2 Gennaio 2021 Il Grande Inganno

Un anno fa dicevo che il processo di Norimberga non basterà e che lo shock sarà talmente enorme da incidersi nel DNA: MAI PIU’ verrà scritto nel DNA e solo allora potrà nascere la nuova Umanità.

La separazione sta già avvenendo e la moglie di Dio si è risvegliata. Stupiti di questo?

Non ricordate Anime Antiche? Asherah è l’ultimo nome con cui è stata seppellita nel sonno del tempo, era necessario.

Dovrei parlare di sesso e dell’uso che ne è stato fatto ma ora devo dire altro e ne parleremo più in là, mettete un nodo al fazzoletto perché vi farà schizzare il cervello quando ne parleremo.

Il sonno di Asherah è durato il tempo necessario, ora tutto è pronto per il matrimonio mistico, dove il Cielo e la Terra si uniscono.

Chi sei tu, figlio del Cielo e della Terra?

Hai trovato il filo d’argento? Conosci il tuo ombelico?

Se hai trovato il tuo potere, Anima Antica, ora è venuto il momento di manifestarlo, devi solo essere te stesso. Devi solo averne le palle talmente tanto piene da non sopportare più stronzate ed agire con decisione e consapevolezza nei confronti di tutto quello che ritieni ingiusto.

Siamo in molti sul pianeta in questo momento, è stata la mia prima domanda quasi mezzo secolo fa, perché tutti incarnati insieme? Perché, perché, perché????

La prima risposta è venuta con la pecora Dolly. Ho compreso che eravamo alla fine della civiltà, quello è stato il primo segno manifesto.

E’ qualcosa che ricordo bene, tremavo come una foglia, avevo già visto accadere tutto quando scomparve Atlantide e ho provato un vuoto cosmico di dolore. Ancora una volta!, non erano bastati Mu e Lemuria, no! Ancora non bastava ed eccoci qui.

Non si gioca a fare Dio.

Non si gioca con le Leggi di Natura.

Non si può sovvertire la Perfezione, essa comprende anche il caos e quindi ne è padrona.

Asherah è il principio femminile, colei che dona la vita che è eterna.

Asherah è il principio femminile che permette la nascita della coscienza.

Asherah è la moglie di Dio ed insieme governano il mondo.

Orgoglio e presunzione, prevaricazione e manipolazione, eccetera, eccetera, eccetera. Odio, ferocia, ingiustizia, violenza, inganno, sopraffazione, disprezzo, minacce, prigionia, questo è quello che produce una certa parte dell’umanità (scritto minuscolo).

La Sapienza Antica non è mai scomparsa dal pianeta, ci sono stati i custodi ed è lì, pronta per chi la vuole. PER CHI LA VUOLE.

Ma c’è qualcosa che dovete sapere, Anime Antiche, tutto verrà svelato, la verità verrà alla Luce e molti sprofonderanno nella vergogna ma non troveranno nascondiglio.

Ecco allora, Ella arriva!

Asherah! Il tuo nome è compassione, è Amore per ogni tuo figlio che si riconosce come fratello di tutti i tuoi figli.

Non c’è proprio niente di epico in questo sapete?, è uno dei processi più dolci e naturali, è il primo sguardo di una Madre per il suo piccolo appena nato.  È Amore, è semplicemente Amore e scorre. Scorre per sempre, è un fiume eterno ed è, semplicemente È.

È.

Io Sono.

Qualcuno è già schizzato dalla sedia leggendo le due ultime righe.

Ora, miei adorati, vedremo il “mare” dell’umanità separarsi, purtroppo non rientra nei miei compiti restare nelle retrovie, quindi chiedo a chi invece ha la “missione di recupero”, di cominciare ad agire. (fate il test delle 16 personalità di Jung, vi aiuterà a capire dove collocarvi)

Come?

Vi aspettate che ve lo dica io? Cercate la vostra verità, e ditela. Siate creativi, copiate, prendete spunto, ispirazione, studiate! Sapete perché è importante che ciascuno trovi da sé la propria strada? La questione è tutta incentrata sull’unicità.

Ciascuno di noi è unico, questo è un fattore preziosissimo, una specie di chiave speciale, un grimaldello d’ORO.

Quando vi renderete conto della vostra potenza sappiate che solo la vostra unicità la potrà innescare.

Basta con le maestrine,  i maestri da seguire o da citare, riti pratiche e bubù, sollevatevi e splendete, siete VOI I MAESTRI!!!!

Fatelo presto, fatelo in fretta, la nuova Umanità ha bisogno di ciascuno di noi,  nessuno più in alto, nessuno più in basso, tutti per mano. (Ubuntu World Project)

Non scambiate i Pionieri per capi, sono solo fratelli che vanno più avanti per rendere sicuro il viaggio della Famiglia.

Pensate ai lupi.

Quante cazzate fatte passare per verità…

Avrete visto tutti, immagino, quella foto dei lupi in fila indiana, davanti i tre più malati???

Cazzate. Guardate chi guida:

Siamo alla vigilia di qualcosa di epico e straordinario, IL POTERE subirà l’innesco di Urano, ottava superiore di Venere o fulmine di Dio.

Verrà chiesto il conto, ciò che è stato fatto verrà giudicato, Giove e Saturno si sono spostati di campo e soggiornano nella casa dell’Umanità.

Guardate indietro, il terzetto dei demolitori (Plutone – Saturno e Giove di rincalzo) che dal segno del “potere”, il Capricorno,  hanno fatto il loro dovere, ovvero, hanno lasciato che chi gestisce il “potere” si esponesse.

Esposizione.

Necessaria.

Assolutamente necessaria, perché le persone potessero vedere. Il male esiste, ci sono persone che lo scelgono e questo sconvolgerà la maggior parte degli incarnati.

Tutto è perfetto ed è perfettamente scandito dal Grande Orologio, Urano è il grilletto, l’innesco, la folgore che piove inaspettata sulla testa di tutti. BOOOOOM

Lo è stato il 10 gennaio (link archivio) del 2020 quando aprì la strada alla Grande Congiunzione.

https://viaggiatorinterdimensionali.com/2020/08/25/30-gen-20-un-grande-via-vai-di-anime/

Esiste qualcosa però che è incontrollabile dal potere, la coscienza collettiva.

Andate a cercare : “Coherent Consciousness and Reduced Randomness: Correlations on September 11, 2001”,  in; Journal of Scientific Exploration ,  2002.

Ora mi dicono di dirvi una cosa, pensate come storici, guardate come nella storia dell’umanità, l’azione di un singolo individuo abbia potuto imprimere svolte al corso degli eventi.

Certo, richiede coraggio, una lucida visione della situazione e la tempestività della reazione ma non è impossibile, è solo questione di essere consapevoli di POTER  far qualcosa.

Vuol dire riconoscere il proprio potere!!!

Da soli si possono anche fare atti eroici ma solo una massa può conquistare la vittoria.

Pensate da storici, le rivoluzioni hanno sempre avuto dei condottieri che hanno guidato i popoli alla rivolta, i condottieri da soli nulla avrebbero potuto senza una collettività alle spalle.

Ma le cose sono cambiate, non servono più condottieri perché il Risveglio è avvenuto, sta avvenendo e le persone cominciano a sentirsi consapevoli del loro ruolo. Il Potere di un Essere maestoso che in se stesso riconosce l’Universo Intelligente.

Mentre i Fari di Luce si stanno accendendo in tutto il mondo, (sì sta avvenendo in simultaneità quantistica) la via si illuminerà, lo riconoscerete facilmente, tutti diranno la stessa cosa.

Molti di noi stanno già vivendo in sovrapposizione 3-5 D, così vi spiegate le lacrime e le contorsioni dell’Anima e del corpo degli ultimi due mesi, quello che per i dormienti è un folle o un indovino è invece colui che vede una visione dall’alto. Dall’alto di che?

Della propria consapevolezza. È asceso ad un livello superiore di coscienza.

Nel tempo che ci ha portati fin qui ho letto molti commenti e riflessioni riguardo la separazione tra le Anime, davvero in ciascuno si nasconde un bambino. Qualcuno si aspettava alieni,  altri di sentirsi spuntare le alucce, altri pensano a persone che scompaiono all’improvviso e si trovano trasportate in un non precisato “altrove”. Alcuni si aspettano forse che le acque del Mar Rosso si separino creando la cesura tra due umanità, altri aspettano che un Messia strattonato da questa o quella religione scenda dal Cielo e compia miracoli con voce tonante.

Già, bella fantasia, non c’è che dire.

Sarà maestosamente banale invece, il miracolo sta avvenendo dentro ed è invisibile ma produrrà atti concreti e visibili.

Ora è arrivato il tempo di manifestare attraverso la concretezza dell’intenzione e dell’azione.

Sì, no. Lo vedete che vi dovete schierare? Lo vedete finalmente, cazzo!!!

Quanto valete? Quale è il vostro prezzo? Quanto vi valutate al chilogrammo?

Quanto siete comprabili?

Il prezzo, ricordate, lo stabilite voi, nessun altro ed è questione di libero arbitrio.

Sempre con uno sguardo rivolto alla storia, io scelgo di non essere il contadino polacco curvo sulla zappa che ignora i treni dei deportati. MAI PIU’

Personalmente non ho prezzo, non ho nulla da perdere e non temo niente e nessuno e urlerò la verità denunciando l’ignominia. Ho fatto giuramento di malicidio (sostituire “non cristiano” con umano), l’ho impresso nell’Anima da secoli quel giuramento e niente mi fermerà.

https://it.wikipedia.org/wiki/Malicidio

Siate folli. Siate potenti. Siate coraggio perché solo insieme sconfiggeremo l’orrore della disumanità.

Vi prometto che vi incazzerete e allora mi raggiungerete là, sulla linea del fronte. Le trincee sono pronte, ora abbiamo solo bisogno di disciplina.

Ricordate bene, siete unici!

… e perdi più, siete amati.

Oh mirabili creature ignare della Luce che portate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si va in guerra.

WLY & Sulan … e il terzo giorno vi parlerò di calci ben piazzati in arrivo ma nel frattempo familiarizzate con questo termine, ALTO TRADIMENTO.

LIBERA CONDIVISIONE, (loro) mi dicono di chieder la condivisione.

Link allo studio sulla coscienza collettiva:

https://blog.nationalgeographic.org/2011/09/06/911-and-global-consciousness/

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: