Non siete soli

Urano ieri è ritornato diretto e fino al 20 agosto procederà il suo cammino e per 218 giorni, a partire d ieri, porterà l’ottava superiore di Venere (Amore) sulla Terra. Possiamo definire Urano il “dito di Dio” al lavoro? Sì.

Lasciate che la verità scenda sulle faccende terrene ma voi tenete gli occhi sull’obiettivo, non fatevi ingannare dal velo dell’illusione. Avete una verità interiore che vi guida e cercate di sintonizzarvi su quella, più ascolterete quella voce più vedrete “miracoli” accadere.

Il “silenzio” è il potere dell’Anima che raccoglie se stessa prima di assecondare lo slancio, non siete soli, siete nel momento del vuoto e solo un salto nella fede (fiducia) vi porterà nella quiete e nella gioia ma dovete fare quel salto. Nessuno lo può fare per voi ma credetemi, c’è un Universo pronto ad accogliervi quando farete il salto e non siete soli mentre lo fate.

Nel silenzio si compie l’Opera ed attraverso la trasmutazione accederete ad un livello superiore, lasciatevi trasformare dal potere dell’Amore, datevi una possibilità perchè nessuno potrà forzarvi. Sta a ciascuno arrendersi o no alla forza dell’Amore di un Universo Intelligente.

Non abbiate paura, non abbiate paura, non abbiate paura è per Amore, solo per Amore che tutto accade.

WLY & Sulan, presenti anche quando assenti.

2 risposte a “Non siete soli”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: