4 Nov. ’20 Il Vecchio e il Bambino

Da domani fino all’8 novembre Mercurio (in Bilancia) quadrerà Saturno a 26° del Capricorno. Il Vecchio Maestro dunque discute con il giovane discepolo, Mercurio dalla Bilancia reagisce diventando nevrile e sensibile.

Attenzione agli stati di depressione latente, siamo è vero,  in quel periodo dell’anno in cui endemicamente la depressione trova spazio ma in questo anno straordinario dobbiamo considerare tutti i passaggi collettivi.

Mercurio rappresenta l’idea, il pensiero, si lega all’età giovanile nota per essere epoca di curiosità e scoperte. Senza la spinta di Mercurio (la curiosità) non ci sarebbe il Sapere, tanto che ne porta l’emblema (il Caduceo).

Saturno, sappiamo, è il Vecchio Saggio che scuote il capo davanti all’inesperienza dei Mercurio, lo ama perché si riconosce nella sua gioventù ma proprio per questo lo guida con mano giusta e severa. Se farà bene la sua lezione avrà un grande premio se non lo farà sarà punito.

Esco dalla metafora ed entro nella quotidianità. Collettivamente stiamo per intraprendere una revisione, la tensione che si predispone è necessaria alla prossima e ultima congiunzione Giove-Plutone. I soggetti a revisione saranno legati in generale a significati quali, infanzia-vecchiaia, libertà di parola-censura, immaturità-saggezza, rapidità-lentezza, mobile-immobile, i gregari (il Popolo?)- il capo (il Governo?).

Il fronte è ampio ed omnicomprensivo, dai diritti dei bambini alla finanza tutto verrà messo in discussione, i media e i social saranno sotto i riflettori.

E’ tempo di rivelare, rivelazioni… ricordo che Apocalisse in greco si traduce in Rivelazione, faccenda ben diversa dalla versione terroristica riportata.

Se siete arrivati a leggere fino qui è evidente che state avvertendo la necessità di capire  che razza di tempi dannati sono questi.

Ciascuno di noi è stato battuto e frustato proprio come si fa nella battitura del grano per separarlo dalla pula. Ci stiamo trasformando, ogni evento ci sta portando al limite per spingerci in avanti. Lo dico di nuovo, quanti anni di “Reset” invocato abbiamo letto sui social? Nulla sembrava accadere e il sempre peggio avanzava di giorno in giorno, poi è iniziato il 2020 e la transizione è iniziata.

La nuova Era sta per iniziare, ci entreranno solo i più forti e non sarà certo questione di forza fisica. Il passaggio sarà individuale, ciascuno da solo deciderà di entrarvi. Non verrà concesso bagaglio appresso.

Ecco perché vedrete gente prosperare e gente soccombere, la nuova era non verrà vista da tutti perché solo coloro che hanno consapevolezza di un’anima multidimensionale passeranno il ponte. La visione limitata alla materia sarà l’inferno scelto dal libero arbitrio di chi rifiuta la spiritualità.

Dunque lo scontro tra Mercurio e Saturno sarà un passaggio, un passaggio durante il quale coloro che vivono in modalità “oca giuliva” vedranno il biasimo dei saggi.

Parlando con varie persone ho chiesto loro come potrebbe farsi ascoltare il Cristo se tornasse come ha promesso. Ho chiesto  varie persone e la risposta è stata commovente perché tutti hanno risposto, “beh, entrando dentro ogni persona, credo…”

Immaginate un mondo in cui tutti abbiano la stessa maturità emotiva, la stessa rivelazione delle proprie origini e della propria grandezza. Un sogno? No, no, questo è il futuro se lo vogliamo tutti insieme.

La vita è un flusso eterno e viviamo nell’amore, dobbiamo risvegliarci dal sogno di essere mortali ed accettare di essere creature divine.

Tutto qui. (sic!)

Per i Viaggiatori invece la notizia è che: i lightworker sono posizionati, la griglia è attivata. Se vi è arrivata la chiamata cominciate a dire la vostra verità. E’ ora, si comincia.

P.S. Novità in arrivo, presto presenterò qualcosa.

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Una opinione su "4 Nov. ’20 Il Vecchio e il Bambino"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: