20 Mar. ’21 Equinozio: Buon anno nuovo

Bollettino cosmico: innalzare il Gran Pavese o Gala di Bandiere.

Buon anno a tutti!

Per le stelle, alle ore 09.37 UTC si è formato l’Equinozio di Primavera ed inizia ufficialmente il 2021. C’è molta confusione riguardo il tempo terrestre ma accontentiamoci  di quel che c’è, allungando però lo sguardo al Grande Orologio i tempi sono sempre precisi e per di più misurabili.  

I giorni che hanno preceduto l’Equinozio sono stati davvero pesanti in termini di rivelazioni personali, è stato un periodo di pesante rivalutazione e per qualcuno si è trattato di un’epifania. La presa di coscienza improvvisa è sempre destabilizzante, si tratta di una rottura degli schemi, ciò che si credeva non è e la rivelazione è improvvisa. Quello che avviene all’interno di ciascuna coscienza si traduce poi in azioni, ovvero azioni intraprese dopo aver preso atto, le azioni a loro volta creeranno la realtà.

Ecco in soldoni (poche parole) lo spirito affaticato che si affaccia al nuovo anno. Il nuovo anno va immaginato come una grande ruota, stiamo raggiungendo, anzi lo abbiamo raggiunto proprio ora, l’apice e da questo momento in poi è il nuovo Io che deve guidare la concretizzazione. Quello che è stato appreso non verrà tolto, quello che è passato e paura non tornerà a guidare il timone, siete andati avanti. Ora si apre l’occasione, tutto ricomincia, è la rinascita, è la Primavera.

Saturno fa una carezza a Marte e alla Luna in 12° Casa (le prove), Saturno parla dalla 9° Casa, (la saggezza, l’etica). Primo consiglio dalle stelle, se avete rivissuto dinamiche ricorrenti riguardo il maschile e le emozioni, Saturno offre un benefico distacco che permette una visione d’insieme. Le prove sono lì per essere superate, non siamo in gita scolastica, siamo qui per imparare. (Loro ridacchiano, sempre quando fanno i burberi)

Un’altra buona notizia riguarda idee geniali o macchinari ingegnosi che daranno cure nuove, sono state promesse queste invenzioni e dovremmo iniziare a vedere cose nuove all’orizzonte.

Un altro settore sotto lavorazione  è quello che riguarda la percezione profonda del sé, che in questo momento è in immensa trasformazione. Molti stanno trasformando il look, stanno trasformando in desideri i pensieri, le abitudini, comincia la fase in cui quello che è stato trasformato nel buio ora viene alla luce.

Questo bagliore del nuovo Io si rifletterà (Sole) manifestando maggiormente i sentimenti (Venere), soprattutto nelle relazioni amicali, di comunità, di gruppo, tribù dell’Anima. E’ il nuovo Io che cammina per il mondo emanando Luce, consapevole dei propri sentimenti, valore, dignità e che si muove nella vita sapendo di essere il creatore del proprio destino.

Giove infatti se ne sta seduto, anzi appollaiato sul Medio Cielo, più alto di così non si può, è il top del top, il più alto nel regno dei cieli. Faber est suae quisque fortunae, (ciascuno è artefice della propria sorte, latino) recita l’antica massima e Giove dall’alto ce la ricorda, incoraggiandoci alla giusta azione.

Meglio di Caravaggio non ci poteva essere per vedere Giove sulla sua Aquila. Pittura murale che tornerà utile anche nel 2022 quindi cominciate ad ammirare da vicino.

Giove, Nettuno e Plutone è un dipinto eseguito dal pittore italiano Caravaggio intorno al 1597, e conservato nel casino di Villa Ludovisi, a Roma.

Attenzione agli eccessi (Marte e Mercurio quadrati), se ci sono dipendenze è venuto il tempo di tagliare le corde che legano, attenzione all’auto-sabotaggio, molti pensieri possono essere distruttivi e tradursi in ostacoli e prove sul lavoro o semplicemente la propria manifestazione è palesemente preda di dipendenze. (fisiche, affettive, psicologiche, spirituali)

Qualcuno potrebbe avere visto il mostro…, come si intende procedere?

Sarà sempre il libero arbitrio che vi farà decidere per un’azione, cercate di infilarci quel distacco ed evitate le competizioni. Maestosamente ricolmi di buon senso, in ricerca di pace e appagamento attraversate gli sgambetti tesi. (sono quelle fasi in cui si trova uno spazio segreto per dir parolacce e poi si torna più sereni)

Sempre dal cielo viene poi il suggerimento di raggiungere un punto di vista equilibrato tra ideali (Nettuno) ed emozioni (Luna), questo riguarda tutti i sessi ma è comunque la parte femminile di ciascun incarnato ad essere coinvolta. Il nuovo ciclo che si apre invita ad una revisione onesta, inutile procrastinare, quello che è, è, se vivete una relazione tossica è ora di prenderne atto.

Fate una verifica onesta. Ci sono giochi mentali in atto? Siete sempre lì ad aspettare sue notizie dopo ore epiche? Cambiano i piani sempre all’ultimo momento e sempre a favore dell’altro? Solo ore liete o anche ore di condivisione? Insomma, cominciato a guardare in faccia davvero la realtà?

C’è un gioco sottile dietro le relazioni tossiche e gli empatici attirano per natura i narcisisti, per molti Viaggiatori ci saranno prove per testare il livello di consapevolezza raggiunto. Ricordate sempre Viaggiatori che brillerete sempre di più e si sa che anche i ratti escono dalle fogne per andare verso la luce. Molti dalla 3D saranno abbagliati e reagiranno da 3D, (desiderio) cercando in voi quello che a loro manca. Tranquilli Viaggiatori, li state riconoscendo, sono quelli che succhiano energie.

Fidatevi dell’intuizione.

La comunicazione sarà importante, Saturno lo ricorda a Marte, ascoltando con saggezza la parte maschile presente in ciascuno, l’aggressività va modulata e sostituita da reciproco ascolto, da cui sgorga poi l’empatia.

Chi mente verrà scoperto e se state osservando (scoprire qualcuno che mente)  imparate le nuove regole, niente più menzogne. Cambiando voi cambiate la direzione del corso della vita. Aver lasciato alle spalle il karma significa aver imparato quello che si vuole e quello che non si vuole, ora c’è il periodo che permette la manifestazione, ovvero il campo in cui mostrare cosa è stato imparato.

La splendida notizia è che se vibrate più alti le prove non avverranno nella 3D ma le vivrete più a livello energetico, simili ad ologrammi o forme pensiero. L’azione nella materia poi, potrebbe richiedere un semplice sì o no.

Con queste energie inizia l’anno che porterà ampie riflessioni tra assi contrapposte, gli amici e il divertimento e la quotidianità contrapposta ai grandi problemi. E’ il quadro di un andamento collettivo che sarà chiamato a portare l’attenzione su questioni collettive, etiche e di salute. Molto è ancora occulto e nel Grande Orologio il tempo è strumento divino, Plutone non mostra quello che sta facendo, rilascia, poco a poco, Saturno invece insiste a colpire Urano ed è combustione lenta.

Ancora devono maturare gli effetti del Solstizio d’Estate, per il discorso completo si rimanda a https://viaggiatorinterdimensionali.com/stazione/, sono i primi passi verso una nuova libertà, la strada è indicata dalle amicizie e dai divertimenti condivisi e dall’equilibrio trovato nel punto medio tra quotidianità e metafisica.

Oggi è il primo giorno di un anno nuovo, cosa volete cominciare di bello?

Mento in alto, petto in fuori e marciate come bambini nei campi di fiori in primavera, fatevi un taccuino e scriveteci tutte le belle cose che vi piacerebbe fare, create l’azione concentrandovi sul risultato e a fine lista sarete ingrassati dalla soddisfazione.

E ora, tutti fuori a giocare, al sole…  e se avete bolle di sapone, fatele!!!…

WLY & Sulan

PS. Alcune novità in arrivo…

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: