11 Mag. ’21 Magnifiche occasioni

Bollettino cosmico: vari e partenze

Luna nuova in Toro! Si riparte!

Nel momento in cui le dita battono la tastiera il Grande Orologio sta allestendo il prossimo ciclo lunare.

La Luna piena in Scorpione ha scagliato brutalmente verità in primo piano, quello che non voleva essere svelato, non riconosciuto, occultato è stato messo sul tavolo. Ecco lì il mostro… in verità mostriciattolo, perché una volta che si guardano in faccia i mostri interiori, alla fine ci si accorge che erano meno bui del previsto. La Verità rende liberi, non scordatelo mai nemmeno se, all’apparenza, il prezzo appare salato.

In tempi ordinari ci sarebbero state diverse gradazioni d’influenza rispetto ai segni, più o meno coinvolti direttamente ma, come è spesso stato detto, viviamo Tempi Straordinari così gli influssi agiscono per la guarigione di tutti.

Il Sole e la Luna stanno per abbracciarsi, il Principio Maschile e il Principio Femminile, il Padre e la Madre, si stanno fondendo in uno. Tutti i Viventi portano dentro, custodiscono, nutrono, entrambi i Principi e quando questo avviene nel solido, placido, radicato segno del Toro significa che l’Anima sta riconoscendo il proprio bisogno di bilanciamento nella pace.

La Luna nuova inaugura un nuovo ciclo durante il quale viene data l’opportunità di progettare un cambiamento, un progresso, un avanzamento. La Vita si muove in avanti, va sempre avanti e non aspetta nessuno perché tutto è in costante trasformazione, ecco di nuovo allora l’accento sul lasciarsi trasformare da un flusso di cui ignoriamo la destinazione.

Avere Fede, significa avere fiducia in un Universo Intelligente che permette all’Anima di ciascuno di adempiere il proprio destino, firmato e sottoscritto prima di incarnarsi. Ciascun Vivente ha una missione, quella di fare esperienza e di evolversi.

Nessuno si incarna per restare ciò che era nella fase precedente, nemmeno un feto di 3 mesi abortito, tutte le Anime crescono.

Tutte, punto e basta! (ridono)

I propositi che nascono sotto la Luna nuova verranno manifestati nei successivi 28 giorni, con un test o Check-up presentato dalla successiva Luna piena che permette di rettificare i percorsi.

Osservando il cielo che i Viaggiatori si apprestano a navigare, vediamo uno splendido sestile tra Marte e Urano, è la voglia di qualcosa di solido ma è ben strana questa voglia.

Marte in Cancro è un guerriero che si commuove per una margherita che vorrebbe donare ai suoi bambini, incluso il Bambino Interiore. Urano, il rivoluzionario, cerca una pacifica rivoluzione… insomma immaginate Ursus e Maciste col tutù rosa e fiori nei capelli. Roba da restare a bocca aperta e invece, quei due, che hanno più testosterone di una squadra di rugby, sono lì a danzare la Vita con sentimento.

Uno splendido trigono tra Mercurio e Saturno in segni di aria alleggerisce la pressione mentale… oh senti, senti… e se fosse questa la formula da applicare? Imparare dal passato invece di farsene imprigionare?

Mentre ci pensate su, diciamo che un altro aiuto piove dal cielo per i nuovi propositi e qui, Signore e Signori, si potrebbero creare capolavori. Infatti l’abbraccio della Luna e del Sole riceve la benedizione di Plutone in trigono dal Capricorno.

Poiché Plutone, come significato regge testicoli e spermatozoi e il PM e quello femminile si abbracciano… fate voi, se cercate da tempo un piccolino/a è il tempo giusto sennò prendete precauzioni.

Oltre ai bebè in arrivo però, Plutone permette la vista interiore.

Immaginatevi un trampolino, il Maschile e il Femminile (di ciascuno) possono scegliere di tuffarsi nelle profondità e questa volta per trovare la perla. Questo bel trigono offre l’opportunità di guardarsi dentro finalmente in modo costruttivo, sfruttatelo al massimo per andare a prendere quello che meritate, amate voi stessi!!!

Certo, Loro dicono di dire, è un momento difficile per i Viventi e questo è ben conosciuto al di la del velo.

Molti stanno combattendo con ansia, fame d’aria, tachicardia, disturbi del sonno, sbalzi di umore e di calore, dolori muscolari, confusione, tristezza, apatia e problemi al primo chakra.

 Perdita di memoria, del senso del Sé, barcollamenti e vertigini, stanchezza improvvisa, etc. etc.etc. Eccovi un link in cui potrete vedere da soli che è un processo che accompagna la collettività e non SIETE SOLI.

https://www.nickersoninstitute.com/blog/no-you-are-not-going-crazy-its-part-of-ascension-and-the-shift

Nel cielo però ci sono anche quelle righe rosse che rappresentano gli scogli da superare ma poiché avete le ali potrete volare oltre dopo aver trasceso. Trasceso cosa?

Sole/Luna quadrati a Saturno: via i vecchi modi di vedere se stessi.

Venere quadrata a Giove: sono due benefici e vogliono il massimo bene per ciascun Vivente, se discutono è solo perché vogliono essere ascoltati… amore, amore, amore. E dire che il Mondo ci vive immerso ma non riesce ancora a vederlo e così sale alta la preghiera di ciascuno.

Togliamo di mezzo i dubbi riguardo la preghiera, quella vera è il canto del cuore, quella che invoca dal profondo e non per interposta persona.

Oggi una persona ha chiesto di quale Dio, chi scrive, sta trascrivendo… bene è un Dio che era e ed aveva nome eoni prima che gli uomini gli dessero un nome su cui fabbricare guerre e divisioni.

Chiamiamolo Uno, Universo Intelligente e liberiamo ogni laccio, noi siamo Lui e Lui è noi e ancora una volta, LA MORTE NON ESISTE. Non crediate che sia consolazione e basta, questo è l’asse, il cardine, il segreto dell’Eternità e ce ne verrà chiesto conto, Sì o No riguarderà anche questo.

Tirate il fiato Viaggiatori, le onde si susseguono, tirate il fiato prima della prossima e drizzate le antenne, Loro sono intorno a tutti noi e non ci lasciano MAI SOLI!

Perdonatevi, perdonatevi perché nessuno vi condanna se non voi stessi, siate amorevoli con voi stessi, siete Anime eroiche che hanno deciso di incarnarsi per permettere al Pianeta di ascendere ad un livello superiore, se solo sapeste che platea di supporters abbiamo gonfiereste il petto come fieri galletti.

Oh quanto siamo amati… incondizionatamente amati!

WLY  (che per i nuovi lettori significa: We Love You) & Sulan

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "11 Mag. ’21 Magnifiche occasioni"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: