26 feb ’20 Tempo sospeso

Guardate indietro le vostre vite, non vi sembra che tutta la vostra vita sia solo un ricordo lontano e che siete talmente tanto cambiati da non sapere più se eravate davvero voi a vivere quella vita? Vi sentite nel “tempo sospeso”, dove tutto è accelerato al punto di non riuscire nemmeno più a riflette su ciò che accade? Avete ben presente la sensazione del pugile che prende una raffica di cazzotti e non capisce nemmeno più da dove arrivano?

Ecco che ora viene il bello: tutto è perfetto.

La battaglia finale è iniziata, saremo tutti confinati in casa per qualche tempo, intanto altrove le forze si stanno dislocando e le prossime azioni saranno coordinate in tutto il mondo. Per forze intendo anche quelle militari, quindi parlo di legge marziale.

Ma tutto è perfetto perché viene dalla Luce.

Arriveranno arresti di massa, chi ha scelto la Luce non sarà nemmeno sfiorato e quando la polvere si sarà depositata si troverà stupito da quanto avrà.

Tutto è perfetto, non dovete temere nulla, siamo i privilegiati che hanno ottenuto e sottoscritto un contratto per essere qui in questo momento unico nella storia della Creazione.

Tutto è perfetto, se avete lasciato indietro il vecchio, se avete detto Sì all’Universo (Dio, Geova, Budda, Hallah,  Brahma, la Luce etc.)  e vi lasciate andare con fede alla volontà del Bene, ebbene, sarete davvero ricambiati.

Il sistema economico sta per implodere, vi dico cosa avrà valore dopo: l’onore di ogni persona e i talenti che può donare agli altri.

Non abbiate paura, non abbiate paura, anche se la morte busserà dentro la vostra casa…  sarà solo per Amore, per un disegno perfetto. (Ricordo ancora che chi parte ora deve tornare presto con un “vestito nuovo e forte” e questa volta ricorderà tutto e sarà già pronto per il dopo)

Non abbiate paura, nulla vi toccherà ma sarete aiutati da una catena di miracoli che si succedono, piccoli miracoli che vi daranno la certezza di essere protetti dall’alto. Siate attenti come le volpi e le faine, i segnali sono ovunque, siamo bombardati e quando vi aprirete lo vedrete da soli. Ci sono segnali ovunque… non li vedo! sta dicendo disperato qualcuno di voi… devi solo dire che vuoi vedere, capire, sentire, che vuoi certezze. Arriveranno! Stanno solo aspettando che con il nostro libero arbitrio chiediamo al Cielo. Tendiamo la mano verso l’alto, ci verrà riempita da una stretta calda e piena di Amore.

I Media appartengono al buio, tenetevi lontani da chi vi vuole mantenere in stato di schiavitù attraverso la paura. Verranno spazzati via ma rischiate di perdere tempo in questo momento se vi sottoponete al loro gioco.

E per ultima cosa… credete davvero che tutto quanto si dissolverà per volere del buio?  No, no, no!

L’Universo sa perfettamente come bloccare il male. L’Ordine prevale sul caos, ce lo insegna la materia.

Pubblicato da Deve Su

Bollettino cosmico per viaggiatori interdimensionali. Avvisi ai naviganti, mappe cosmiche e tanta gioia. Io mi diverto e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: