7 nov 2020 Sarò fuoco e tempesta

Eh, miei cari Viaggiatori oggi la voce è potente. Bene, saltiamo dentro il vortice e cominciamo. Guardate il grafico, anche se non sapete niente di astrologia vedete che quei segni rossi non quadrano… invece quadrano.

Si chiama appunto aspetto di quadratura quando ci sono 90° di distanza tra un pianeta e l’altro, significa frizione, attrito. Ci sono anche opposizioni, in quel caso i pianeti sono uno davanti all’altro e fanno il tiro alla fune. I segni rossi in linguaggio 3D indicano sfregamenti, le energie dei pianeti creano reazioni perturbate. Nel linguaggio 5D questi invece sono i momenti di rilascio, pensate in maniera astratta a palle di energia che interagiscono formando increspature, movimento, pulsioni. Torniamo sulla Terra, parlo ai lightworker. Si tratta di un’etichetta più o meno intimamente auto-attribuita o siete pronti? Forgiati come guerrieri vita dopo vita, avete tutti gli strumenti, avete avuto la chiamata e ancora tentennate? Forza ragazzi, il momento è arrivato i Fari devono accendersi. Se questo messaggio è per te, comincerai a vibrare dentro, ascoltati. Hai sofferto, sei stato trasformato, si morto e risorto dentro, sei pieno di amore ma non sai da che parte cominciare a dirlo. Eh, mio caro/a, non c’è cosa più dolce che ti potrei dire ora… tu sei amore. Sì, tu sei amore, tu sei una cascata di amore, un oceano di amore… e potrei andare avanti all’infinito. Ma la verità è sempre una, tu sei amore.

Accetta di esserlo, dì di sì… accetta e chiedi nel tuo intimo, scendi dentro te stesso/a e trova le parole per descrivere la tua verità e poi dilla. Mio caro Viaggiatore, è un momento così potente, riconosci la tua spada di Giustizia perché tutte insieme costruiranno il ponte.

Per tutti, essenzialmente, il senso di questo cielo scatenato è quello di far emergere l’integrità e la chiarezza. Il pianeta sta lavorando su questo e ci vogliono i Fari quando c’è buio e non si conosce la strada. C’è bisogno di Fari, lo ripeto, ciascuno sia Faro. Ciascuno prenda posizione, parlando con chiarezza ed onestà, in totale integrità. Questa è la terza onda, salite sulla cresta, urlate la vostra verità Fari, la morte non esiste e siamo i guerrieri che hanno scelto di cambiare il pianeta. Tutti gli abitanti del pianeta sono qui per un immenso, inimmaginabile atto di amore. E se vi chiedete cosa succede dopo la morte, la risposta è, la stessa cosa che è successa la volta prima.

E ora,

ecco il senso del titolo:

siate fuoco e tempesta, divampate nell’integrità e nella Giustizia, parlate con la lingua dei grandi e la saggezza dei mistici, siate esempio di lealtà e onore. Fate che quello che dite corrisponda a quello che fate, ogni tanto fermatevi e ascoltate il fuoco dentro, è il vostro potere che si sta alimentando. Il passato e il presente si stanno sfumando come ologrammi, state saldi dentro voi stessi. Amore, dovete ascoltare l’onda che cresce, vi farà male il petto, è il chakra del cuore che si sta espandendo accettate e dite sì. Sì. Sì. Sì.

Nel momento di profonda comunione, quando sentirete l’emozione attraversarvi dovete capire chi siete. Siete un trasformatore di Luce, applicate la consapevolezza e l’intenzione e liberate l’onda di amore. Non chiedetevi dove va, non è affar vostro, l’Universo la distribuirà là dove serve.

Qualsiasi sia il tuo credo, la tua religione, mio caro/a, sei un Essere di Luce e la tua preghiera (atto di amore) è la tua potenza nell’Universo.

Presto vedremo anche l’amore nelle coppie divine, le fiamme sono in agitazione, vi piacerà quando ne parleremo.

Vi stupisce se vi dico che vi amo? Onore a voi guerrieri! Siete celebrati di qua e al di là del velo.

Sulan

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

2 pensieri riguardo “7 nov 2020 Sarò fuoco e tempesta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: