16 ago ’20 Salvate i Cardinali!

I Segni Cardinali sono: Capricorno, Ariete, Cancro, Bilancia.

Nelle prossime ore la Luna calante in Cancro si opporrà alla Grande Congiunzione (Saturno/Giove + Plutone in Capricorno) causando turbolenze emotive accese dalla quadratura a Marte. La Bilancia riceve passiva tutto questo scontro di energie potenti mentre Capricorno, Ariete, Cancro, sono in prima linea.

Il cono d’ombra interessa maggiormente il Capricorno e l’Acquario, questo è l’esatto punto in cui siamo. La fine del 2020 e il 2021 vedranno uno spostamento di energie nell’Acquario. Siamo in transizione, siamo al momento che precede lo switch e i pianeti retrogradi (ora e del prossimo futuro) ci daranno l’opportunità di valutare a che punto stiamo. Abbiamo compreso che per entrare nel futuro dovremo abbandonare le vecchie zavorre inutili e obsolete? Vorrei far notare che il linguaggio astrologico può sembrare poetico ma poi si traduce in pratica. La domanda abbiamo lasciato le zavorre, il vecchio, l’inutile, può riguardare anche il lavoro. Alcuni lavori sono destinati a sparire per essere sostituiti con altri molto più appaganti. La Grande Congiunzione in Capricorno è lì per lavorare sulla nostra autorealizzazione, serve, è funzionale a, è l’opportunità per comprendere che la vita non è fatta di scuola, lavoro, cena, pranzo, spesa, mutuo etc, ma è al contrario un percorso di esperienze da fare nella gioia. Grandi fabbriche e colossi dell’impresa chiuderanno, ci saranno contrazioni e stress finanziari, i media soffieranno sempre di più sulla paura e la rabbia, la ribellione esploderanno. Lì ci sarà la biforcazione. Chi crede di costruire un mondo nuovo e chi affonda nel vecchio pensando che nulla cambierà. I primi scenderanno onestamente dentro se stessi e si scopriranno magnifici, pieni di gioia e di entusiasmo perché avranno visto i propri talenti e non vedranno l’ora di mettersi all’opera.

Saranno coloro che hanno compreso di essere i Testimoni di questa epoca straordinaria, sapranno che è il loro contratto dell’anima che li ha condotti a reincarnarsi in questi tempi. Saranno i Risvegliati che cominceranno a proiettare la loro luce come fari, oh, non vi aspettate effetti speciali, saranno persone normali ma li riconoscerete, saranno quelli saldi come querce, quelli in pace e pieni di gioia, quelli che avranno sempre un sorriso e parole di buon senso sulle labbra. Non dovranno fare niente i fari, solo essere se stessi, la migliore e più luminosa espressione di se stessi.

In cielo ci sono eventi rari e presto parlerò anche di cose straordinarie riguardo ad uno dei pianeti del nostro sistema solare, il lavoro dei pianeti sui Segni Cardinali è un quadrato di fondamento. La quadruplicità, Io (Ariete) – Famiglia (Cancro) – Noi (Bilancia) – Autorealizzazione (Capricorno) è la base, le fondamenta che dobbiamo trasformare come collettività per poter andare verso una nuova dimensione.

Ci stiamo imbarcando.

Notizie ai naviganti: non ci sono salvagenti

La carta d’imbarco da esibire è la scelta compiuta dal libero arbitrio.

Credete alla paura o credete alla luce del futuro?

Buon viaggio e (scegliete ) di essere felici.

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: