6 feb ’21 L’Amore e il risveglio dei Leoni sacri

Bollettino cosmico: terra di amore in vista!

La 3D si sta oscurando sempre di più, la pesantezza incombe e la pressione sta aumentando. L’argomento trattato in precedenza (https://viaggiatorinterdimensionali.com/2021/02/03/3-2-2021-la-guarigione/) riguardava la guarigione e la fiducia incondizionata nella trasformazione ma sono solo parole se il cuore non ascolta.

Il cuore.

Il chakra del cuore è il 4°, è verde ed è al centro di ciascun umano: esso sostiene e rappresenta il potente trasformatore di cui siamo stati dotati e lavora in automatico senza che nessuno lo controlli, nemmeno il suo proprietario. Sta lì, al centro e lavora in continuazione a pompare energia trasformata per poi ridistribuirla, si serve di impulsi elettrici per scandire il tempo e riflette tutta l’Eleganza del Creato.

Recita il detto, al cuor non si comanda, è vero, egli è il Re tanto più che in Astrologia regge proprio il segno del Leone, il re della foresta.

La prima Legge dell’Universo dice che tutto è Amore e che si manifesta attraverso l’energia ma… manca sempre il libretto di istruzioni.

Accidenti, dirà qualcuno, proprio adesso che cominciavo a seguir la logica…

Appunto, andiamo avanti con logica. Lo scopo della vita sulla Terra è l’esperienza che introduce alla Consapevolezza, spiace disilludere ma non ci siamo incarnati per una scampagnata o un pic nic con pollo fritto freddo, rassegnatevi al lavoro perché questa è la cruda realtà.

Ciascuno, ripetuto, ciascuno è incarnato per aver sottoscritto un Contratto e la direzione di ciascuna esistenza è scelta da noi stessi. Noi abbiamo scelto il terreno di prova e sempre a noi tocca scegliere se scendere in campo per la battaglia o no, il libero arbitrio regalatoci dall’Universo insieme all’oblio che ci avvolge alla nascita creano la scelta.

E’ possibile una vittoria ed è possibile una sconfitta riguarda al traguardo raggiunto alla fine, rispetto al programma che ciascuno ha scelto; solo la volontà soggettiva ed individuale possono decidere di seguire il flusso scelto prima dell’incarnazione o meno.

Non ci sono errori ma rallentamenti nel caso in cui un’Anima non riesca a seguire la strada dimenticata (contratto dell’Anima) ma sebbene molti possano essere i nomi degli ostacoli, la sorgente di tutte le resistenze è sempre una, la mancanza di fiducia/fede.

La fiducia, la fede, hanno sede nel cuore, nascono lì. Si trasformano lì, accogliendo e ridistribuendo creano il movimento eterno che partecipa alla danza eterna della Vita.

Il Grande Orologio, che lentamente ed implacabilmente scandisce il Tempo, sta ponendo le basi per una nuova collettività e se fino a poco tempo fa l’attenzione era concentrata sull’amore di sé (Ama te stesso) ora si sta spostando sugli altri (come il tuo prossimo).

In un processo di risveglio non tutti sono allineati agli stessi gradi di consapevolezza, non solo, essendo meravigliosamente umani e unici oltre che a smemorati, per ciascuno i tempi e le modalità sono davvero uniche.

Lassù la sanno lunga, siamo conosciuti e chiamati per nome, anche se non ci credete Loro stanno lì ad amare e vegliare su ciascuno di noi e ci chiamano, con il nostro vero nome.

Sanno che per formare una collettività ci vogliono equilibri e che il primo risiede tra il maschile ed il femminile, così adesso tocca all’Amore che ha il potere di trasformare ogni cosa e lavorano proprio su  questo.

Nella frizione tra dimensioni l’aspetto dell’Amore è la chiave universale, quella che apre tutte le porte e che permette di attraversare il ponte dell’illusione.

Il cielo di febbraio sta facendo proprio il ruffiano, il più cicisbeo tra i cicisbei, un enorme putto dorato che scaglia frecce all’impazzata. Qualcuno lo chiama Cupido, qualcuno dice che è cieco altri che è sempre al momento sbagliato… ridono lassù, ridono perché sanno bene che è l’unica cosa che davvero rende la vita degna di essere vissuta e che tutti lo vogliono.

Le prove attraversate per arrivare fin qui hanno prodotto l’inizio del processo di guarigione ma per essere davvero completa ci deve essere anche l’amore. Per se stessi, prima per se stessi al fine di non incappare più negli errori precedenti. Vedere la cruda realtà degli autoinganni indotti da condizionamenti esterni ha portato alla consapevolezza della necessità di amare se stessi prima di ogni altro. Amare se stessi significa riconoscere la liberà di non ripetere modelli fatali (karmici) per potersi dirigere verso la piena realizzazione della propria vita, sapendo che ciò che cerchiamo è pace, gioia e amore.

Dicevamo che lassù la sanno lunga e sanno che ciò che era uno e che poi è stato separato, deve tornare ad unirsi per poter gettare le basi della nuova collettività.

Troppo oscuro? Mettiamola così, meglio una collettività di innamorati o di singoli incazzati e frustrati per cominciare?

Piovono baci dal cielo e tanti cuoricini ma non perché ci sia San Valentino di mezzo (o forse sì?) ma perché è in atto una trasformazione della Terra, Saturno e Venere oggi si congiungono e ci parlano proprio di questo mentre Venere già occhieggia Giove.

Non è per tutti, le Anime Antiche sono i Leoni chiamati al primo appello proprio perché sono forti, nobili e fieri ed a loro toccherà il compito più grande. Quale? lo scoprirete al momento giusto.

C’è molto materiale a disposizione per cercare di inquadrare le relazioni tra karmica – anima gemella- fiamma gemella, non è questa la sede per parlarne ma la questione fondamentale riguarda le fiamme gemelle.

(qui ad esempio trovate una sintesi: (https://perangustaadaugusta.altervista.org/come-sapere-se-una-relazione-e-karmica-anima-gemella-o-fiamma-gemella/)

Sono proprio le fiamme gemelle ad essere nel focus del cielo di febbraio e le Anime chiamate sono i Leoni guerrieri, ciascuno potrà decidere se rispondere all’appello o rifiutare la chiamata ma ricordate bene una cosa, anche se state attraversando il ponte del dolore, ciò che è destinato arriverà.

La cosa più straordinaria del Grande Orologio è che sembra non occuparsi più del destino del singolo ma sta sempre più diventando universale; se osservate il grafico dei pianeti di oggi vedrete come l’accento sia posto dal triangolo blu sulla guarigione delle emozioni (Luna – Chirone) rispetto ad antichi amori karmici. Venere congiunta a Saturno parla di legami antichi, perduti in tempi lontanissimi in cui le Anime Antiche separate hanno sempre danzato, rispecchiandosi l’una nell’altra nel cuore dell’amore per la Vita.

La loro unione permetterà un reciproco aiuto nel processo di ascensione e la consapevolezza stabilirà la potenza dell’unione.

Tutto questo ha uno scopo.

Le righe rosse sul grafico rappresentano le grandi sfide da attraversare e queste sono davvero soggettive e riguardano il lasciar andare. Cosa? Il passato.

Ci vogliono Anime rinate  e guarite per la 5D e da qui non si scappa.

Imparate a chiedere i miracoli, uscite dall’illusione, siete talmente potenti… ecco perché saranno i Leoni i primi, perché daranno l’esempio.

Siate affamati di gioia e di amore, siate folli nel seguire il cuore che parla dalle profondità del vostro Innato, sognate sogni maestosi, siete qui per rendere manifesta la meraviglia del Creato e lo avete scelto.

Non temete il passaggio, al di là del ponte c’è la gioia, la pace e l’amore.

La prossima volta parliamo di sesso e unioni mistiche. (ridacchiano)

WLY & Sulan

Avviso:

E’ possibile prenotare il “libro” (in uscita il 10 febbraio),  Zero° della nuova Era qui:

Libro Co: https://www.libroco.it/dl/Sulan/Phasar-Edizioni/9788863586367/Zero-gradi-della-nuova-era/cw597273732390367.html

IBS: https://www.ibs.it/zero-gradi-della-nuova-era-libro-sulan/e/9788863586367

Amazon: https://amzn.to/3toRRbi

Mondandori: https://www.mondadoristore.it/Zero-gradi-della-nuova-era-Sulan/eai978886358636/

Feltrinelli: https://www.lafeltrinelli.it/libri/zero-gradi-nuova-era/9788863586367

UniLibro: https://www.unilibro.it/libro/sulan/zero-gradi-della-nuova-era/9788863586367

Libreria Universitaria: https://www.libreriauniversitaria.it/zero-gradi-nuova-era-sulan/libro/9788863586367

Phasar Edizioni: https://www.phasar.net/catalogo/libro/zero-gradi-della-nuova-era

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "6 feb ’21 L’Amore e il risveglio dei Leoni sacri"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: