11.11.2020 Pronto, chi parla?

11:11 è il numero verde dell’Universo, il centralino di Dio mi verrebbe da scrivere ma non sarebbe esatto. Immaginiamo invece quei segnali acustici che si usano sul mare quando c’è nebbia, oppure la campana che invia i suoi echi lontano o ancora il lampeggiare di un faro durante la notte o la tempesta.

E’ un numero maestro, chiamato anche l’illuminazione, in un solco comune scorre il suo significato di porta verso il futuro; la prima decina si arricchisce di un’unità e inizia una nuova decina o ciclo. Fa parte dei segni  di cui l’Universo è brodo, siamo immersi in un brodo d’amore che ci molesta con segni d’amore ma nella 3 Dimensione è difficile, dannatamente difficile, riconoscerli. Dalla fine dello scorso secolo/millennio, in tutto il mondo le persone hanno iniziato a notare numeri doppi ricorrenti. La tecnologia indubbiamente è stata facilitatrice di questo fenomeno perché a partire dalle radiosveglie ai vari device sempre sincronizzati è aumentata la possibilità di vedere queste combinazioni. Eppure, il fenomeno è stato sempre più potente e sempre più persone hanno iniziato a notare le sequenze gemelle.

Sono iniziate le domande, cercando nel confronto con altri un qualche tipo di risposta, intanto sempre più persone ne iniziarono a parlare.

Curioso vero, soprattutto perché nel frattempo una fluttuante comunità spirituale ha iniziato a parlare, raccontando una transizione verso un futuro meraviglioso. (so che qualcuno ha appena alzato gli occhi al cielo, succederà ancora… haha haha)

Tornando ai numeri, attraverso il numero 11 si è quindi aperto uno stato di coscienza e collettivamente abbiamo iniziato ad afferrare più saldamente il timone per orientarci.

Dove?

Eh! Dipende, dipende dal ciascuno perché il libero arbitrio è sacra legge dell’Universo.

Per chi ha compreso di essere un Viaggiatore interdimensionale tutto questo è noto ma per chi ancora cerca risposte e pace?

Partiamo dall’inizio, tutto ciò che vi fa stare bene, nella piena scelta del vostro pieno benessere,  è scegliere di stare bene. Nella frase precedente si nasconde la necessità di essere onesti però e di essere liberi da dipendenze e condizionamenti. Imboccare la strada della pace è prendere la decisione di stare bene. Capite perché insisto su questo? Ci deve essere una scelta consapevole verso il benessere, dopo, si comincia la guerra.

Ma parliamo ancora della pace, è stata la tecnologia uno strumento casuale o l’Universo ci ha dato la tecnologia per stabilire un contatto?

Se guardiamo il quadro d’insieme, la fine del millennio, il cambio precessionale, hanno comunque introdotto ad un nuovo ciclo di cui vediamo già i segni.

Sotto l’aspetto astrologico diciamo che Saturno ha fatto l’avanguardista (moto diretto in Acquario) poi è tornato (retrogrado) e ha riferito (Giove e Plutone in Capricorno). Giove andrà proprio in quel luogo annunciato e già si prepara, è talmente grasso e grosso che è già lì, preparandosi ad una transizione sparata nel futuro (di Giove ne parlerò moltissimo).

Ieri abbiamo avuto l’annuncio che l’uomo andrà 10.000 leghe sotto i mari e che viaggerà in capsule sparate a velocità incredibili dentro tunnel.

Questo è quello che già si intravede e tanto altro arriverà.

Ma, sempre ieri, c’è stato un grande annuncio dato in sordina che contiene una verità profonda che invece va urlata :

The Lancet;

https://www.thelancet.com/journals/lanpsy/article/PIIS2215-0366(20)30462-4/fulltext

Il legame tra il disagio psichico e virus. Disagio psichico, infelicità, la cui controparte è equilibrio psichico e felicità.

La via è dunque indicata per chi sa  e vuole vedere ma per chi ancora non vede, chiedo solo di fermarsi un istante. Davanti a un bivio, scegliete di fidarvi dell’Universo, se fino ad ora eravate in modalità “mai ‘na gioia” ora scegliete di fidarvi.

Non costa niente, è gratis!

Stessa situazione, stesse chance, potete decidere, sono ottimista! Perché? Non lo so, ho deciso di esserlo, punto e basta.

 Provate, ma dovete metterci tutta l’intenzione, che è l’ingrediente magico del Mago.

Vi dico cosa accade dopo, iniziate a sentirvi più elettrici e vitali, le idee cominciano a fluire e intanto sorridete più spesso. Il sorriso scatena le endorfine e comincia crearsi un circolo benefico. Più vi aprite più le combinazioni si fanno evidenti e si aprono strade nuove. Se continuate a tenere il timone verso la felicità (perché cominciate a sentirvi finalmente dannatamente bene) iniziate la guarigione.

Quello che c’è nel futuro è la Guarigione, proprio così. Sarà così perché i bambini, i piccoli, saranno guariti prima di tutto.

I piccoli sono le anime giovani ancora immerse nel sonno, hanno tutto il potenziale ma non lo riconoscono ancora. Siate gentili con i piccoli, non urlate loro “svegliaaaaaaa”, non giudicate il sonno ma accarezzate quelle facce preoccupate. I piccoli sono sempre stati cari ai Maestri che hanno camminato sulla Terra… Cominciate a dimostrare con l’esempio che nessuno è solo. Mi rivolgo ai lightworker, prendete posizione quando vedete intolleranza sui piccoli, è giusto avvisare il fratello del pericolo dell’errore ma va fatto con amore.

Una vasta ondata di amore ci sta per investire, lasciate che il Tempo si increspi e poi rilasci, oggi dite SI’ all’Universo e siate semplicemente felici.

Ultima cosa, sssssth, segreto, siamo destinati ad innamorarci tutti.

(… e tanti … e no, non posso dirlo ma è una cosa bella)

Ora sta per avvenire una nuova contrazione, la congiunzione Giove Plutone farà il suo lavoro, sarete tanto bravi da diventare guerrieri? Siete pronti ad indossare la nobiltà come un antico cavaliere?

Ricordate le munizioni… il sorriso colpisce ed è contagioso.

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "11.11.2020 Pronto, chi parla?"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: