30 gen ’20 Un grande via vai di anime.

Il mulino ha messo inesorabilmente in moto le macine, gennaio ha portato il grano al mulino e ora è in atto la molitura.  Se paragoniamo ogni anima ad un seme di stelle apparirà più chiara la molitura del grano. Un grande portale si è aperto con quello straordinario cielo del 10 gennaio (eclissi che concludeva il lavoro dell’eclissi di luglio 2019), azionato dal ritorno in moto diretto di Urano.

Urano, ah Urano!… fa parte del Genio Guastatori, paragonabile alla spoletta di una bomba, alla folgore improvvisa, ottava spirituale superiore di Venere, lui a dato l’impulso, lo spunto alle macine per partire.  

Non abbiamo poi dimenticato la congiunzione Saturno-Plutone (il taglio dei rami secchi, del vecchio che incontra le profonde verità dell’anima senza sconti, andando nel profondo a rimuovere   tutto il fango che soffoca la nostra sorgente vitale… ecco è questo il grano che abbiamo portato al mulino.

Chi è uscito da questo portale aveva concluso la sua esperienza terrena e il seme della sua anima è stato trasportato in un luogo nuovo, mai più faranno ritorno su questo pianeta come lo conosciamo oggi. La Terra si dividerà, una parte resterà temporaneamente abitata da chi ha scelto il buio, ma la Nuova Terra che nascerà sarà Madre Natura guarita e abitata da Uomini che se ne prenderanno cura. Mi spiego meglio? Una cellula si divide, ne nascono due, una sarà nelle dimensioni basse l’altra ascenderà ad una dimensione superiore ma nessuna saprà dell’esistenza dell’altra. C’è un grande via vai di anime ora, semi di stelle che concludono e devono aiutare da sopra chi ancora è sotto, altri che nascono già pronti per la nuova Umanità. Sapete che si è fermato l’incremento demografico del pianeta? Questo significa che siamo tutti qua ad assistere a qualcosa di magnificamente unico. La nascita ad una dimensione superiore di un pianeta è un evento unico e l’Universo ci osserva con tenerezza, come un padre apprensivo fuori dalla sala parto. Sì, siamo in travaglio, tutto è accelerato, tenete conto di moltiplicare il tempo per 7. Quello che accadeva in una settimana ora accade in un giorno, quello che necessitava di 7 mesi ora un solo mese, 7 anni = 1 ecc. ecc. Avremo 4 stagioni di trasformazione, il 2020 ci porterà oltre attraverso 4 tappe. Lavorate e seguite la sillabazione delle onde di trasformazione, fluite, questo è il tempo in cui dissolviamo il Karma. Stiamo partorendo noi stessi liberi dal Karma, ci stiamo liberando, per tutti coloro i quali hanno scelto la Luce verrà dato. Non tutto in una volta ma in sequenze armoniche, affinché questa vibrazione superiore non ci uccida, i corpi, i nostri corpi stanno cambiando, le nostre anime stanno salendo, da bruchi diverremo farfalle che volano verso una nuova Terra. La vita e la morte sono illusioni, la Via non esiste perché tutto è già qua, ma dobbiamo togliere il velo e questo faremo. Siate saldi e fermi nei valori del vostro cuore, sarà la lanterna che getterà luce sicura, ciò che è fatto col cuore non è errore. Lasciate andare… lasciate andare!

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

2 pensieri riguardo “30 gen ’20 Un grande via vai di anime.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: