18 Nov ’20 Riunione di spogliatoio pre partita

Bollettino ai Naviganti pre eclisse.

Miei cari Viaggiatori oggi ci mettiamo sul bordo del cratere e guardiamo dentro. Qualcuno ricorderà che abbiamo parlato di Mercurio retrogrado, lo è stato dal 15 ottobre al 4 novembre quando è tornato diretto. Nel suo percorso a ritroso si è soffermato sul senso della giustizia e equilibrio prima e al riconoscimento di questi valori nel nostro profondo, dopo. Poiché ha percorso la Via Combusta è stato come il Mercurio alchemico che ha sciolto molte illusioni, ha scavato nel profondo e ha visto il bene e il male ricevuti, ha visto cosa vorrebbe invece il cuore per stare in equilibrio. Ha visto i blocchi e gli auto sabotaggi, ha visto la forza della rinascita pulsare, la voglia di risalire verso la luce punto e basta.

Ecco, sì, visto tutto e poi?

Quel che è non sembra, quel che sembra non è. (Il Tempismo Divino non è lineare.)

Qui cominciamo a toccare un nodo, quello del tempo. Gli umani vogliono tutto e subito, soprattutto se hanno capito la direzione ma questo non è concesso, semplicemente, senza troppi voli mentali. Ogni volta che volete qualcosa subito cercate di pensare al tempo che serve alla materia per manifestarsi. Un bimbo ha bisogno di nove mesi, l’insalata di 15 giorni (fate almeno una media), tutto ha in sé il miracolo della manifestazione della materia. Fermatevi dunque, dice Mercurio, a contemplare il cammino che state facendo, godete dell’eleganza dell’Universo.

Sì, sì, bello dice qualcuno, ma… qui non succede niente.

Aspettate, aspettate, la Pazienza aiuta a comprendere il paesaggio, il Viaggiatore frettoloso si perde il panorama e le informazioni che potrebbe trarne.

Da domani Mercurio esce dal cono d’ombra e cominceremo a vedere gli effetti, il pensiero tornerà a manifestarsi e ci saranno sblocchi.

Yuppiiiii… sento qualcuno dire.

Fermi tutti, prima di esultare dobbiamo passare i test.

Partiamo da un assunto base per smorzare sul nascere ogni mugugno: se siamo incarnati ora è perché siamo a lezione, ogni incarnazione serve a fare esperienze (da sostituire a errori e peccati) che riportino l’Anima alla Fonte.

Quindi, il prossimo test è l’eclissi di Luna del 30 novembre a 9° dei Gemelli.

Invece di subirla, approfittiamo e lavoriamoci su, se cavalchiamo bene l’energia è come prendere una scorciatoia.

Cominciamo a visualizzare cosa accade. La Terra si frappone alla Luna e al Sole quando la Luna è piena. Quindi dalla Terra vediamo solo la penombra che il pianeta Terra getta sulla Luna proprio nel momento in cui è piena.

Pensiamo alla Luna piena come momento del raccolto, è una Luna piena in Gemelli che richiama all’attività di Mercurio (Mercurio, domicilio diurno in Gemelli).

L’ombra quindi nasconde i risultati e ci canta il ritornello “Quel che è non sembra, quel che sembra non è.”

Si spalanca allora il momento magico e ci affacciamo sul bordo del cratere della nostra profondità: fermati! dice la Luna eclissata, ascolta il passato, torna al momento in cui avevi bisogno di essere amato e supportato. Guarda quanta strada hai fatto! Ora ti do l’occasione di rettificare!

Osserva, i trionfi sono davvero trionfi? Le sconfitte sono davvero sconfitte?

Guardate, è un’occasione d’oro, per gli Sciamani è la possibilità di perdere la forma, per i lightworker è il momento che precede l’azione, per tutti è un momento di verità che permette di tagliare il passato ed andare avanti.

Questa sorta di rivalutazione verrà avvertita da ciascuno in modo unico e soggettivo, ciò significa che anche all’interno di un nucleo familiare, ciascuno elaborerà l’energia in maniera unica. Ricordate sempre che il Libero Arbitrio è la Seconda Legge dell’Universo e verrà rispettata.

Avremo così alcuni Viaggiatori che tornando alle memorie dell’infanzia sentiranno gratitudine e la dimostreranno, altri riconosceranno le ferite subite, quelle inferte, potremmo anche fare tutto questo con tutti quelli che ci circondano andando in ogni direzione. E’ insomma un momento di verità, potrà sembrare dolorosa ma sarà necessaria, ci saranno addii definitivi e molti fili verranno tagliati.

Sapete che sono tempi straordinari ma sono anche incredibilmente diretti verso un futuro meraviglioso, sapere questo vi deve aiutare a riconoscere la necessità di una presa di coscienza. O preferite portare con voi zavorre vuote e false?

(guardate in che casa avete il segno dei Gemelli perché sarà il territorio favorito)

Ora, la notizia straordinaria, è che  ciascuno può decidere se vivere nel dramma, in relazioni tossiche e vivere come uno zombi che prende botte da ogni parte o, ripeto, oppure scegliere di essere felice.

Se riuscirete ad entrare nella verità che l’eclissi vi offrirà ci sarà una trasformazione profonda, una volta lì dovrete scegliere. Entrare nel vostro potere o sprofondare ancora di più nel tossico.

L’Uomo nuovo che andrà in 5D dovrà essere fiero di essere maestoso, l’Ego ormai bruciato sarà servito a metterlo sul sentiero di ritorno a Casa.

Facciamo esempi pratici mi dicono, bene, allora scatenate la vostra creatività. L’eclissi può suggerirvi una verità e così capirete che tipo di lavoro volete davvero fare. Chissà che qualcuno non cominci a friggere frittelle nel cortile per venderle ai vicini, o qualcuno apre un canale YouTube, una fattoria, le marmellate, l’orto, gli animali (allevamenti). Oppure, cure naturali, un ufficio virtuale a Hong Kong, un brevetto finalmente depositato (su cui lavorare dopo), buttarsi sul catering, volontariato, cesti di vimini, un negozio in Alaska. Insomma avete capito, tutto è possibile.

Lo ripeto, tutto è possibile!

Solo voi stessi impedite voi stessi.

Voglio concludere con un paio di cose, avrete capito che si tratta di scrittura canalizzata, non mi andava molto di dirlo ma oggi “di là” sono scatenati e vogliono dirvi questo:

“Non c’è tempo fra te e noi, non c’è distanza tra noi, siamo qui ad agitare le braccia, siamo commossi per quello che stai facendo, non immagini quanto sei amato… non immagini!”

Ok, mi stavano addosso finché non lo scrivevo, sapeste quanti sono e quanti ne avete intorno anche voi ma torniamo a noi.

Per chi è meno esperto in tecnologia, se non volete perdervi i contenuti, cliccate sulla campanella (da computer) o sull’icona segui se vi collegate da telefono e verrete avvisati riguardo nuovi scritti.

Ultima nota a livello collettivo, la profonda trasformazione ha tempi necessari. Molto, molto verrà alla luce, tutto quello che dovremo vedere sarà visto. Servirà per prendere lo slancio della rinascita, tutto freme già e chi ha un buon udito già sente il nuovo che avanza.

Tempo addietro (vi invito a ripercorre l’archivio) dicevo che saranno l’onore e i talenti i futuri metri di misura dell’Uomo e dicevo anche che chi si sveglia alla propria Maestà avrà ricchi premi e cotillon in cambio.

Sia chiaro, nessuno sconto, ciascuno decide per sé. Libero arbitrio.

(non vedo l’ora di parlarvi di una cosa, ma non è ancora il momento)

Vi amiamo cari Viaggiatori, (se non lo scrivevo mi tormentavano tutto il giorno), non dimenticare mai che il Cielo è dentro di te!

deve Su – Sulan

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

3 pensieri riguardo “18 Nov ’20 Riunione di spogliatoio pre partita

  1. Ho pianto profondamente difronte a queste parole, perché ho veramente sentito il loro amore e la tua reale connessione con il tutto. Sei di fondamentale aiuto con il tuo lavoro e hai cambiato la mia giornata totalmente. Grazie e grazie ancora di cuore ❤❤❤ Il vostro amore, é tanto tanto necessario e infinitamente apprezzato

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: