via, anche per gli asini testardi.

La settimana che si è conclusa ha visto molta intolleranza e nervosismo, è  diventato sempre più difficile  accettare le idiozie ma è stato necessario per avere un quadro ancora più ampio. Sarà un’estate rovente ed i Precursori  in prima linea saranno coloro che hanno completato l’addestramento (continuando però a perfezionarsi), il consiglio è accogliere Mercurio retrogrado (29 maggio fino al 22 giugno) come un addestratore, un grande alleato che permette di mirare il bersaglio togliendo gli ostacoli alla perfetta visione.

Aiutatevi con la meditazione, con il silenzio interiore,  non interferite con chi sta scegliendo la 3D, limitatevi ed essere un solido esempio e lasciate che la libera scelta guidi chiunque.

Seguite la vostra intuizione, quella vocina interiore è il vostro Sé Superiore che tutto conosce ed è connesso all’astrale, invece delle parole di miele o di fiele, ascoltate le vibrazioni e ricordate sempre che il Male vince quando vi getta in confusione scollegandovi dalla vocina interiore.

… e per la cronaca, al Male si risponde con una botta in testa, non con “namastè”, “tanta pace – tanto amore”, quello lo si deve avere nel cuore come il perdono ma la reazione deve essere forte e decisa.

Il Male si approfitta crudelmente di ogni fessura aperta nella vostra armatura!  Se capita, chiamate il Capo delle Milizie, aspetta solo il vostro appello!

Nessuno è solo ma il Male vuole convincervi proprio di essere povere creature di poco conto e sole…. Cazzata!!!!!!!!! 

Siete Esseri meravigliosi e potenti!!!  

Scegliete la Luce e volate in alto! Abbiate avversione e disgusto per l’atto ma non per colui/colei che lo compie, abbiatene compassione perché sono Angeli ancora dormienti.

We Love You,

Loro (& Sulan)

P.S. Ancora grazie a chi ha segnalato l’immonda piattaforma che ha ospitato i video sugli incensi e le erbe. Lavori in corso.

E sempre abbracci alla Danimarca, ai lettori iscritti e ai colleghi blogger!!!!

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "22 Mag. ’21 Al Casinò"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: