5 Gen. ’21 Sssst! (Come lavorano gli Angeli…) non ditelo a nessuno!

Bollettino cosmico: lampi di Luce

Ne approfitto, sono impegnati altrove e così vi posso dire qualche segreto, sssst!

L’aspetto, cominciamo da lì.

Possono avere l’aspetto che vogliono, sono i massimi esperti del trasformismo dell’Universo. Roba grossa, del tipo “niente è impossibile”.

Una delle cose che raramente viene messa in risalto è l’immensa allegria e la predisposizione all’umorismo. Credo che noi tutti, nella vita, abbiamo esclamato “non può essere, deve essere uno scherzo” tanto la situazione era paradossale e divertente.

Certo, devo ammettere, hanno un sense of humor piuttosto difficile da comprendere e son più le volte che non ridiamo affatto dei loro scherzi ma è solo perché siamo ancora sotto la nuvola nera del dualismo.

Tornando all’aspetto, possono essere chiunque tanto che potreste averne uno accanto, in carne e ossa.

Come si riconoscono?

Come l’albero. Dai suoi frutti.

Se vi sintonizzate meglio sulla vostra intuizione però cominciate a vedere qualche segno di riconoscimento. Intanto brillano. Sembrano emanare luce dall’interno e poi hanno pagliuzze dorate di vita che sprizzano. Eh!, quello proprio non lo possono controllare, l’Amore dell’Uno trabocca dal loro sguardo.

Certe volte vi sentirete amati e compresi se anche solo incrociate il loro sguardo, vi guarderanno con comprensione, partecipazione, consolandovi con uno guardata che vi accarezza.

Camminano fieri ma non tronfi, emanano tranquillità e quieta regalità ma senza eccessi, anzi di solito son talmente travestiti che magari li trovate in un senza tetto steso in un cartone ma sono fermi e solidi come rocce. Emanano profumo di giustizia e di pacata autorevolezza e non sfugge il guizzo determinato nella loro persona.

Appaiono e scompaiono, operano attraverso aiuti inaspettati, coincidenze, sincronicità, opportunità ed occasioni armonizzate, musica, pensieri ricorrenti, odori, etc. Insomma hanno tutto il repertorio di possibilità nella cartucciera del cinturone.

Angeli armati? Sì, sì. Eccome!

Ma credete che si possa fare l’Angelo così, a casaccio, come viene viene?

Quelli sono i Corpi Speciali, talmente speciali ed agguerriti che sotto, hanno due palle enormi, di acciaio temperato. Certo, se avessero un corpo dotato di palle… ma era un esempio.

Quindi, state allerta che girano.

Ricordando ancora che la conditio sine qua non del pianeta è la scelta di fede nell’Uno attraverso il LIBERO ARBITRIO, essi rappresentano la presenza dell’Uno che opera in anonimato.

Nessuno può convincere nessuno ma, la via può essere mostrata ed qui che l’Universo Intelligente esplode d’Amore. Gli Esseri umani che stanno compiendo una transizione eroica non sono mai stati lasciati soli e il Corpo Speciale è lì per sostenerli e amarli.

Essendo vincolati al “segreto professionale”, gli Angeli non possono mettersi ad agitare le braccia urlando “hei! siamo qui! siamo qui!!” così usano la creatività per inviarci segnali.

Devo ammettere che gli Esseri umani spesso sono zucconi, non solo si ostinano nell’errore ma resistono pure al cambiamento ma fa parte del gioco, in cui ognuno interpreta il suo ruolo.

Cos’è esattamente un errore?

Un disequilibrio. Se seguite questi scritti sapete che dobbiamo amare prima noi stessi e poi gli altri come noi stessi, ebbene il disequilibrio è quando non c’è equità. Attenzione, le oscillazioni possono essere antipodali: dalla prevaricazione (ego – carnefice) alla passività (mancanza di autostima –vittima).

Loro intervengono proprio sulla bilancia, cercando di aiutarci a ridistribuire i pesi.

Lassù questo tipo di attività viene chiamata “Servizio agli Altri” ed è un attività che assorbe quasi tutto il loro tempo. Intessono fili e sentieri d’oro per noi, mentre ne siamo inconsapevoli, loro lavorano dietro le quinte per il nostro bene.

La loro missione principale però e quella di toccarvi sulla spalla e sussurrarvi: sto parlando a te, tu sei un Angelo inconsapevole di esserlo.

Se capirete il messaggio, diventerete anche voi Angeli e camminerete per il mondo facendo quello per cui siete venuti… cominciare a toccarvi l’un l’altro sulle spalle annunciando: ciascuno di noi è il Nume Vivente.

La Coscienza di esserlo vi porterà in 5 D.

Sta per aprirsi il solco, dovrete affrettarvi a decidere da che parte stare.

WLY & Sulan

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

3 pensieri riguardo “5 Gen. ’21 Sssst! (Come lavorano gli Angeli…) non ditelo a nessuno!

  1. Ho già compiuto ardentemente la mia scelta e sono pronta a scendere in campo o per l appunto un progetto che è scaturito da un sogno fatto questa notte e ho sentito la loro presenza mentre comprendevo il tutto! vorrei tanto discuterne con te anche solo rapidamente se mai fosse possibile! sai qual è la mia email e fb contattami se puoi!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: