2 set ’20 Luna piena, calcio d’inizio e rivelazioni

31 ago ’20

Prima della Luna piena

(in allegato il link al video correlato: https://youtu.be/x6Ys8o8VIZU)

Il 2 settembre la luna piena illuminerà il segno dei Pesci (segno opposto alla Vergine). Settembre è arrivato e la Luna piena dà il calcio d’inizio partita.

Pesci e Vergine rappresentano il servizio di sé agli altri, sono le note dell’amore per il prossimo e la Luna piena ci darà modo di verificare la nostra posizione.

Abbiamo imparato a lasciar andare vecchi modelli e gabbie e siamo approdati sulle spiagge dell’altruismo con la piena consapevolezza dell’amore per noi stessi?

Aver riconosciuto chi siamo (esseri divini) e che abbiamo uno scopo (missione) in questi tempi straordinari?  

Tutto si fa chiaro se lo abbiamo riconosciuto.

Ora la luce della Luna ci mostrerà a che punto siamo, è un’ottima occasione per vedere onestamente, va colta al volo!

Tutti noi abbiamo capacità di manifestazione. Quello che pensiamo, ciò in cui crediamo diventano i nostri discorsi e le nostre azioni che creano la nostra realtà.

La luce della Luna ci dona l’occasione di vedere il sogno/l’illusione/la nostra verità, questo ci porta attraverso le emozioni a circoscrivere la NOSTRA VERITA’ INTERIORE.

Qualche giorno dopo avremo altre verifiche, necessarie a lasciare alle spalle ancora altre zavorre per esser pronti alla prossima salita di livello.

Ce la facciamo, ce la faremo, stiamo aspettando da eoni questo “tempo straordinario”, dobbiamo solo mantenere le mani sul timone e fidarci di noi stessi.

Tutto è per il nostro maggior bene.

La luce che si accende improvvisa si può anche chiamare illuminazione, qualcuno riceverà un’illuminazione nel mese di settembre.

Pesci e Vergine ci chiedono di rivedere onestamente il rapporto con gli altri, i figli ad esempio.

Stiamo emergendo da un passato che aveva relegato alla tecnologia il compito di intrattenere, spiegare, rassicurare, i bambini.

Il valore del tempo speso con loro è già emerso durante la pandemia, anche il valore e l’importanza del gioco collettivo sono emersi.

Il rientro a scuola sarà difficile da affrontare se non troverà uniti genitori e figli, i primi perché comprenderanno la necessità di non destabilizzare, i secondi perché avranno bisogno di sentirsi sicuri.

La partita è cominciata dicevo, la posta in gioco è la formazione di generazioni future equilibrate.

La Luna illuminerà i passi, quali sono le priorità? Amore, pace e tranquillità?

Siate geniali allora, pensate creativo, potete muovervi e ora c’è l’occasione di farlo nella direzione migliore per noi (e per gli altri).

Potete creare quello che non c’è, cosa servirebbe?

Siate creativi!!!

Guardate il piano dall’alto, tutto questo processo ci condurrà verso un mondo nuovo, stiamo scrivendo il nostro futuro e abbiamo l’occasione di scriverlo magnificamente, lasciando nel passato gli errori che ci sono serviti per arrivare fino alla consapevolezza.

Consapevolezza che questi tempi straordinari sono magnifici e che ciascuno lo è.

La Luna illuminerà anche la differenza tra sacrificio (annullamento) e sacri-ficio (atto sacro), abbiamo compreso le gabbie imposte nelle quali ci siamo dibattuti tutta la vita?

Voglio fare un piccolo esempio, una persona ha detto: “per 30 anni tutte le domeniche sono dovuta andare a casa dei miei suoceri alla domenica, per la prima volta ho detto no e mi sento benissimo”.

Potrei continuare con gli esempi, quel matrimonio a cui siete stati invitati e di cui non vi importa (magari con Iban sull’invito), andare a prendere quell’amica perché oramai siete abituate così (ma vi rode per l’ingiustizia), quel commerciante che vi sta antipatico ma da cui siamo abituati ad andare, dover andare in qualche luogo perché sennò chi-sa-la-gente-cosa-dice.

Insomma l’elenco è infinito e soggettivo ma questi sono i primi raggi di qualcosa destinato a venire alla luce nei prossimi mesi.

Per il momento godetevi le rivelazioni della Luna piena, ricordate che tutto è Amore e la via è la gioia.

Questa è un’illusione da cui dobbiamo emergere, non più dualità ma multidimensionalità.

Molte anime antiche si stanno ritirando dentro se stesse dalla fine di agosto, il cambiamento che ci aspetta avrà bisogno di tutta la loro centratura, sono i trasformatori e si stanno collocando per connettersi alla griglia tutti insieme.

Vedrete che spinta di Luce!

Non sentitevi soli in questo tempo, non siete mai stati così circondati di Amore come adesso…

Se solo lo immaginaste vi verrebbero le ali ai piedi e al cuore, quanto c’è da fare per costruire il mondo nuovo … siate creativi!

Mentre sarete impegnati, il mondo si dividerà sempre di più; osservate, è come le bibliche acque del Mar Rosso che si separarono, da una parte la vecchia mentalità dall’altra, la visione del mondo nuovo.

Sarà battaglia laggiù in basso, fino a quando non sarà compreso che la via è stata imboccata e che resistere distrugge.

Lieve il volo di chi si affida all’Universo sapendo che tutto è Amore e che ci stiamo risvegliando alla comprensione. Un uragano invece per chi resiste, con prove sempre maggiori.

Scendete dentro voi stessi, entrate in contatto con il vostro Sé, lui sa tutto e vi dirà come fare ma solo se lo amate.

E’ arrivato il momento della creatività, la Luna farà vedere il sentiero, a ciascuno la scelta se imboccarlo o no.

Mercurio e Nettuno in opposizione lavorano invece in silenzio, è un tiro alla fune silenzioso ma spietato, ciò che deve essere visto, sarà visto.

Siamo operai che stanno gettando le fondamenta, cominciamo a gettare lo sguardo lontano, immaginiamo prati in cui i bambini corrono e sono felici di imparare, immaginiamoci felici e in pace  a guardare. Immaginiamoci compiaciuti del lavoro svolto, l’immaginazione diretta alla felicità produrrà effetti, non è più tempo di stare appollaiati sulla staccionata, ora tocca a noi costruire il futuro. Ma prima ci dobbiamo liberare dalle illusioni, tutto si sta trasformando.

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: