9 Mag. ’21 Vuoti a perdere

Bollettino cosmico: gente in mare

Sono tutte belle le mamme del mondo?

No.

Qualcuna è un mostro che dilania i propri figli. Non è per crudeltà che li distruggono ma è perché sono malate. Una mamma, prima di esserlo è stata bambina e se l’unico modello che ha visto agire nella sua infanzia è l’abuso crescerà ferita e malata. In seguito proietterà sui figli la sua ferita facendone a sua volta dei malati. Lo stesso dicasi dei padri, sia inteso!!!

Non sanno quello che fanno.

Ignorano la profondità della ferita e ignorano la profondità delle ferite inferte al loro sangue.

Non sanno quello che fanno.

Se usiamo termini spirituali tutto questo è “generare karma” e questo è il tempo in cui tutto va troncato di netto.

Molti Starseeds sono nati in famiglie disfunzionali, tossiche e sono venuti apposta a guarire il karma della linea di sangue. I più potenti guaritori di Luce non hanno figli e non è un caso, una volta risolto il karma della radice liberano l’energia trasformandola.

Un bambino abusato, (oh…  vi sono molti tipi di abuso ma il dolore è devastante allo stesso livello) diventerà “il bulletto” che se non viene corretto, trasferirà la tremenda rabbia accumulata sul resto delle persone. Molto probabilmente nell’età adulta si misurerà con aggressività anche nella sfera della realizzazione personale e diventerà quel “capo figlio di puttana” che sfrutta ed umilia i dipendenti. Uno strano meccanismo di rivalsa diventerà il modus operandi che verrà applicato con coerenza ad ogni aspetto della vita relazionale. La genesi di un narcisista è sempre nella radice, quando il bambino non viene riconosciuto prezioso, la rabbia ed il dolore formeranno una separazione tra il concetto del Sé e tutto il resto del mondo. Questo meccanismo lo si vede ben espresso in certi individui di successo che agiscono con crudeltà in ogni ambito della vita, incapaci di generare relazioni sane e durature. Sono malati e non sanno amare, nemmeno se stessi.

Questo diventerà sempre più evidente.

La “malattia” farà vedere la sua faccia e poiché siamo in “tempi straordinari”, anche se molti non lo hanno ancora capito, la resa dei conti è annunciata.

In questo spazio si insiste molto riguardo il LIBERO ARBITRIO, il Grande Orologio ha scandito l’ora della guarigione e sarà una scelta libera per ciascun Vivente.

Il cappio si stringe ogni giorno di più, certi comportamenti sono volutamente messi a confronto dall’Universo, tutto questo si chiama “ESPOSIZIONE”.

Tutto verrà alla Luce e quello che farà male a molti, è prendere coscienza (ed accettare) che altri abbiano scelto il buio.

Correttezza Vs Scorrettezza

Empatia Vs Crudeltà

Umanità Vs Disumanità

Moralità Vs Amoralità

Etc. etc. etc.

Scelte!

Scelte!!

Scelte!!!

Il processo di guarigione che tutto il Pianeta sta attraversando è doloroso, fa male al Singolo vedere il dolore subito e farà male alla Collettività ma è un passaggio necessario, si tratta della presa di Coscienza.

Questo è solo il primo passo, poi inizia il lento e profondo lavoro di guarigione che nessuno può fare al posto di qualche altro. Ciascuno è solo col suo vestito su misura, la guarigione del karma è SOGGETTIVA prima che collettiva.

Ora Starseeds, nessuno può salvare chi non vuole essere salvato, sia ben chiaro. Non siete qui per occuparvi dei” vuoti a perdere” ma siete qui per guarire il Pianeta.

Ecco allora il PERDONO, una volta che avete visto i lacci da tagliare, fatelo. Perdonate e rilasciate, andate avanti perché la vostra missione è mostrare la correttezza, la morale, l’onore (Luce).

Sono i nuovi modelli che servono ora, via la spazzatura e dentro la solidità della Consapevolezza, voi sapete scegliere di essere un modello positivo e dovete lasciare la mano dei morti.

Esattamente come Rose lascia la mano di Jack, l’Amore per la vostra famiglia non lo dimenticherete mai ma non potete morire con loro perché non servirà a salvarli.

I Lavoratori di Luce sono qui per mostrare che si può sanare anche la più grande delle ferite e, una volta guariti, in unione con lo Spirito, proiettare fasci di Luce e Amore sul prossimo.

Non vi soffermate sul risultato, siate seminatori. Siate come il Sole che invia i suoi raggi ovunque, indipendentemente dalla volontà di chi riceve che può decidere di aprire l’ombrellone e ripararsi da esso.

Arrivare in un luogo di dolore e sorridere a chi s’incontra genera una reazione positiva.

Il sorriso è contagioso!

Il sorriso è altamente contagioso…

… e  non costa nulla.

Incoraggiare  e stimolare la gioia vi procurerà Luce e Guarigione per voi stessi prima e per gli altri, poi.

Senza contare che accumulate karma positivo e l’Universo poi lo restituirà.

Vedrete persone felici e serene e altre incattivite e depresse, tutto dipende dalla scelta fatta, è inutile provare gelosia, invidia, rancore per chi vive sereno, ciascuno si è tagliato la realtà che voleva; c’è chi ha scelto la gioia e c’è chi ha scelto il rancore.

Cari Fari di Luce, potrete fare miracoli, nel vero senso della parola, solo essendo voi stessi e lasciate che l’Universo si occupi della separazione.

Nell’eterno ciclo di nascita-morte-rinascita le Anime si evolvono attraverso l’esperienza. Qualcuno, purtroppo la maggior parte e lo vedrete, ha deciso di ripetere l’anno e nessuno può farci niente.

I Semi di Stelle sono venuti da molti pianeti per aiutare il processo di transizione del Pianeta, sono in missione ed il futuro la loro destinazione.

Loro, al di là del velo, parlano di nuova Consapevolezza riguardo al cibo, le cure mediche, l’educazione e lo studio, fate un nodo sul fazzoletto mi dicono, perché sarà importante nella pratica. Dalle parole ai fatti, questo è quello che mi dicono di riferire.

Perdonate e rilasciate chi non sa amare, la ferita alla nascita può essere sanata solo dalla volontà del malato e da nessun’altro. Parleremo degli aiuti a costoro perché nessuno è lasciato solo, non è un Universo crudele quello in cui siamo immersi ma ora è il momento dei Precursori.

Qui ci si occupa dei Precursori, per le retrovie e le salmerie ci saranno corpi speciali che interverranno ma se vi sentite Precursori la vostra missione è mostrare l’Onore e la Correttezza.

Quindi, buona festa della mamma per tutte? No, solo per quelle che sono consapevoli della responsabilità dei propri atti e che sono consapevoli del loro magnifico ruolo.

Siate il padre e la madre di voi stessi, guarite le ferite e poi andate per il mondo a portare la Luce, troverete Anime assetate di Amore, dedicatevi a chi sceglie la Luce e la Guarigione. (Ripetuto, chi resiste alla guarigione verrà affidato ad altre cure).

Buona rinascita a tutti.

WLY (& Sulan)

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: